Perché il 95% dei trader perde? - pagina 12

 
Petr Baskakov:

Ti dirò* il graal - se non sai come fare trading con profitto, non entrare nel trading

Come si fa a sapere che non si può fare trading con profitto se non si fa trading?

 
Ром:

E come fai a sapere che non puoi fare trading con profitto se non ti attacchi al trading?

L'unico aspetto negativo del trading dovrebbe essere l'aspettativa.
 
Sai suonare il pianoforte? Non so, non ho provato, forse posso).
 
khorosh:
Sai suonare il pianoforte? Non lo so, non ho provato, forse posso).
È proprio come una tastiera, basta premere i tasti e ascoltare.
 

Le statistiche mostrano che ogni bambino non capace può suonare il piano.

E l'unica canzone che suona è questa: "Chee~hik Pee~hik, dove sei stato?".

E Chizhik risponde tranquillamente "dilettandosi nel Forex" :)

 
AlexHalif:

Ci sono, naturalmente, opzioni di reddito stabile - un insider o alcuni "difetti" sistemici e "lacune" a livello micro

1. "Falle sistemiche" è la stessa cosa di "modelli identificati".

2. I "difetti sistemici" non sono solo tecnologici - la psicologia della folla, i periodi di paga, la reazione alle notizie assassine, la dabbenaggine nelle impostazioni dei server DC, ecc - tutto ciò di cui l'infrastruttura forex non può liberarsi

AlexHalif:

alcune regole di trading in più per pochi eletti

Abloms :( Questa frase cancella tutti i tuoi argomenti - significa che c'è un 5% di favoriti con le regole giuste
 
Mi sembra che queste statistiche non siano molto corrette, io faccio trading di opzioni binarie. Non posso dire che i miei profitti siano enormi, ma sono sufficienti per me, e anche due miei amici fanno trading sul mercato GLB. Uno è al mio stesso livello, a volte perdono un po'. A me succede molto meno spesso. Il secondo ha l'attività più lunga e ha un reddito superiore alla media. La nostra situazione non rientra nelle statistiche, tutti e tre abbiamo un certo successo.
 
EduardDobrodush:
Mi sembra che queste statistiche non siano molto corrette. Non posso dire che i miei profitti siano enormi, ma sono sufficienti per me, e anche due miei amici fanno trading sul mercato GLB. Sono molto più raro quando mi succede. A me succede molto meno spesso. Il secondo ha l'attività più lunga e ha un reddito superiore alla media. La nostra situazione non rientra nelle statistiche, tutti e tre abbiamo successo.
Da quanti anni fai trading?
 
Petros Shatakhtsyan:

Le statistiche mostrano che ogni bambino non capace può suonare il piano.

E l'unica canzone che suona è questa: "Chee~hik Pee~hik, dove sei stato?".

E Chizhik risponde tranquillamente "dilettandosi nel Forex" :)

Giocare? Più che giocare, sembra di puntare il dito. Anche le scimmie possono punzecchiare con le dita.
 
Ora mi sembra addirittura che questa statistica sia molto esagerata.
Ci sono molte meno persone che guadagnano un reddito costante dal forex
Motivazione: