Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 22

 

Per quasi due mesi il Service Desk non ha dato alcuna risposta e alla fine mi ha risposto che ora posso sottoscrivere i segnali, anche se per tutto questo tempo ho scritto che voglio aprire un segnale io stesso, ma non posso.

Come faccio a capire questo?

 
Ibragim Dzhanaev:

Per quasi due mesi il Service Desk non ha dato alcuna risposta e alla fine mi ha risposto che ora posso sottoscrivere i segnali, anche se per tutto questo tempo ho scritto che voglio aprire un segnale io stesso, ma non posso.

Come faccio a capirlo?

Ricordami, quante volte sei stato bannato per spamming e maleducazione?

La vostra presenza qui parla solo della bontà dell'amministrazione. Forse non è necessario.

 
Marsel:

Ricordami, quante volte sei stato bannato per aver spammato ed essere stato maleducato?

La vostra presenza qui parla solo della bontà dell'amministrazione. Forse un po' troppo.

Non mi ricordo, puoi ricordarmelo.

Due mesi di molestie e poi dare una risposta a una domanda che non ho fatto e farlo di proposito non è scortese per te?

Su quali basi non posso aprire un segnale?

Ваше присутствие здесь говорит лишь о добродушности администрации. Возможно, излишней

Qui si vive secondo le regole o ci sono delle regole?

------------------

Non troppo scortese?

 

Voglio sapere cosa ho violato che mi ha fatto limitare i miei diritti.

Scrivere ciò che ho violato.

O ripristinare tutti i miei diritti.

 

È interessante sapere che tutte le stesse persone vengono bannate per maleducazione, ma per qualche motivo in modo molto selettivo. stimata amministrazione, sono anche molto curioso, da quali criteri e regole siete guidati quando formulate e decidete di "bannare per maleducazione"? perché le mie denunce di insulti con riferimento alle regole di utilizzo in 3 topic e in privato a diversi amministratori/moderatori sono state ignorate come nessuna domanda. o ancora l'amministrazione vive "secondo le regole" e non secondo le regole, come la questione è stata sollevata sopra?

 

Salve.
Ho scritto al service desk 2 giorni fa.
Per favore aiutateci a risolvere il problema, le risorse finanziarie sono limitate

Si prega di considerare l'applicazione: #2643679


 
Il Service Desk mi ha negato il diritto di trasmettere il segnale senza argomenti e fatti di violazione da parte mia.
Voglio sapere di cosa mi si accusa.
 
Voglio sapere cosa ho violato.
Se ho rotto qualcosa, allora mostratemi cosa ho rotto. Non ho violato nulla, semplicemente non ho fatto nulla.
Forse non ti piace il cognome?

 
Ibragim Dzhanaev:
Voglio sapere cosa ho violato.
Se ho fatto qualcosa di sbagliato, mostratemi cosa ho fatto di sbagliato. Non ho fatto nulla, semplicemente non ho fatto nulla.
Forse non ti piace il cognome?

Hanno il diritto di restrizione senza dare un motivo. È la stessa cosa che succede dappertutto.

 
Stanislav Aksenov:

hanno il diritto di essere limitati senza dare una ragione. È la stessa cosa che succede dappertutto.

In che senso, senza dare una ragione?
Voglio solo sapere di cosa sono accusato e cosa ho fatto di sbagliato. Sopra c'è scritto che sono stato bannato diverse volte. Ma a parte me nessuno è stato bannato e per quanti anni quanti divieti vorrei sapere.
Dice che sono stato deriso. Ma puoi mostrarmi tutta la corrispondenza dove presumibilmente sono scattato, forse ho detto qualcosa in risposta?

Dove sono le persone che ho deriso, o imbrogliato, o le regole che ho infranto?
Dov'è tutto questo?

Non capisco cosa ho fatto.
Come potrei violare qualcosa se scrivessi solo e non facessi altro. Non ho depositato o prelevato denaro o cambiato i miei dati personali.
Cosa avrei potuto violare?
Motivazione: