FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 62

 
forexman77:

Dovresti almeno mostrarmi cosa leggere. C'è molto da leggere, ma temo che non ci sia abbastanza tempo per fare tutto.

Potete scrivermi di persona.

Oh, e penso che sia abbastanza.

Cosa dovrei scrivere, una biografia, un libro di memorie?)

 
stranger:

Ecco, e penso che sia sufficiente.

Cosa scrivere, una biografia, un libro di memorie?))

Dove si può imparare qualcosa di utile.

A proposito, i cosiddetti e ampiamente citati livelli di opzioni sui forum probabilmente coincidono bene con il profilo del mercato. Forse potresti guardare qui?

 
stranger:
E cosa c'è da aprire, cliccare sul link e scaricare o infilare il link in un rocker.

Sì, funziona, non funzionava con taba, grazie

ps

Volevo chiedervi un'altra cosa - quando mettete un sacco di soldi sul mercato e non c'è nessuna offerta - non dimenticatevi di me - comprerò sempre tutto da voi Inghilterra o Australia per 1 sterlina ))))))))

Sono un mm ))) Logicamente l'informazione è buona per te, no? Mi piacerebbe di più...

l'emissione di conchiglie è una pietra nel vostro giardino - la valuta estera è solo una merce, proprio come le conchiglie - la cb fa scorte di conchiglie, petrolio, teiere - non ne so nulla - probabilmente ne avrete sentito parlare...

 
Zogman:

1) può fare vendite della sua moneta - questo è chiaro - ho anche dato i link dove è stato discusso

1a) la domanda interessante è se ha fatto o non ha fatto

1b ) se vende quid per sostenere l'eur ( è più facile credere che possa vendere l'eur )

2) Qualsiasi banca centrale a pieno titolo ha un paniere di valute diverse.

La Fed e la BCE non sembrano averne uno - perché dovrebbero?

L'affermazione infondata che "certo che lo fanno" va giù per lo scarico.

Se c'è un link allora datemelo.

- ma molto probabilmente la risposta è no zr - quindi non cercarla - è più complicato lì se credi nei link di Eugenia

3) ognuno ha un'interpretazione diversa del mm

Dammi la tua definizione per cominciare

4) quindi forse i mm non si muovono e non tengono affatto una posa?

5) è chiaro che dipende da molte cose - c'è qualcosa di sostanziale da dire? )))))

EURUSD

1b) Se l'obiettivo della BCE è quello di non far scendere l'EUR - allora è abbastanza ovvio che la BCE comprerà semplicemente l'EUR insieme ad altri strumenti.

2) Strange ha scritto sopra, ma dovrò ripeterlo.

Quando la BCE (o un'altra banca centrale) inietta miliardi della sua valuta nel mercato per indebolirla, cosa ottiene in cambio e dove va a finire? ))))

3) Di nuovo, non esiste un concetto unico di MM.

MM è un regolatore che riunisce le transazioni.

MM è un attore istituzionale nel mercato con molto potere. Sono le banche centrali dei paesi così come le grandi banche e i fondi.

4) La mia comprensione è che MM come regolatore - non muove il mercato, anche se agisce come controparte delle transazioni in certi punti.

MM come "denaro intelligente sotto VSA" - e nella mia comprensione questi sono i più grandi giocatori - sì, possono muovere il mercato.

5) Ottenere l'accesso al piano di trading della Borsa di Londra (per esempio).

Guarda il mercato Level2 e calcola dai contratti quanta valuta ti serve per muovere una coppia di 1 pip.

Non sono interessato a questo tipo di cose.

 
Zogman:

Sì, funziona, non funzionava con taba, grazie

ps

Volevo chiedervi un'altra cosa - quando mettete un sacco di soldi sul mercato e non c'è nessuna offerta - non dimenticatevi di me - comprerò sempre tutto da voi Inghilterra o Australia per 1 sterlina ))))))))

Sono un mm ))) Logicamente l'informazione è buona per te, no? Mi piacerebbe di più...

la questione delle conchiglie è un problema serio per voi - la valuta estera è solo una merce, proprio come le conchiglie - la cb sta immagazzinando conchiglie, olio, bollitori - non ne so nulla - forse ne avete sentito parlare...

Euro che mi venderete questa settimana. Non mi interessa sapere quanta moneta è necessaria per qualsiasi movimento, non è affatto quello che sto guardando.
 

Sono riuscito a malapena a superare il dibattito di ieri... Ricordo che due anni fa ci fu un grande dibattito su chi stesse guidando il prezzo: gli speculatori o gli uomini d'affari. Non hanno mai raggiunto un consenso. E oggi vedo che la maggioranza dei commercianti locali vede gli speculatori come il motore. Come se mezzo mondo fosse seduto davanti ai suoi monitor e aspettasse una buona mossa...

Ma allora chi è il paziente? Chi paga tutto? Gli speculatori?

Immaginiamo una situazione assurda. Due speculatori di valuta in un luogo isolato. Il loro prezzo cambierà? - No. Perché il loro profitto è nel cambiamento dell'ultimo... chi capisce dove andrà farà soldi. E hanno capito che non ci sarebbero stati cambiamenti (il babbeo è isolato), e il trading diventa insensato.

Naturalmente, il produttore e il consumatore sono i "babbei". Non hanno la possibilità di aspettare un tasso più vantaggioso. Uno non può smettere di produrre senza farsi del male, l'altro deve mangiare ogni giorno.

Lo speculum è un parassita in sostanza. Non produce nulla, vive del sostentamento dei "babbei". E i parassiti hanno un alto tasso di mortalità e piccoli volumi, perché se una pulce fosse più grande di un cane... non ci sarebbe nessun cane.

Da quanto precede emerge un quadro del petrolio - il prezzo non è guidato dagli speculatori, e analizzare i loro voli non aiuterà a determinare la direzione.

 
Nestradamus:

Sono riuscito a malapena a superare il dibattito di ieri... Ricordo che due anni fa ci fu un grande dibattito su chi stesse guidando il prezzo: gli speculatori o gli uomini d'affari. Non hanno mai raggiunto un consenso. E oggi vedo che la maggioranza dei commercianti locali vede gli speculatori come motore. Come se mezzo mondo fosse seduto davanti ai suoi monitor e aspettasse una buona mossa...

Ma allora chi è il paziente? Chi paga tutto? Gli speculatori?

Immaginiamo una situazione assurda. Due speculatori di valuta in un luogo isolato. Il loro prezzo cambierebbe? - No. Perché il loro profitto è nel cambiamento dell'ultimo... chi capisce dove andrà farà soldi. E hanno capito che non ci sarebbero stati cambiamenti (il babbeo è isolato), e il trading diventa insensato.

Naturalmente, il produttore e il consumatore sono i "babbei". Non hanno la possibilità di aspettare un tasso più redditizio. Uno non può fermare la produzione senza farsi del male, mentre l'altro deve mangiare ogni giorno.

Lo speculum è un parassita in sostanza. Non produce nulla, vive del sostentamento dei "babbei". E i parassiti hanno un alto tasso di mortalità e piccoli volumi, perché se una pulce fosse più grande di un cane... non ci sarebbe nessun cane.

Da quanto precede emerge un quadro del petrolio - il prezzo non è guidato dagli speculatori, e analizzare i loro voli non aiuterà a determinare la direzione.

Se non ci sono speculatori, la liquidità crollerà. C'è, dopo tutto, un beneficio in loro.
 
-Aleks-:
Zogman - giovane, non volevo davvero discutere di mm con i fantasisti. Penso che non ci siano affatto MM sul FOREX - questo mercato è super liquido così com'è. Per quanto riguarda il FMI, certo che esiste negli Stati Uniti - non molto tempo fa ho letto che c'è stata una verifica su questo tema e c'è stato uno scandalo, poiché c'era una grande discrepanza tra i fatti e la segnalazione .... forse pettegolezzi, ma il fatto di stoccaggio di oro, anche dalla Germania è innegabile.

grazie

C'è un mm - sulla piattaforma+strumento e più di uno - solo che non è il mm che tutti gli intenditori stanno doppiando nero, che prende tutti i loro soldi,

Ecco un esempio - metallinvestbank faceva MM sulla borsa di Mosca - le informazioni ufficiali sono disponibili da qualche parte sul sito della borsa - lo faceva, e ora ha smesso

lo scambio paga soldi per MM (si chiama rebate) e tutti quelli che hanno un cervello possono fare MM e ottenere soldi per questo

lo scambio richiede - stop-loss bilaterale sul mercato con uno spread inferiore a XX e stop-loss quasi continuo - XX% percentuale di tempo - X

soddisfa queste condizioni - ottiene 20K sterline al mese -

informazioni ufficiali - i contratti sono sul sito di scambio credo

I ragazzi intelligenti in squadre di 3-7 persone lo fanno e ottengono i loro 20 K al mese per uno strumento - e ci sono molti strumenti - valute, metalli, azioni, opzioni

e non prendono posizioni - più o meno - beh, non conosco tutti i loro segreti - ma è così

riserve d'oro - è vero, sono a verbale - volevo dire riserve di valuta estera -

non ci sono informazioni che il fsr ha euro, l'ue ha quid

non ne abbiamo bisogno (se non in casi estremi).

e come ha scritto evgeniya lì negoziano e fanno swap di valuta piuttosto che tenere euro

 
Zogman:

grazie

c'è un mm - sul sito+strumento e più di uno - solo che non è il mm che tutti gli intenditori stanno doppiando nero che prende tutti i loro soldi da loro,

Ecco un esempio - metalinvestbank faceva MM sulla borsa di Mosca - ci sono informazioni ufficiali sul sito della borsa - lo faceva, e ora ha smesso

lo scambio paga soldi per MM (si chiama rebate) e tutti quelli che hanno un cervello possono fare MM ed essere pagati per questo

lo scambio richiede - stop-loss bilaterale sul mercato con uno spread inferiore a XX e stop-loss quasi continuo - XX% percentuale di tempo - X

soddisfa queste condizioni - ottiene 20K sterline al mese -

informazioni ufficiali - i contratti sono sul sito di scambio credo

I ragazzi intelligenti in squadre di 3-7 persone lo fanno e ottengono i loro 20 K al mese per uno strumento - e ci sono molti strumenti - valute, metalli, azioni, opzioni

e non prendono posizioni - più o meno - beh, non conosco tutti i loro segreti - ma è così

riserve d'oro - è vero, sono a verbale - volevo dire riserve di valuta estera -

non ci sono informazioni che il fsr ha euro, l'ue ha quid

non ne abbiamo bisogno (se non in casi estremi).

e come ha scritto evgeniya lì negoziano e fanno swap di valuta piuttosto che tenere euro

 
forexman77:
Se non ci sono speculatori, la liquidità crollerà. C'è, dopo tutto, un beneficio per loro.
Da dove viene questa conclusione? Se non c'è liquidità, il prezzo cambia e la liquidità viene ripristinata. Questo è il mercato...
Motivazione: