Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1072

 
akarustam:

GRAZIE.

Ho controllato e manipolato variamente, ho visto gli oggetti deal, ma su tutte le 12 coppie di valute, tranne EURUSD, le linee deal orizzontali mobili e tratteggiate con l'indicazione del tipo e del numero di deal non sono ancora segnate, mentre sul grafico EURUSD tutti gli oggetti e le linee sono chiaramente segnati, anche quando si imposta manualmente un ordine. Do la colpa all'aggiornamento di Windows 10 perché ho piazzato ordini sul grafico EURUSD prima dell'aggiornamento. Non so cosa fare ora, naturalmente posso cambiare la mia vista su MT4, ma c'è un pulsante per segnare finalmente le linee?

Probabilmente confondete la visualizzazione delle posizioni di apertura e chiusura con il movimento dei livelli di stop. Il movimento dei livelli di stop è stato rimosso da MetaTrader come un anacronismo.

C'è anche un modo molto veloce per aggiungere tutti i trade al grafico: nel terminale vai a "Toolbox", scheda "History" e clicca con il tasto destro del mouse su qualsiasi trade e poi clicca su di esso:


 
Salve, potreste dirmi cosa devo collegare? Ho perso dei soldi ma non è cambiato nulla e ho provato a chiamare per spiegare, ma nessuno mi ha spiegato nulla.
 
сергей триколич:
Ciao Ciao, potresti per favore consigliarmi cosa devo collegare? Ho perso dei soldi ma non è cambiato nulla e ho provato a chiamare per consigliarmi ma non è cambiato nulla.

Qui c'è un forum per la programmazione MQL5 (MQL5 è il linguaggio di programmazione per il terminale MetaTrader 5 di MetaQuotes. MetaQuotes non è un broker).


Se hai una domanda su un conto di trading, dovresti chiedere al supporto della compagnia dove hai aperto il tuo conto di trading.

 
Vladimir Karputov:

Probabilmente stai confondendo l'apertura e la chiusura di una posizione con il movimento dei livelli di stop. Il movimento dei livelli di stop è stato rimosso da MetaTrader come un anacronismo.

C'è anche un modo molto veloce per aggiungere tutti i trade al grafico: nel terminale, vai alla finestra "Strumenti", scheda "Storia" e clicca con il tasto destro del mouse su qualsiasi trade e poi clicca su di esso:



Guarda le linee nell'angolo superiore sinistro del grafico EURUSD, ma non ci sono ancora linee in altri grafici...

 

C'è un modo per rimuovere programmaticamente le letture del buffer dal seminterrato?

 EURUSDM5_101

 
Uladzimir Izerski:

C'è un modo per rimuovere programmaticamente la visualizzazione del buffer dal seminterrato?


Per esperimento ho scoperto che la visualizzazione dei valori dei buffer degli indicatori è legata a

#property indicator_plots   N

Ciò significa che se l'indicatore utilizza due costruzioni, verranno visualizzati i valori di due buffer.

Si scopre che "0" dovrebbe essere usato per disabilitare la visualizzazione dei valori:

#property indicator_plots   0


Finora, viene fuori un vicolo cieco.

 
Vladimir Karputov:

Per esperimento ho scoperto che la visualizzazione dei valori del buffer dell'indicatore è legata a

Cioè, se l'indicatore usa due costruzioni, verranno visualizzati i valori di due buffer.

Si scopre che è necessario usare "0" per disabilitare la visualizzazione dei valori:


Finora viene fuori un vicolo cieco.

C'è una proprietà.

CHART_SHOW_OHLC

Ma non funziona.

 
Uladzimir Izerski:

C'è una proprietà.

Ma non funziona.

Sempre CHART_SHOW_OHLC attiva/disattiva i prezzi OHLC sul grafico. Per quanto mi ricordo, questa proprietà non influisce sulla visualizzazione dei valori del buffer dell'indicatore.

 
Ciao, sto scrivendo un EA e sto affrontando una situazione in cui compro e vendo su una barra, ma l'indicatore mostra che ho bisogno di comprare di più e l'EA sta comprando. Chiedo aiuto per il codice per cambiare il valore della variabile quando appare una nuova barra. Cioè, quando l'EA ha comprato e venduto, il valore della variabile è ora 1 ed è di nuovo 0 quando appare una nuova barra. Vi ringrazio in anticipo.
 
Vladimir Karputov:

Per esperimento ho scoperto che la visualizzazione dei valori del buffer dell'indicatore è legata a

Cioè, se l'indicatore usa due costruzioni, verranno visualizzati i valori di due buffer.

Si scopre che è necessario usare "0" per disabilitare la visualizzazione dei valori:


Finora, sta venendo fuori una situazione di stallo.

Ho pensato per qualche motivo che l'uscita va così:

PlotIndexSetString(0,PLOT_LABEL,"ZigZag("+(string)ExtDepth+","+(string)ExtDeviation+","+(string)ExtBackstep+")");

E se lo scrivi così

PlotIndexSetString(0,PLOT_LABEL,"ZigZag");
allora nient'altro che ZigZag sarà in uscita....
Motivazione: