Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 8

 
Alexey Kozitsyn:

In MT4, utilizzando uno schema simile, i dati non vengono caricati. Cioè, inizialmente ce ne sono circa 2050 disponibili, e per avere più storia, bisogna scorrere più a fondo nella storia.

Questo è quello di cui vi parlavo. Apparentemente, non c'è altro modo in MT4. È sempre stato così.

Ma MT4 sincronizza sempre i dati dei TF e degli indicatori da solo e il programmatore non deve occuparsene affatto (se solo ha precedentemente scaricato lo storico attraverso l'archivio delle quotazioni o attraverso il grafico). A mio parere, questo è un vantaggio maggiore della capacità di scaricare automaticamente la storia di MT5.

 
Alexey Kozitsyn:

In MT4, utilizzando uno schema simile, i dati non vengono caricati. Cioè inizialmente è disponibile il 2050 e per avere più storia è necessario scorrere il grafico in profondità nella storia.

Ho anche notato una particolarità. Quando si scorre, se vengono caricate nuove barre, prev_calculated viene resettato a 0 (funziona come il pulsante "aggiorna").

Cari sviluppatori. Si prega di commentare se c'è un modo per scambiare la storia senza usare lo scorrimento del grafico (MT4!).

Il mio Expert Advisor è molto buono.

Non puoi scaricare la storia senza scorrere il grafico programmaticamente, solo emulare il tasto PgUp - è stato scritto sul forum Fours.

Puoi anche aumentare i dati della cronologia facendo girare il tester più volte in modalità "Tutti i tic". Il timeframe in fase di test e i timeframe sottostanti fino a M1 saranno scambiati al massimo - saranno fatti diversi tentativi per scaricare tutti i dati disponibili sul server, senza prestare attenzione all'impostazione del numero massimo di barre sul grafico.

 
Slawa:

In quadruplo, è lo stesso di prima.

È impossibile pompare la storia senza scorrere il grafico, solo emulando il tasto PgUp - è stato scritto molto sul forum del quadruplo.

È anche possibile pompare i dati della storia eseguendo il tester più volte in modalità "Tutti i tic". Il timeframe in fase di test e i timeframe sottostanti fino a M1 saranno scambiati al massimo - saranno fatti diversi tentativi per scaricare tutti i dati disponibili sul server, senza prestare attenzione all'impostazione del numero massimo di barre sul grafico.

Purtroppo non ho visitato il forum quad. Grazie per il chiarimento.
 

Ha scritto a servicedex #1342540 su un altro argomento. All'inizio hanno risposto e chiesto un codice. Ho fornito il codice e gli screenshot dettagliati che descrivono il problema. In risposta per alcuni giorni - silenzio. Ho solo chiesto se l'avrebbero aggiustato o no.

Qual è il punto: quando si accede alle serie temporali nel tester MT5, se la data di inizio del test è precedente alla data di inizio della cronologia per un simbolo, non è possibile ottenere dati dalla sua serie temporale durante il test, anche in quelle date in cui questo simbolo ha già la cronologia. Invece, il tester invia l'errore"XXXYYYYY: Non c'è storia. Si prega di assicurarsi che la cronologia XXXYYY sia disponibile sul server commerciale".

L'analisi multivalutaria usa spesso quel sottoinsieme di simboli dall'insieme comune, per il quale al momento attuale della storia del test è già iniziato. E quando inizia la storia per altri simboli del set, li collega anche. Considero l'assenza di una tale possibilità per il terminale multicurrency enfatizzato come un grande svantaggio.

Anche dopo aver inviato la richiesta a servicedex, ho scoperto che la funzione SymbolInfoTick funziona bene in questa situazione, nonostante l'impossibilità di lavorare con le serie temporali. Ciò significa che per creare programmi normalmente funzionanti dobbiamo inventare una stampella che costruisca i dati delle serie temporali necessarie durante il test fissando da sola le variazioni di prezzo di ogni tick.

 
Questo sembra essere una limitazione di OHLC sulla modalità di test M1, in modalità "All ticks" tutto funziona.
Tuttavia, il tempo di esecuzione del test del mio EA dal 2000 al 2016, che è programmato per agire solo sulle aperture delle barre H1, in modalità OHLC su M1, è di 40 secondi
In modalità "All ticks" corre da 2000 a 2016 per 6 minuti, che è quasi 10 volte più lento. Esattamente allo stesso livello di precisione dei test. Penso che la "stampella" con la creazione del TF richiesto tramite SymbolInfoTick funzionerà molto più velocemente.
 
Ilya Malev:
Questo sembra essere una limitazione di OHLC sulla modalità di test M1, in modalità "All ticks" tutto funziona.
Tuttavia, il tempo di esecuzione del test del mio EA dal 2000 al 2016, che è programmato per agire solo sulle aperture delle barre H1, in modalità OHLC su M1, è di 40 secondi
In modalità "All ticks" corre da 2000 a 2016 per 6 minuti, che è quasi 10 volte più lento. Esattamente allo stesso livello di precisione dei test. Penso che la "stampella" con la creazione del TF richiesto tramite SymbolInfoTick funzionerà molto più velocemente.
Meglio ricordare a SD il problema una o due volte senza stampelle. Gli sviluppatori sono persone impegnate e a volte perdono le richieste. E questo, dalla descrizione, è un evidente bug del tester.
 
Servicedesk ha scritto che il comportamento è stato corretto. Grazie!
 
Ilya Malev:
Servicedesk ha scritto che il comportamento è stato corretto. Grazie!
Prego! (Se è indirizzata a me e non a SD).
 
Alexey Kozitsyn:
Prego! (Se è indirizzata a me e non a SD).
In realtà è indirizzato a SD, ma grazie anche per il thread)
 

Applicazione

Errore nella memorizzazione

Aperto, Iniziato: 2015.09.29 17:09, #1311805

Appeso senza risposta ...

Motivazione: