Perché il 95% dei trader perde? - pagina 7

 
Dina Paches:

Quando si fa trading non al lotto, ma:

  • 0,1 lotto, allora il costo per pip sulle quotazioni a quattro cifre per la coppia EUR/USD è di 1$;
  • 0,01 lotti, allora il costo di un pip per una quotazione a quattro cifre per EUR/USD è di 0,10 dollari;
  • 2 lotti, allora il costo di un pip sulle quotazioni a quattro cifre per la coppia EUR/USD è di 20 dollari.

Quindi, in questi calcoli, si ottiene un numero diverso dal vostro. Ma di solito ci si riferisce a questo come pips, non ticks.

La vita è diversa.

E per favore mostratemi dove vi ho punzecchiato con i calcoli del software. Ti ho dato del materiale specifico:

  • A questa tua domanda: "...allora perché metti l'accento: "e sulle 4 cifre...", o conosci un'altra misura di un singolo pip...?", la risposta è qui.
  • Ho poi scritto questa risposta al suo post, con esempi e spiegazioni specifiche.

In secondo luogo, se ti consideri un professionista, sii così gentile da dimostrare con calma e senza etichettarti, in modo giustificato (cioè argomentativo) che ciò che ho citato dalla documentazione qui e dal terminale qui non è vero.

A proposito la seguente domanda: in un tick ci sarà necessariamente un movimento di esattamente una unità minima del valore del prezzo della coppia?

Vi ho già scritto, ma lo duplicherò:"E non c'è bisogno di attaccare qui i calcoli del programma, perché non si possono fare in nessun altro modo". E tu di nuovo con la documentazione e un terminale, che è costruito programmaticamente.

Ogni strumento ha una variazione minima di prezzo per tick, ma un tick non è necessariamente un punto. Il prezzo può andare oltre 30pp in un tick in un mercato altamente volatile, per esempio ad un comunicato stampa, ma il valore e il calcolo di un pip non cambia da questo.

Se sei in questo forum, significa che ti occupi di trading azionario, e non fa differenza - direttamente o tramite un broker, ma dovresti conoscere i termini di base della borsa, non così tanti, allora sarai competente per parlare anche con Soros stesso).

 
Per capire perché la gente perde soldi nel mercato e la differenza tra un business valido e un gioco che inevitabilmente ti porta solo a perdite, devi semplicemente prendere e confrontare due strategie: una semplice strategia di business in esecuzione che funziona davvero e una strategia di mercato che ti ha portato solo perdite. Ci sono rischi in entrambe le strategie, e in entrambe le strategie il successo degli scambi è probabilistico, ma ci sono ancora differenze tra loro. E appena li vedrete smetterete di giocare e se avrete successo troverete le condizioni giuste per lavorare sul mercato come trader professionisti.

Suggerimento: devi guardare i rischi del meccanismo di base (principio) del fare soldi nella tua strategia (idea di business).
 
Dina Paches:

Saluti, Alexey. A quanto pare io e te abbiamo scritto il tuo post nello stesso momento, e io ho fatto delle modifiche per chiarire quello che volevo dire nel mio.

Il mio sito si è bloccato, quindi non ho potuto aggiungerlo subito.

Quindi, hai la stessa vecchia versione spogliata nella tua citazione.

Per quanto riguarda "la mosca e l'elefante" - tu, se ricordo bene, esprimi le tue opinioni sul forum più spesso di me. Questo è uno. )

Due, l'espressione "fare un grosso affare per una mosca", per quanto ne so, significa: "...esagerare qualcosa, dare un'importanza irragionevole a qualcosa...".

Dal mio punto di vista, sono proprio le dichiarazioni sulla scorrettezza di questo tipo di affermazioni che possono essere riferite più che altro al "fare un grosso affare per una mosca". Per quanto mi ricordo, non è la prima volta che una tale spinta di affermazione è stata sollevata qui sul forum.

Terzo: Potrei sbagliarmi, ma in qualche modo mi sembra che ora con il suo significato tu intendessi di più: "...donna silenziosa, quando gli uomini parlano...!", ma hai scritto tutt'altro. )

Forse perché lei intendeva diversamente.

 
Vitaly Muzichenko:

Vi ho già scritto, ma lo ripeterò:"E non c'è bisogno di infilare qui i calcoli del software, perché non si possono fare in nessun altro modo". E si torna da me con la documentazione e un terminale costruito programmaticamente.

Ogni strumento ha una variazione minima di prezzo per tick, ma un tick non è necessariamente un punto. Il prezzo può andare oltre 30pp in un tick in un mercato altamente volatile, per esempio ad un comunicato stampa, ma il valore e il calcolo di un pip non cambia da questo.

E se siete su questo forum, significa che siete coinvolti nel trading azionario, e non c'è differenza - direttamente o attraverso un broker, ma dovreste conoscere i termini di base della borsa, non ce ne sono molti, allora sarete competenti in una conversazione anche con Soros stesso).

Per essere precisi, un tick è un periodo di tempo. E come hai giustamente notato, il prezzo può saltare di 30pp per tick o rimanere nello stesso posto.
 
Vitaly Muzichenko:

Vi ho già scritto, ma lo ripeterò:"E non c'è bisogno di infilare qui i calcoli del software, perché non si possono fare in nessun altro modo". E si torna da me con la documentazione e un terminale costruito programmaticamente.

Ogni strumento ha una variazione minima di prezzo per tick, ma un tick non è necessariamente un punto. Il prezzo può andare oltre 30pp in un tick in un mercato altamente volatile, per esempio ad un comunicato stampa, ma il valore e il calcolo di un pip non cambia da questo.

Ma se siete su questo forum, conoscete il trading azionario, e non importa - direttamente o con un broker, ma dovreste conoscere i termini di base della borsa e non troppi).

"...E chi sono i giudici...?"(c)


Non sta a te dirmi cosa devo.

Se non puoi fare i calcoli del software in modo diverso, ma quando il trading viene fatto tramite il terminale e i programmi sono progettati per il terminale, allora non sta a te o ad altri dirlo, suppongo.


P./S.: Vorrei chiedere la vostra comprensione del tick , perché in un tick non è necessario cambiare il valore minimo del prezzo di uno:

...A proposito la seguente domanda: in un tick ci sarà necessariamente un movimento di esattamente una unità minima del valore del prezzo della coppia?

dopo questa tua frase:

...Prendete una semplice formula e calcolate: 10$/100000(counter\\lot) = 0.0001 questo sarà un punto, nessun altro è dato, se avete un numero diverso, allora avete un tick...

 
Vitaly Muzichenko:

E se siete su questo forum, significa che siete legati al trading azionario, e non fa differenza - direttamente o attraverso un broker, ma dovete conoscere i termini di base delle azioni, non ce ne sono molti, allora sarete competenti per parlare anche con Soros stesso).

Se vuoi parlare con Soros - allora sì, devi imparare il giusto gergo azionario "da pavimento" di 20 anni fa e con 4 cifre non alternative. E se vuoi fare trading nel terminale - usa i termini che sono cuciti in esso, in modo da non ingannare te stesso e i "principianti". Dina ti ha mostrato in dettaglio - il prezzo dell'ultima cifra della quotazione nel tuo terminale di trading si chiama pip. Se appare la 6° cifra, un pip rimarrà un pip - il prezzo dell'ultima cifra, come era a 4 cifre e quando i dinosauri commerciavano uova, non c'è bisogno di inventare un'altra pipetta / pipettissimo

 
Dina Paches:

"...E chi sono i giudici...?"(c)

Bene, vi è scritto sopra, vi darò di più da leggere

Il prezzo di un punto di una quotazione di scambio, non una quotazione domestica dal terminale MT.

Ognuno commercia con una quotazione diversa, chi 4 cifre e chi 5. E per evitare malintesi, il generalmente accettato citato quattro cifre, piuttosto che "ho un fatto in casa uno", poi tutti si capisce con una parola, perché c'è un punto di riferimento.

E non c'è bisogno di spingere i "sé" alle masse, perché nessuno sa quante cifre ci sono nel terminale.

 
Dina Paches:

"...E chi sono i giudici...?"(c)


Non sta a voi dirmi cosa devo fare.

Se non si fanno i calcoli del programma in modo diverso, ma quando il trading si fa attraverso il terminale e i programmi sono progettati per il terminale, non sta a voi o ad altri sottolineare, suppongo.


P./S.: Vorrei chiedere la vostra comprensione del tick , perché in un tick non è necessario cambiare il valore minimo del prezzo di una unità:

dopo questa tua frase:

Dean, Dean! non confondete il personale con il pubblico, non vi si dice come programmare, ma solo come si dice.
 
Alexey Busygin:
Dean, Dean! Non confondere il personale con il pubblico, nessuno ti sta dicendo come programmare, stanno solo dicendo quello che dicono.

Cosa c'entra il personale? E non stavo scrivendo di non dirmi come programmare, stavo scrivendo di qualcos'altro: https://www.mql5.com/ru/forum/68677/page7#comment_2114841

Puoi rileggerlo prima: https://www.mql5.com/ru/forum/68677/page5#comment_2114121

Per quanto riguarda "dicono quello che dicono", è quello che dice, ed è quello che potrebbe dire.

E qui, come è scritto nel Manuale.

Qui, come nel terminale di trading, e nel frattempo, come si può ben dire nella vita reale.


Le persone e le situazioni possono essere diverse.


In generale, se pensate che ciò che ho citato qui dall'Aiuto e dal terminale di trading non sia corretto, allora perché non preparate argomenti e scrivete richieste al Service Desk?

Per sicurezza, mi limiterò a dire/assumere che affermazioni di questo tipo:"Ho già chiesto - non punzecchiarmi con calcoli software, non fare il dilettante!" (come mi ha risposto Vitaly, invece di rispondere alle mie domande) difficilmente saranno considerati argomenti anche dal Service Desk. Come suppongo, è improbabile che tali dichiarazioni contribuiscano a un dialogo costruttivo con loro.

Non ha senso che io abbia altre conversazioni con te.

 
Alexander Puzanov:

Proprio di quelle situazioni, quando non essendo un sostenitore di più messaggi qui sul forum, ho ancora rimpianto ancora una volta non essere in grado di silenziosamente più le vostre parole sui termini cuciti e non per frodare il cervello, su pipetta e pipettissimo.

Come, per esempio, le parole di TheExpert (la brevità e la capacità delle tue frasi stampate, Andrew, mi hanno più volte fatto ammirare rispettosamente, ma non posso impararle/trasferirle da te - anche se ottimisticamente, probabilmente anche troppo ottimisticamente, ci spero ancora).

Motivazione: