Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 10

 
George Merts:

Cos'è il "top della linea"? Nessun principiante sarebbe lusingato da una tale miseria.

Dirà con aplomb: "Ho chiesto una risposta concreta e mi avete consigliato male".

I veri Jedi non guadagnano meno del 50% al mese.

Questo è quello che io chiamo OTTIMISMO ))))
 
Alexey Volchanskiy:
Perché distorci sempre le frasi delle persone? L'ho notato più di una volta. Non ci sono regole del forum al momento, non c'è più niente da discutere.

Perché continui a scrivere off-topic? Leggi come si chiama... e pensa... Chi ha più bisogno di regole...

Prima di chiamare gli altri criceti, spiega perché sei meglio di loro e perché hai più ragione di loro.

 
Slawa:

Vai a leggere solo per una settimana.

Leggete il forum, gli articoli, le discussioni - ce ne sono un sacco. Allora fai delle domande.

Se pubblichi prima di lunedì prossimo, sarai bannato.

Mi scusi, cosa? Posso dirlo in russo? Per cosa sarò bandito? Cosa ho fatto esattamente? Ho pensato che se ti chiedo qualcos'altro, sono fregato. E allora perché abbiamo bisogno del tuo forum?
 
E google dice che posso solo leggere? Bene. Sono stanco di leggere, è più facile per me chiedere e ottenere risposte specifiche ...
 
Ho bisogno di aiuto. Ho già depositato dei soldi sul mio conto personale, ma come posso trasferirli sul mio conto di trading?

 
miha0802:
Ho bisogno di aiuto. Ho messo dei soldi nel mio conto personale, ma come faccio a metterli nel mio conto di trading?

Hai depositato denaro su questo sito?
 
Andrey Miguzov:

Le vecchie regole. Ma IMHO, hanno bisogno di essere integrati...

Grazie. Quindi i vecchi ci sono, dopo tutto. Dimmi, c'è un link diretto a loro sul sito? Mi chiedo solo se sono io che guardo male o se non sono visibili dalla home page.
 
Ruslan Ibragimov:
Ecco di cosa sto parlando - OTTIMISMO))))
Prima di discutere, basta guardare la sezione Segnali, mostra i profitti per mese. È molto raro che qualcuno ottenga il 50% al mese in modo costante.
 
Alexey Volchanskiy:
Grazie. Quindi i vecchi sono ancora lì. Dimmi, c'è un link diretto a loro sul sito? Mi chiedo solo se sono io che ho cercato male o non sono visibili dalla pagina principale.

Il link diretto è scomparso da tempo... Non ricordo quando è stato rimosso.

Ma nel caso l'avessi dimenticato - puoi sempre vedere il link alle regole nel primo post di Mishek nel thread Interessante e Umoristico:)

 
Andrey Miguzov:

Il link diretto è scomparso da tempo... Non ricordo quando è stato rimosso.

Ma se ti dimentichi, puoi sempre vedere il link alle regole nel primo post di Mishek nel thread Interessante e Umoristico:)

Mi sono divertito qualche anno fa, mantenendo un forum, le regole erano divertenti )). Citando l'immagine per non essere rimproverato per il link. Le regole erano (e sono ancora) descritte nel primo post nel ramo di programmazione MQL, che è molto conveniente e disponibile per tutti.

Regole

Motivazione: