Conoscenza sacra. - pagina 5

 
Aleksey:

La verità sta scoppiando a pezzi!

Sì, non è la prima volta che fai il draft. La storia lo ricorda.


È di questo che stiamo parlando. MT5 non è adatta per i contratti a lunga distanza - in effetti, per i contratti a bassa liquidità. E sono la maggioranza nello scambio.

Un'affermazione totalmente errata fatta consapevolmente.


E meno liquidità c'è, meno MT5 è adatto... E il software specializzato è probabilmente Quick...

Stronzate.


P.S. A proposito, c'è un software specializzato anche per i bagarini. Dubito fortemente che qualsiasi scalper normale usi МТ5 come mercato, forse solo gli amanti delle difficoltà... Ce n'è qualcuno qui? Ciao!

Ora per i fatti tecnicamente corretti:

  1. Il trading all'interno dello spread, schiacciandolo con i tuoi ordini limite è il più semplice e conveniente possibile.

    Si attiva la modalità "spread show" per visualizzare lo spazio dello spread, e poi si ha una tonnellata di pulsanti per impostare e ritirare rapidamente (shitf+click) gli ordini all'interno dello spread:




  2. Lo stack Mt e Quickk non possono essere paragonati in termini di velocità di reazione (noi l'abbiamo molto più veloce), né in termini di funzionalità.

    Non è nemmeno divertente da discutere. Ecco quanto è profondo l'abisso.

  3. Il commercio di liquidi bassi in MT non è affatto un problema.

    Ho appena giocato un turno e uno spread scorrevole su RST-12.16 senza problemi o freni, mettendo dei limitatori all'interno dello spread sul mercato reale.

  4. Il fatto che gli utenti di altre piattaforme debbano usare unità tumblr sinistre è una risata amara.

    In MT5 il dispositivo di scorrimento interno è già configurato di default. E MQL5 permette di scrivere qualsiasi pannello sofisticato per lo scalping. E sarà una soluzione nativa e senza glitch.


Pertanto, le mie parole iniziali sulle gonadi sono assolutamente corrette e accurate.

 
Renat Fatkhullin:


Non è la prima volta che risponde a una domanda che non le è stata fatta. Eppure non hai mai risposto alla domanda posta.

Tutto il tuo commercio è limitato allo scorrimento. E anche allora ai prezzi offerti dal vetro. La funzionalità è una stronza!

Nel menu contestuale del grafico, anche questo è ridotto per qualche motivo. Svelare il mistero, perché questa inutile restrizione? Sacro sì? Forse le "cucine" stanno sputando?

E infine rispondere alle domande poste:

Mostra un modo veloce per mettere un limitatore al prezzo del contatore.

Perché il limitatore passa a uno stop di mercato quando si trascina sul lato opposto?

È lì che si trovano le stronzate.

E sì. scal-pee-pee-pee-pee-pee-pee-pee-pee-pee-pee! Aaahhhh! Dove sei?! Mostrami come stai facendo soldi nella coppa mt5!

Finora, nessuno... Forse stavi sognando. Non io.

ps. A proposito, non riesco a inserire il tuo glorioso vetro sul mio schermo. Non è tanto alto quanto largo. E' un diavolo di...

 
Renat Fatkhullin:
Sì, non è la prima volta che lo fai. La storia lo ricorda.


A proposito. Non faccio schizzi, devo ripulirlo perché non vi siete ancora degnati di entrare in contatto con i veri commercianti, ma solo maleducati in risposta alle richieste. La storia ricorda anche questo.

Ti viene detto che non è conveniente fare trading, l'interfaccia è un lavandino da cucina. Ce lo stiamo inventando? No, non lo siamo! Perdiamo solo tempo sul tuo vetro senza niente da fare qui.

In pratica, non mi interessa più. Non posso aspettarmi altro che maleducazione da te.

Mi sono solo stancato del rastrello, ho pensato che forse la mia mano si è stancata di spargere, quindi si può fare qualcos'altro... anche se è solo una piccola cosa...

 

Se hai tempo, a tuo piacimento, prova a scambiare il tuo bicchiere. Non lo spread, non... e non una funzione... Realisticamente, nello scambio, utilizzando diverse strategie. Sono sicuro che scoprirete una carrettata di sorprese spiacevoli.

Prima si chiedeva alla Comunità, ora l'"ecosistema" è infilato nell'"ecosistema", perché chiederle, che affari...

 
Non ti piace il fatto che lo sketch non sia andato in porto.

E quali dichiarazioni sono state fatte.

Se sono entrati con una merda intenzionale e senza principi, il risultato è lo stesso.
 
Renat Fatkhullin:

Non cambia nulla in questo forum nel corso degli anni. Renat, bandisci anche me).

Se alla prima domanda si potrebbe rispondere semplicemente: no, tale possibilità non esiste e non è prevista (non ne vediamo la necessità, perché poche persone mettono un limite di acquisto sopra il prezzo direttamente dal mercato), allora alla seconda domanda, come per me, la risposta è necessaria:

Perché il limite passa a un market stop quando lo si trascina sul lato opposto?

Sono entità diverse - il limitatore sono io che dichiaro lo slippage massimo che accetto, mentre lo stop mostra la mia intenzione di entrare nel mercato a qualsiasi prezzo. Come possono essere scambiati senza che io chieda nulla?

 

A proposito della conoscenza sacra di MT5. Non c'è modo di conoscere completamente le specifiche di un simbolo di trading. Per esempio, l'importo della commissione per lotto per il prezzo corrente.

In MT4 non c'è questa funzionalità, quindi potete uscirne aprendo un'operazione nel tester per la data più vicina. Per qualche motivo il tester conosce la quantità di commissioni e il terminale la nasconde usando MQL.

Su MT5 la situazione è la stessa. Tutti qui stanno paragonando MT5 a QuickBooks. È impossibile scoprire la commissione anche lì?

Se sono un commerciante FORTS, perché questa domanda non è stata discussa per così tanti anni (ho cercato in tutto il forum)? Capisco il mercato e tutto il resto. Ma come fare trading senza stampelle, se non si conosce nemmeno la specifica del simbolo?

 
123:

A proposito della conoscenza sacra di MT5. Non c'è modo di conoscere completamente le specifiche di un simbolo di trading. Per esempio, l'importo della commissione per lotto per il prezzo corrente.

In MT4 non c'è questa funzionalità, quindi potete uscirne aprendo un'operazione nel tester per la data più vicina. Per qualche motivo il tester conosce la quantità di commissioni e il terminale la nasconde usando MQL.

Su MT5 la situazione è la stessa. Tutti qui stanno paragonando MT5 a QuickBooks. È impossibile scoprire la commissione anche lì?

Se sono un commerciante FORTS, perché questa domanda non è stata discussa per così tanti anni (ho cercato in tutto il forum)? Capisco il mercato e tutto il resto. Ma come fare trading senza stampelle, se non si conosce nemmeno la specifica del simbolo?

Una volta c'era un argomento ela risposta perché.
 
Andrey Miguzov:
Una volta c'era un argomento ela risposta perché.

Non c'è bisogno di una commissione di spilorci. Per quale motivo il tester sa più del terminale? Voglio solo scorrere tutti i simboli, scoprendo la commissione su ognuno di essi.

Offrire posizioni aperte per farlo è idiota. Lasciamo che le griglie di commissione contino ogni centesimo, ma possiamo avere una specifica di base del simbolo?!

Tutti qui stanno confrontando MT5 con Quick. È impossibile scoprire la commissione anche lì?

 

Sia in Quick che in MT, ho solo la commissione di scambio. Dipende dal broker. Il mio manda un rapporto dopo la fine del trading con la commissione e aggiusta il saldo. Vedo la commissione sul sito del broker e della borsa. Ma è possibile guardare le commissioni anche in Quicksilver o non ho trovato questo modo. Ma poi di nuovo in MT si può scrivere un semplice script che terrà conto della commissione. Ma il valore della commissione sarà inserito manualmente. Tuttavia, il trading in Quick non è conveniente. Non riesco a capire la logica del vetro rapido in Quick. È un bene che io sia in grado di programmare. Ho fatto tutto quello che mi serve in MT. Ma vorrei anche che ascoltassero i nostri commenti.

PS. Abbiamo ordini di mercato su azioni. È l'iniziativa di Otkritie di permettere il trading solo con i limitatori.

Motivazione: