Conoscenza sacra. - pagina 3

 
Aleksey:

Ci sono dei professionisti qui che sono disposti a dimostrare le loro competenze MT5 all'ottantesimo livello senza ricorrere a freelance, marketplace o quickk?

E da dove viene questa trascuratezza dei plugin MQL?
 
Комбинатор:
Da dove viene il disprezzo per i plugin MQL?

Non c'è nessun tipo di negligenza. Faccio trading con un robot. Ma il terminale non dovrebbe avere una funzionalità adeguata? Quando arriva il momento di commerciare un po' con le mani, inizia la danza del rastrello.

Ma tutto quello che ottengo in cambio è arroganza e cafonaggine. Forse non sto negoziando correttamente.

 
Renat Fatkhullin:
Non so cosa farne.

Il terminale MT5 è buono. Voglio commerciare in esso. quindi scriverò degli svantaggi.

Uno di loro, il primo che ha notato. FORTS mostra un profitto o una perdita all'ultimo prezzo. Inoltre non mostra l'ultimo prezzo, che è lo stesso di Quik, per l'offerta o la domanda.

 
Grigoriy Chaunin:
nell'open ci saranno presto azioni in mt, e non ci sono ordini di mercato su di loro, solo limitatori. mi chiedo come mt si occuperà di questo.
Mi chiedo come MT affronterà la cosa. Per allargare i tuoi orizzonti, chiama il tuo broker o qualcosa del genere.
 
Questo è quello che mi ha detto il mio broker. Non ci sono ordini di mercato in Quick sulle azioni. Vorrei andare a fondo della questione.
 
Grigoriy Chaunin:

Il terminale MT5 è buono. Voglio commerciare in esso. quindi scriverò degli svantaggi.

Uno di loro, il primo che ha notato. FORTS mostra un profitto o una perdita all'ultimo prezzo. In Quik per offerta o domanda.

Volevo solo ricordarlo, ne ho scritto prima.

A causa di ciò la metamorfosi avviene in MT5, quando il prezzo di apertura della posizione cambia ogni giorno, mentre il prezzo corrente (flipper) può non cambiare per giorni!

Questa "gonade" (una buona definizione!) riguarda soprattutto glistrumenti poco liquidi.

E non si tratta di trascurare i plugin, è un fallimento sistemico, che prima o poi può portare (e porterà) a chissà cosa...

In cosa, a proposito? Cosa succede se il drawdown raggiunge lo stop-out per questo motivo? Mi è capitato di raggiungere il 25-30%, quando in realtà non c'è. Qualcuno può commentare questa persecuzione?

 
Grigoriy Chaunin:
Questo è quello che mi ha detto il mio broker, non ci sono ordini di mercato su Kwik per le azioni. Vorrei occuparmene in generale.

Useremo il modulo "Nuovo Ordine" per commerciare.

Come ha detto lo zio Renat! Non è che Quick sia zoppo...

 
Fanculo, se non vogliono capire le nostre richieste, rimango sulla sveltina.
 
Premere F1, per favore. https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/depth_of_market#quick_trading

Familiarizzate con il trading nel DAM, almeno sulla demo e capite i diversi tipi di ordini di Metatrader.

Altrimenti, tali miracoli sono stati raccontati qui.

 
Renat, come si fa a mettere il limite di acquisto sopra l'ask?
Motivazione: