Perché il 95% dei trader perde? - pagina 17

 
-Aleks-:
Non vuoi parlare di te stesso?
No. Ho parlato abbastanza.
 
Yury Reshetov:

Questa è una domanda idiota.

Tutto dipende da quale obiettivo è stato fissato prima.

C'è una cosa con le persone - il piacere del processo, e alcune persone non riescono a raggiungere i risultati da resistere inconsciamente al raggiungimento dell'obiettivo fissato...
 
Олег avtomat:
No. Ho parlato abbastanza.
Ho capito.
 
Ciao ragazzi)) posso condividere le impostazioni corrette per il lupo con una strada per uno scambio in pareggio, chi è interessato mi contatti di persona)
 
Penso che non si tratti del sistema di trading, ma dell'analfabetismo. Appena prima di entrare nel mercato una persona dovrebbe fissare obiettivi e priorità, e non premere il volume 5 sul primo deposito.
 
Tutti diventano avidi e perdono soldi. Chi possiede un deposito e apre operazioni appropriate con un saldo di riserva di 1000 pip, non perderà con il 99% di probabilità
 

Perdono i loro depositi perché hanno letto troppi libri. :) Le persone che leggono troppo non sono abituate a pensare da sole. (с)

Dirò di più, l'AT, il gatto dei libri, è una completa assurdità. Guardare è certamente desiderabile, ma applicare - non c'è modo.

Dovete avere i vostri pensieri, altrimenti affonderete inevitabilmente. Vero e con i propri pensieri non sempre funzionano - tutto dipende dai pensieri, ma almeno la probabilità appare. :)

Se hai letto molto, probabilmente ricordi uno degli autori (a proposito, uno dei migliori), il gatto alla domanda - Perché stai scrivendo tutto questo? - Perché non lo uso da molto tempo.


Sono entrato nel mercato nel 2008 senza sapere nulla di AT, ma con un sistema di trading, che è stato fatto sulla base di considerazioni generali e stavo facendo molto bene. Poi ho scoperto l'AT e qui è iniziato - una marea di accordi AT falliti. Ho fatto una pausa, ho riflettuto, ho rinunciato ai metodi standard. E tutto è di nuovo normale.

Ma devo dire che la formazione sul mercato non è gratuita. Se volete testare una nuova idea o metodologia - preparatevi a perdite, e probabilmente grandi. Di solito mi annoio e voglio provare qualcos'altro, e prosciugo tutti i miei profitti, e ho anche intenzione di farlo. Quindi, nessun profitto, nessuna perdita, ma molto interessante.

 
Igor Egorov:
Tutti diventano avidi e perdono soldi. Colui che mantiene il deposito e apre operazioni appropriate con un saldo di riserva di 1000 pips, non perde con una probabilità del 99%.

Allora, quante persone iniziano? Investono il loro ultimo centesimo e pensano di ottenere un profitto. In primo luogo, è necessario un deposito decente, in modo da non perdere soldi a palate. E non essere nervoso o avido.

 
Yuriy Asaulenko:

Perdono i loro depositi perché hanno letto troppi libri. :) Le persone che leggono troppo non sono abituate a pensare da sole. (с)

Dirò di più, l'AT, il gatto dei libri, è una completa assurdità. Guardare è certamente desiderabile, ma applicare - non se ne parla.

Dovete avere i vostri pensieri, altrimenti affonderete inevitabilmente. Vero e con i propri pensieri non sempre funzionano - tutto dipende dai pensieri, ma almeno la probabilità appare. :)

Se avete letto molto, probabilmente ricorderete uno degli autori, che alla domanda "Perché stai scrivendo tutto questo? - Perché non lo uso da molto tempo.

La stupidità non è un argomento per argomentare la verità. È SEMPRE necessario leggere l'esperienza dei predecessori (libri compresi)... l'AT funziona e molto bene: studiare l'AT in una dimensione adeguata non è certo facile, ma bisogna farlo!

I "propri pensieri" sono necessari, ma se non si tiene conto delle esperienze precedenti, "lo svuotamento è inevitabile"...

"Perché non l'ho applicato per molto tempo"... - probabilmente non hai capito il materiale che stavi studiando...

"Deve avere i suoi propri pensieri" - questa è una cosa su cui tutti saranno d'accordo... ma "la probabilità appare"... - è una scusa per uno sviluppo indesiderabile.

 
Serqey Nikitin:

La stupidità non è un argomento per argomentare la verità. È SEMPRE necessario leggere l'esperienza dei predecessori (libri compresi)... l'AT funziona e molto bene: imparare l'AT in una dimensione adeguata non è certo facile, ma bisogna farlo!

I "propri pensieri" sono necessari, ma se non si tiene conto delle esperienze precedenti, "lo svuotamento è inevitabile"...

"Perché non l'ho applicato per molto tempo"... - probabilmente non hai capito il materiale che stavi studiando...

"Deve avere i suoi propri pensieri" - questa è una cosa su cui tutti saranno d'accordo... ma "la probabilità appare"... - è una scusa per uno sviluppo indesiderabile.

Bene, bene. Qual è il progresso?

In realtà sono un po' matematico e suppongo di sapere di cosa sto scrivendo. Trovo che il tuo TA (dai libri) non sia altro che un sorriso. Se vuoi usare dei presagi, usali. Il mio compito è quello di avvertirvi, sta a voi decidere. E che Dio vi dia fortuna.

Motivazione: