Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 5

 
Alexey Kozitsyn:
Si tratta di questo. Se ho capito bene, si tratta di indicatori su mql5? Secondo le tue parole, risulta che se un indicatore chiama un altro indicatore, allora non renderà offline? O quanti livelli dovrebbero esserci per ripetere il problema da voi descritto?

Non ho indagato a fondo, ora parlo di logica:

- Ho un controllo prima di iniziare a costruire un indicatore in OnCalculate - se tutti gli indicatori che sono necessari per la corretta costruzione di questo indicatore sono stati costruiti. Se no - uscire dal ciclo, perché non si può aspettare nella stessa esecuzione OnCalculate (è confermato da Renate) da questo ne consegue che questo indicatore dovrebbe uscire dal ciclo e attendere di nuovo l'aggiornamento, giusto? e se ci sono diversi livelli di annidamento, allora l'utente dovrebbe chiamare questa opzione dal menu grafico, cioè se si assume che ogni volta gli indicatori tra

- il fatto che negli indicatori chiamati tramite iCustom, OnTimer e OnChartEvent non funzionano è anche un fatto confermato dai moderatori nel thread successivo e l'ho verificato io stesso.

 
Ilya Malev:

Non ho indagato a fondo, ora sto parlando in modo logico:

- Ho un controllo prima di iniziare a costruire un indicatore in OnCalculate - se tutti gli indicatori che sono necessari per la corretta costruzione di questo indicatore sono stati costruiti. se non - uscire dal ciclo, perché non si può aspettare nella stessa sessione OnCalculate (che non si può aspettare - confermato da Renat) significa che questo indicatore dovrebbe uscire dal ciclo e attendere nuovamente l'aggiornamento, giusto? e se ci sono diversi livelli di nidificazione tali, quindi l'utente dovrà chiamare questa opzione dal menu grafico ogni volta, si presume che ogni indicatore tra vicino

- il fatto che negli indicatori chiamati tramite iCustom, OnTimer e OnChartEvent non funzionano è anche un fatto confermato dai moderatori nel thread successivo e l'ho verificato io stesso.

Bene, come avete risolto il problema di questi disegni?
 
Alexey Kozitsyn:
OK, come avete risolto il problema di tali costruzioni?
Avevo un set di indicatori complessi interconnessi in MT4, che dovevano essere trasferiti in MT5. Ho deciso di fare un sistema di classi per includere gli indicatori uno nell'altro e calcolarli sia senza iCustom che senza buffer di indicatori.
 
Ilya Malev:
Avevo un set di indicatori complessi interconnessi in MT4, che dovevano essere trasferiti in MT5. Ho deciso di fare un sistema di classi per includere gli indicatori uno nell'altro e calcolarli sia senza iCustom che senza buffer di indicatori.
Radicale. Avete detto qualcosa sull'aggiunta dell'accesso al timer agli indicatori annidati?
 
Alexey Kozitsyn:
Radicalmente. E che dire dell'aggiunta dell'accesso al timer agli indicatori annidati?

Non ho chiesto di tali piani, perché non c'era comunque la possibilità di aspettare.

In tal caso aggiungerebbero la possibilità di aspettare il tipo Sleep() negli indicatori, in modo che si possa aspettare la creazione dei dati senza uscire da OnCalculate, come negli script. A proposito, riguarda anche le serie temporali - l'indicatore non sarà in grado di caricare i dati necessari senza l'arrivo di nuovi tick.

 
E questo, da quanto ho capito, non può nemmeno essere risolto incorporando l'uno nell'altro - nel fine settimana, se non vuoi cliccare su Refresh, devi prima caricare lo storico per tutte le coppie/FT necessarie con lo script, e solo dopo eseguire l'indicatore.
 
Ilya Malev:

Non ho chiesto di questi piani, perché non c'è la possibilità di aspettare comunque.

In tal caso dovremmo aggiungere la possibilità di aspettare il tipo Sleep() negli indicatori, in modo che si possa aspettare la creazione dei dati senza uscire da OnCalculate, come negli script. A proposito, riguarda anche le serie temporali - l'indicatore non sarà in grado di caricare i dati necessari senza che arrivino nuovi tick.

Sleep() è inutile da chiedere - un thread per tutti gli indicatori. È improbabile che questo sistema venga riprogettato. E se implementiamo il timer, la necessità nello slittamento scomparirà.
 
Ilya Malev:
E questo, da quanto ho capito, non può essere risolto nemmeno incorporando l'uno nell'altro - nel fine settimana, se non vuoi cliccare su Refresh, devi prima caricare lo storico per tutte le coppie/FT necessarie con lo script, e solo dopo eseguire l'indicatore.
Ho appena avuto un'idea. E se facessimo quanto segue. Come informare l'indicatore principale dei dati che vogliamo ricevere, ottenere questi dati dal timer e poi calcolare facilmente tutti gli indicatori collegati?
 
Alexey Kozitsyn:
Sleep() è inutile da chiedere - un thread per tutti gli indicatori. Ed è improbabile che questo sistema venga riprogettato. E se implementiamo il timer, non ce ne sarà bisogno nello slittamento.
Non direi che sparisce, ma iCustom e tutto il sistema di indicatori sarà utilizzabile senza alcun tamburello.
 
Alexey Kozitsyn:
Mi è appena venuta un'idea. Cosa succede se implementiamo quanto segue. Come informare l'indicatore principale dei dati che vogliamo ricevere, ricevere questi dati dal timer e poi calcolare tutti gli indicatori collegati?
Tutti gli indicatori hanno lo stesso filo, con o senza timer. O non capisco la tua idea.
Motivazione: