Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 18

 
khorosh:

Porridge spalmato in uno strato sottile su un vassoio - mangia croccante caro!)))

stiamo mangiando...

 
khorosh:

La poltiglia spalmata con uno strato sottile su un vassoio - mangiala, tesoro!)))

Qual è la domanda (secondo Zigzag), così è la risposta (secondo Zigzag).

Allo stesso tempo, un consigliere molto insolito con risultati abbastanza decenti sembra non essere utile a nessuno. E così sia, il negozio chiude!

 
aleger:

Ciò che è la domanda (secondo Zigzag), è la risposta (secondo Zigzag).

Allo stesso tempo, un consigliere molto insolito con risultati abbastanza decenti si rivela essere inutile per chiunque. Così sia, il negozio è chiuso!

Non ho ancora capito - come determinare la tendenza usando ZigZag...
 
Younga:
Ancora non capisco come definire una tendenza con uno zigzag...

Hai mai fatto un po' di programmazione in qualche linguaggio?

 
aleger:

Hai mai fatto un po' di programmazione in un linguaggio?

Io parlo mql4
 
aleger:

La domanda (secondo Zigzag) è uguale alla risposta (secondo Zigzag).

Allo stesso tempo, un consigliere molto insolito con risultati abbastanza decenti si rivela essere inutile per chiunque. Così sia, il negozio è chiuso!

Non ho visto nessun consigliere.

 
khorosh:

Qualcosa che non ho visto in nessuna EA.

La fonte in realtà non è stata ancora mostrata a nessuno qui (solo alcuni rapporti e grafici, e brevemente!).

L'argomento stesso è chiuso e sarà continuato solo su base individuale (con coloro che sono veramente interessati).

 
Sergey Lazarenko:

come descriverlo, elaborarlo...

Hai ancora dubbi che tali esistano... Di quali prove avete bisogno?

Se il monitoraggio, solo il mio... ma non ha nemmeno due mesi, descrizione del TS qui, il creatore del TS Marat Gazizov, fa trading manualmente, il conto non è monitorato (perché gli piace martingianizzare), a luglio 2017 ha iniziato a fare trading con 6 000 dollari, l'anno è finito con 35 000, ha iniziato a gennaio 2018 con 1 000 ora a maggio sul conto 7 000 dollari, tutte le operazioni descrivono ogni volta nella recensione giornaliera....

Se tu avessi un fantastico sistema di trading, lavoreresti come docente in A****?
 
Smokchi Struck:
Se tu avessi un grande sistema di trading, lavoreresti come docente in A****?

sembra che tu pensi a un buon sistema di trading in un modo leggermente diverso da quello che è in realtà...

 
Qualcuno può suggerire come rinominare questo thread del forum in "Sistemi di trend-tracking" o "Tecnologie e sistemi di trend-tracking"?
Motivazione: