Dalla teoria alla pratica - pagina 497

 
Олег avtomat:

È evidente che lei ha una comprensione molto superficiale di questo argomento.

Non so quali indicatori usi (o non usi)...

I miei indicatori hanno bisogno di una cinquantina di punti di partenza di una fila per raggiungere la modalità di lavoro. E poi funziona in tic a tic, anche se sono 1000 punti o 100000 punti.

Se lo dici tu.
 
Renat Akhtyamov:
essere secondo voi.

e qui?

"Ma è quello che non ha avuto il tempo e il problema del K2 di Alexander è risolto lì a proposito. "Di cosa stiamo parlando?
 
Олег avtomat:

e qui?

sopra ho cercato di spiegare

in termini generali

sono stati dati almeno due indizi

 
Renat Akhtyamov:

sopra ho cercato di spiegare

"Ma è quello che non ha avuto tempo e il problema del K2 di Alexander è risolto lì a proposito." -- risolto come?

 
Олег avtomat:

"Ma è quello che non ha avuto tempo e il problema del K2 di Alexander è risolto lì a proposito." -- risolto come?

Oleg, tu sei il padrone del tuo ramo.

Io, per esempio, ricordo alcuni dei suoi post.

Uno di questi è.

 
Renat Akhtyamov:

sopra, ho cercato di spiegare

in termini generali.

sono stati dati almeno due indizi

indizi? ;)))

"Le parole servono per nascondere i significati". Giusto? ;)))

 
Олег avtomat:

indizi? ;)))

"Le parole servono a nascondere i significati" ;)))

per fare soldi in questo caso.

ma non ci sono soldi da fare se non ci sono perdenti.

chi lo capisce, lo capisce.
 
Renat Akhtyamov:

Oleg, tu sei il capo nella tua filiale.

Io, per esempio, ricordo alcuni dei post nel tuo thread.

Uno di loro dice

Cosa c'entra il proprietario? Non è quello che ti sto chiedendo. Non si tratta di chi è il capo, ma di che tipo di immagine avete in mente.

 
Олег avtomat:

Questo è, naturalmente, molto colorato e poetico, ma lontano dalla definizione di dinamica.


Ladinamica(dalgreco δύναμις"forza, potenza") è uno stato di moto, un corso di sviluppo, un cambiamento di un fenomeno sotto l'influenza di fattori che agiscono su di esso.

Si conosce solo superficialmente il sistema di Alexander per giudicare in anticipo, e la parola "dinamica" è più che appropriata lì. Il tempo può essere escluso in costruzioni come Kagi e Renko, come una variante alternativa di rappresentazione del prezzo.
 
Novaja:
Si conosce solo superficialmente il sistema di Alexander per giudicare in anticipo, e la parola "dinamica" è più che appropriata lì. Il tempo può essere escluso in costruzioni come Kagi e Renko, come rappresentazione alternativa del prezzo.

Beh, hai il tuo kagi nelle tue mani ;)))

Riguardo alla tendenza, ovviamente, ti è sfuggita (se non ne parli, non esiste, giusto? ;)))

Motivazione: