FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 74

 
Martingeil:
hanno visto, nulla è cambiato da allora, solo allora non erano molto più ingenuo, anche se ora, ma ora c'è più informazioni e lavoro diverso, ma di nuovo lo stesso rake come tutti gli altri))))

È vero, più informazioni ed esperienza abbiamo, ma se il rastrello è uguale a quello di tutti gli altri, dobbiamo identificarlo e cercare di lavorarci intorno.

)))

Si prega di insegnare la riflessione.

 
artikul:
L'uomo voleva darti un graal e tu hai scelto la bottiglia).
))) Pensava che ci stessi provando con lei, volevo solo condividere con un nuovo arrivato, io stesso ho perso così tanti anni sulla ricerca, a volte pensi che qualcuno mi avrebbe mostrato nell'anno 2006 o giù di lì, eh, la quantità di tempo che uccidi sulla ricerca, non ci vogliono solo giorni ma anni, non lo capiscono...
 
emotraid:

Ho pensato che hai ricevuto un regalo nella quantità di depo e poi ho scambiato venerdì o giovedì e ho ottenuto un piccolo divario sui minuti, forse la stessa cosa è successa qui - non un divario ma un colpo? forse i loro server erano giù per un minuto
Credo di aver preso un pezzo di margine di guadagno di qualcun altro). Perché ho avuto un buon profitto)))
 
RekkeR:

È vero, più informazioni ed esperienza abbiamo, ma se il rastrello è uguale a quello di tutti gli altri, dobbiamo identificarlo e cercare di lavorarci intorno.

)))

Non ti vedo da un po', vai mai a Goodservice?
 
Martingeil:
))) Pensava che ci stessi provando con lei, volevo solo condividere con un principiante, ho perso così tanti anni sulla ricerca, a volte pensi che qualcuno mi avrebbe mostrato nell'anno 2006, eh, si uccide così tanto tempo a cercarlo, non ci vogliono solo giorni ma anni, non lo capiscono...

Ho già disperso i cani da cortile davanti a voi con pots....
 
Martingeil:
))) Pensava che ci stessi provando con lei, volevo solo condividere con un principiante, ho perso così tanti anni sulla ricerca, a volte pensi che qualcuno mi avrebbe mostrato nell'anno 2006, eh, si uccide così tanto tempo a cercarlo, non ci vogliono solo giorni ma anni, non lo capiscono...
Quindi cosa )))) Solo i paranoici non perdono, e una persona adeguata considera ogni perdita come un pagamento per l'educazione d'élite ))))
 
artikul:
Penso di aver preso un pezzo di margine di coca di qualcun altro )))) Perché il profitto era decente ))))

questo è strano... Avrei chiamato e l'avrei scoperto... non è possibile che siano donatori, wizard ha ragione, possono anche ripulire il deposito.
 
tema077:

Ho già disperso i cani da cortile davanti a voi con pots....

))))))))))))))))))))))) devi anche abbaiare forte tu stesso
 
artikul:
Quindi cosa )))) Solo i paranoici non perdono, ma una persona adeguata considera ogni perdita una tassa per l'addestramento elitario ))))
Perché pensa che solo i paranoici non fanno la spia? Sì, beh, anche lui ))))
 
emotraid:

questo è strano... Io chiamerei e mi informerei... non me ne frega niente, Wizard ha ragione, possono pulire anche il deposito.
Si ))) Come se l'avessi rubato io? )))
Motivazione: