Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 19

 
Konstantin:

poi da qualsiasi altro tasto. o riassegnare il tasto della finestra delle citazioni (chi ne ha bisogno...?).

Come si fa a non guardare se occupa spazio e contiene iscrizioni.

Se la barra degli strumenti analitici è nascosta, se il pannello del grafico è nascosto, perché non puoi nascondere la barra dei menu?

In windows 7, se premete f10, apparirà e poi con lkmp, sarà nascosto.

Grazie per il vostro sostegno

Se hai bisogno di un grafico completamente senza pannelli, stacca il grafico e nascondi la barra degli strumenti.
Nei grafici staccati non c'è un pannello delle impostazioni principali.

File:
no_panel.png  14 kb
 
Taras Slobodyanik:

Ho scoperto una differenza in CodeBase - nelle versioni inglese e russa.

Nella versione inglese, non c'è la voce Edit.
O sto facendo qualcosa di sbagliato?


ps. questo è per i codici MT5, per i codici MT4 questa voce è lì)
Non c'è nessun errore: la logica è che il codice è postato in russo, quindi si possono fare modifiche solo dal forum russo.
 
Vladimir Karputov:
L'errore non è lì: la logica è che il codice è in russo, quindi le modifiche possono essere fatte solo dal forum russo.

Ho cinque codici in inglese, quelli per MT4 posso modificarli, quelli per MT5 - nessun pulsante di modifica

Non riesco a vedere la differenza tra quelli inglesi e quelli russi.

screenshot

1

2

3

4

 
Taras Slobodyanik:

Ho cinque codici in inglese, quelli per MT4 posso modificarli, quelli per MT5 - nessun pulsante di modifica

Non riesco a vedere la differenza tra quelli inglesi e quelli russi.

screenshot


In realtà, una volta c'era un divieto: dal forum ru, gli utenti potevano postare solo codici nella parte ru.
Non conosco il vecchio terminale - non è stato sviluppato da molto tempo e può essere qualsiasi cosa.
 
Vladimir Karputov:
In realtà, una volta c'era un divieto: dal forum ru gli utenti potevano postare solo codici nella parte ru.

Forse è questa la ragione - la separazione dei codici (o la mancanza di connessione).

 
fxsaber:

In effetti, la perdita di un centesimo è avvenuta. Ed è una vera e propria baraonda finanziaria! Non me l'aspettavo.

Devo andare da qualche altra parte per far sì che gli sviluppatori riconoscano l'errore e lo mettano in coda per essere corretto?

 
Il cliente del consulente non si è fatto sentire per 5 giorni e non ha confermato la fase di dimostrazione. Cosa fare in questo caso? Come posso completare l'ordine e ottenere i soldi che ho guadagnato?
 
Elena Baranova:
Il cliente di EA non mi ha contattato per 5 giorni e non ha confermato il passo Demo. Cosa fare in questo caso? Come posso completare l'ordine e ottenere i soldi che ho guadagnato?

Che problema c'è, a volte aspetto un anno per l'evasione di un ordine...

 
Penso che questo sia un fallimento del servizio. Si scopre che lo sviluppatore deve fare il lavoro entro il tempo stabilito, ma il cliente può testarlo indefinitamente, aumentando costantemente questo periodo. E allo stesso modo peggiora le mie statistiche - risulta che invece dei 5 giorni inizialmente concordati, ho una scadenza di 14 giorni. E lo stato è appeso "Working", che riduce la probabilità di attrarre nuovi clienti. Per non parlare del fatto che non è chiaro quando avrò i soldi che ho guadagnato. Dobbiamo in qualche modo regolare la scadenza dei test.
 
Elena Baranova:
Penso che questa situazione sia una carenza del Servizio. Si scopre che lo sviluppatore deve eseguire il lavoro entro un periodo di tempo concordato e il cliente può testarlo indefinitamente, aumentando costantemente questo periodo. E allo stesso modo peggiora le mie statistiche - risulta che invece dei 5 giorni inizialmente concordati, ho una scadenza di 14 giorni. E lo stato è appeso "Working", che riduce la probabilità di attrarre nuovi clienti. Per non parlare del fatto che non è chiaro quando avrò i soldi che ho guadagnato. Dobbiamo in qualche modo regolare la scadenza dei test.

Sì, sono generalmente a favore di far pagare una tassa di ritardo a entrambe le parti, diciamo il 50% della tassa di servizio :)

È solo che non vi siete messi d'accordo sui test - questo è il risultato.
Motivazione: