Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 4

 
Ilya Malev:

Gli eventi timer sono in realtà una sottoclasse di ChartEvent, e sono chiamati solo quando l'indicatore viene eseguito direttamente sul grafico. Negli indicatori chiamati attraverso iCustom, non si aspetterà la chiamata di OnTimer, né la chiamata di OnChartEvent

Lì, un indicatore inizia a disegnare solo dopo che l'altro indicatore che chiama è stato disegnato. Significa che dovete premere una volta il tasto refresh per costruire quello più lontano nella catena, poi un'altra volta per costruire quello che usa i suoi dati :)

Dovrò controllare. Ma comunque, stavo parlando di qualcos'altro. Stai parlando di visualizzazione, e su un grafico offline (che non è la preoccupazione principale, dato che il commercio è online). Io, invece, sto parlando della disponibilità dei dati. Nel vostro caso i dati sono già disponibili. Ma è esposto male. Sto parlando di ottenere correttamente tutti i dati disponibili.
 
Ilya Malev:
Perché hai bisogno di ottenerlo?
Perché è necessario usare un terminale?
 
Alexey Kozitsyn:
Dovrò controllare. Ma comunque, stavo parlando di qualcos'altro. Stai parlando di visualizzazione, e su un grafico offline (che non è il compito principale, perché il trading è online). Io, invece, sto parlando della disponibilità dei dati. Nel vostro caso i dati sono già disponibili. Ma è esposto male. Sto parlando di ottenere correttamente tutti i dati disponibili.

Mi rendo conto che stiamo parlando di cose diverse. Hai appena detto che l'accesso ai dati in MT4 e MT5 è lo stesso. In effetti è diverso e molto diverso.

A proposito, MT4 utilizza uno script che fisicamente apre e fa scorrere le finestre con i grafici dei simboli richiesti nella storia, imitando le azioni dell'utente.

Dubito che tu possa caricare la storia in MT4 usando i metodi di MT5, anche se la funzione SeriesInfoInteger funziona per te.

 
Ilya Malev:

Mi rendo conto che stiamo parlando di cose diverse. Hai appena detto che l'accesso ai dati in MT4 e MT5 è lo stesso. In effetti è diverso e molto diverso.

A proposito, MT4 utilizza uno script che fisicamente apre e fa scorrere le finestre con i grafici degli strumenti richiesti indietro nella storia, imitando le azioni dell'utente.

Dubito che tu possa caricare la storia in MT4 usando i metodi di MT5, anche se la funzione SeriesInfoInteger funziona per te.

Lo proverò nel fine settimana. Non è affatto ovvio con la storia, altrimenti non ci sarebbe un capitolo sull'organizzazione dell'accesso. Prova a bloccare tutta la cronologia per un simbolo, poi apri un terminale e richiedi tutta la cronologia possibile. Non accadrà rapidamente e lontano dalla prima volta. E i calcoli, secondo la mia logica, possono essere fatti solo dopo che tutta la storia è disponibile. Ecco perché si presta molta attenzione a questa questione.
 
Alexey Kozitsyn:
Stai parlando di visualizzazione, e su un grafico offline (che non è il compito principale, perché il trading è online).
Analizzare il mercato nel fine settimana per fare un piano per la settimana è uno dei compiti principali per molti trader.
 
Ilya Malev:
Analizzare il mercato nel fine settimana per fare un piano per la settimana è uno dei compiti principali per molti trader.
Non parlerei per molti. Ci sono troppe strategie diverse utilizzate.
 
Scrivi il risultato dei tuoi esperimenti con la storia in MT4)
 
Ilya Malev:
Scrivi il risultato dei tuoi esperimenti con la storia in MT4)
Ok, lo posterò qui. Sarebbe bello se poteste anche confermare le vostre affermazioni con il codice con i risultati.
 
Alexey Kozitsyn:
OK, lo posterò qui. Sarebbe bello se poteste anche sostenere le vostre affermazioni con codice e risultati.
Di cosa stai parlando? Quello che ho scritto sugli indicatori iCustom in MT5 non è contestato da nessuno. È abbastanza normale e dovrebbe essere così.
 
Ilya Malev:
Cosa vuoi dire? Quello che ho scritto sugli indicatori iCustom in MT5 non è messo in discussione. Questo è abbastanza normale e dovrebbe essere così.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Service Desk. Reclami, suggerimenti.

Ilya Malev, 2015.10.30 18:50

Gli eventi timer sono in realtà una sottoclasse di ChartEvent, e sono chiamati solo quando l'indicatore è in esecuzione direttamente sul grafico. Negli indicatori chiamati tramite iCustom, non si aspetta che OnTimer o OnChartEvent siano chiamati

Lì, un indicatore inizia a disegnare solo dopo che l'altro è stato disegnato. Devi premere refresh una volta per costruire il primo, il più lontano nella catena, poi ancora una volta per costruire quello che usa i suoi dati :)

Perché l'indicatore nel suo thread non può aspettare la costruzione dei dati di un altro indicatore, senza tornare da OnCalculate. È anche una bella caratteristica. L'utente affronterà sempre il menu del grafico invece di lavorare con i dati.

Ecco qui. Per quanto ho capito, si tratta di indicatori su mql5? Risulta che se l'indicatore chiama un altro indicatore, non ci sarà nessun disegno fuori linea? Oppure, quanti livelli di attaccamento dovrebbero esserci per ripetere il problema da voi descritto?
Motivazione: