Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 23

 

Ciao!

Ho scritto a servesdesk due volte ed è passato molto tempo. Nessuna risposta. Non ho accesso alla posta e al telefono al quale ho aperto un account e registrato il segnale.

***. Ho aperto un secondo account e il vecchio account è in sospeso.


Come faccio a chiudere il vecchio conto? Consigli. Come posso contattare il supporto di Metakvotes? Servesdesk sembra essere inutile.

Oleg


 
OLEG BUT:

Ciao!

Ho scritto a servesdesk due volte e molto tempo fa. Non ho ricevuto alcun feedback. Non ho accesso alla posta e al telefono al quale ho aperto l'account e registrato il segnale.

***. Ho aperto un secondo account e il vecchio account è in sospeso.

Come faccio a chiudere il vecchio conto? Consigli. Come posso contattare il supporto di Metakvotes? Servesdesk sembra essere inutile.

Oleg


Non è chiaro, ad essere onesti. Cosa intendi per "conto" - è un conto mql5 o un conto di trading? Ora stai scrivendo da un account clone di mql5? Vuoi cancellare l'account mql5OLEG MA?

 
Vladimir Karputov:

Non è chiaro, ad essere onesti. Cosa intende per "conto"? Attualmente stai scrivendo da un account clone di mql5? Vuoi eliminare l'account mql5OLEG Caro

Caro Vladimir!

Sì, voglio cancellare l'account clone sul quale ho un segnale ***.

Questo è il mio conto corrente su cui voglio iniziare a lavorare. L'ho effettivamente aperto, dato che non posso accedere a quello vecchio.

Voglio dire "conto" - "conto" - conto



Non posso accedere a quello vecchio, grazie in anticipo,

Culo Oleg

 
OLEG BUT:

Caro Vladimir!

Sì, voglio eliminare l'account clone con il segnale ***

E questo è il mio conto corrente su cui voglio iniziare a lavorare. In realtà l'ho aperto, dato che non posso accedere a quello vecchio.



Grazie in anticipo,

Culo Oleg.

Capisci ora perché ServiceDesk ora considera SOLO le questioni finanziarie, mentre tutto il resto (e la tua domanda compresa) viene considerato sul forum? Riuscite a postare, eppure non segnalate nulla :). Questa è acqua sulla figa, olio sulla figa.


Quindi, libretto:OLEG MA è un 'conto MQL5'. Un conto in MetaTrader 5 è un "conto commerciale". Un segnale aperto sulla base di un "conto di trading" è un "segnale".

 

Caro Vladimir!

Lasciatemi provare in questo modo.

Nel 2019.05.01 ho aperto un conto MQL5 per creare un segnale ***.

Al momento della registrazione dell'account ho usato il mio telefono e l'indirizzo postale. A un certo punto ho perso le mie credenziali e l'accesso al mio telefono.

Ho letto sul forum che è meglio contattare Serverdesk. L'ho fatto - nessuna risposta. Capisco a cosa serve Servesdesk, naturalmente.

Dato che non posso accedere al vecchio account di cui sto scrivendo, ne ho aperto uno nuovo (da cui sto scrivendo).

Naturalmente, non ho bisogno del vecchio account e voglio cancellarlo e usare questo - quello attuale.

Vi chiedo di chiuderlo. In servesdesk ho allegato una fototessera e tutte le informazioni necessarie. È aperto nel mio nome Oleg Booth e il suo soprannome TraderBO o Trader Oleg - non ricordo.

Grazie,

Oleg

 
OLEG BUT:

Caro Vladimir!

Lasciatemi provare in questo modo.

Nel 2019.05.01 ho aperto un conto MQL5 per creare un segnale ***.

Al momento della registrazione dell'account ho usato il mio telefono e l'indirizzo postale. Ad un certo punto ho perso le mie credenziali e l'accesso al mio telefono.

Ho letto sul forum che è meglio contattare Serverdesk. L'ho fatto - nessuna risposta. Capisco a cosa serve Servesdesk, naturalmente.

Dato che non posso accedere al vecchio account di cui sto scrivendo, ne ho aperto uno nuovo (da cui sto scrivendo).

Naturalmente, non ho bisogno del vecchio account e voglio cancellarlo e usare questo - quello attuale.

Vi chiedo di chiuderlo. In servesdesk ho allegato una fototessera e tutto il necessario. È stato aperto sotto il mio nome Oleg MA e il soprannome TraderBO o Trader Oleg - non ricordo già

Grazie,

Oleg

Ecco cosa ho capito: hai un vecchio account MQL5. Hai perso l'accesso al vecchio account MQL5 (telefono perso e password dimenticata). Vuoi cancellare questo vecchio account MQL5?

Se mi ricordo, la cancellazione dell'account MQL5 porta al completo annientamento di un utente e al blocco a vita dell'accesso a MQL5. Ne hai bisogno? In particolare il tuo attuale account MQL5(OLEG MA) ha lo stato di "Utente verificato" e "Venditore".

 
Hai capito bene! Grazie! Quindi l'eliminazione del vecchio account influenzerà il nuovo account, dato che entrambi gli account hanno lo stesso nome? Se è così, puoi almeno disattivare l'allarme sul vecchio account?
 

O forse potresti semplicemente resettare le impostazioni (cambiare la password) sul vecchio account.

Questo - il conto corrente è anche verificato, solo che non ho ancora aggiunto alcun segnale.

 
Buon pomeriggio, caro supporto tecnico. Non sono stato in grado di prelevare fondi dal sistema per una settimana. Non posso ricevere un SMS sul mio telefono e non posso ricevere nulla sul mio Telegram. Capisco che il mondo è in una situazione difficile ora, ma cerchiamo di risolvere questo problema in qualche modo. MQL prende una commissione ma non la ritira. Perché noi, normali utenti, dovremmo perdere qualcosa a causa di momenti che non ci appartengono ma che avvengono in circostanze che non dipendono da noi. Inviate denaro dalle vostre carte o da qualcos'altro. In chat con servicedesk ho suggerito di giustificare gli sms al mio numero da qualsiasi altro, o altri modi non regolamentati di verifica, se i metodi verificati non funzionano.
Per favore, prendete provvedimenti urgenti, non sono l'unico in questa situazione!
 

Perché non posso estrarre il segnale dall'archivio?

Dopo aver premuto il pulsante Restore, non c'è nessun segno di spunta nella casella "Mi impegno a fornire i dati corretti dell'account per la connessione".

Motivazione: