FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1179

 
new-rena:

Non riesco a trovare il post di Ilya su queste coppie, ma Ilya aveva ragione (un mese fa da qualche parte). "Tutto è caduto" proprio come ha detto lui.

Rispetto sia a lui che al marinaio!

Il controllo ha avuto luogo.

Sentitevi liberi di usare Sailor's Tool.

Profitto!


Non so se è solo fortuna, capisco che non si possa provare nulla.
 
Movlat Baghiyev:
Non so se è solo fortuna, capisco che non si possa provare nulla.
Tutto il mio lavoro su questa strategia, ovviamente, non lo posterò qui. Ma è stato fatto. Se sei interessato a maggiori dettagli, sono pronto a continuare la conversazione via messaggio privato.
 
new-rena:
Naturalmente, non ho intenzione di esporre tutto il mio lavoro su questa strategia. Ma è stato fatto. Se siete interessati, sono pronto a continuare la conversazione tramite messaggi privati.
Con il più grande piacere.
 
Movlat Baghiyev:

Ad essere onesti, è come alle lezioni di DTs, mostrano i grafici e dicono, "Vedi come ho fatto soldi qui e come è venuto fuori bene ... e hai 1000 punti alla volta .

Ve lo dico dal punto di vista di un uomo comune.

non in una volta, ma in un mese e non c'è motivo di chiudere questi ordini ancora ....
 
Chi conosce il nome dell'indicatore che mostra il punto di una posizione aperta (non ancora chiusa) sul grafico? Come new-rena, come
Guardare e cercare, ma non è lo stesso
 
est. vizard_ ... posso avere una storia per stasera sull'euro? :)
 
Maksim Diveev:
Chi conosce il nome dell'indicatore che mostra il punto della posizione aperta (non ancora chiusa) sul grafico? Come new-rena, come
Sto cercando e cercando ma non è lo stesso

Mostra la storia si chiama

Cercando nel codebase, si è perso. Ecco perché lo sto postando qui (l'ho appena scaricato lì prima)

File:
9mkjl5.zip  2 kb
 
praeiwis:
Signor vizard_ ... posso avere una storia per stasera sull'euro? :)
 
grazie, vizard... sì, la conferenza e il tasso di eb... poi ci sono le cifre della disoccupazione americana... sarà una serata interessante... Ho letto da qualche parte che alcuni investitori non vedono l'ora... Penso che sarà un bellissimo carosello :)... Mi piace questo tipo di spettacolo :)... .
 

Già... si scopre che è già stato tutto lì.... )))...

Motivazione: