Conoscenza sacra. - pagina 10

 
Izzatilla Ikramov:

Grazie, e se i dati in tick sono usati per i test - significa che il TS è anche costruito per il trading in un tempo molto breve, fino a pochi secondi. Se questo è il caso, allora si utilizzerà l'analisi tecnica di grafici costruiti su dati in tick. E come può essere implementato? Oppure mi sbaglio e i dati in tick sono necessari per qualsiasi TS che lavori a qualsiasi timeframe.

Non riesco proprio a capire un bisogno così disperato di dati di tick. Ben ottimizzato con una modellazione di alta qualità, ma ancora non fornisce nulla per il commercio futuro.

L'uso di dati in tick non implica sempre un breve tempo di trading. Per esempio, è possibile monitorare certi crolli di aree di resistenza/supporto con uno stop basso. I grafici possono essere di TF comuni.

Il disegno dei grafici a tick è una questione di tecnica.

E cosa può essere utile per il trading futuro allora? Per favore, faccia un esempio.

 
Tapochun:

L'uso di dati in tick non implica sempre tempi di trading brevi. Per esempio, può essere possibile tracciare certe rotture di aree di resistenza/supporto con uno stop basso. I grafici possono essere di TF regolari.

Il disegno dei grafici a tick è una questione di tecnica.

E cosa può essere utile per il trading futuro allora? Per favore, faccia un esempio.

Qualsiasi indicatore, linea di tendenza, livelli di Fibonacci, rapporto delle posizioni aperte dei trader, ecc. può essere utile per il trading futuro, per il quale i dati dei tick non sono affatto necessari e che mostrano in qualche modo/indicativamente la direzione. Ed è compito del trader determinare l'opportunità ed entrare nel commercio tenendo conto dei possibili rischi.

Forse, ci sono EA redditizi che includono dati di tick, forse non sono forte in questa direzione e non capisco ciò che i programmatori esperti e altri che puntano alla conoscenza sacra, che non può essere compresa da un trader ordinario.

 
Izzatilla Ikramov:

Qualsiasi indicatore, linea di tendenza, livelli di Fibonacci, rapporto delle posizioni aperte dei trader, ecc. per i quali i dati dei tick non sono affatto necessari e che in qualche modo/indicano la direzione possono essere utilizzati per fare trading in futuro. Ed è compito del trader determinare l'opportunità ed entrare nel commercio tenendo conto dei possibili rischi.

Forse, ci sono EA redditizi che includono dati tick, forse non sono forte in questa direzione e non capisco cosa vogliono fare i programmatori esperti e altri che puntano alla conoscenza sacra, che non può essere compresa da un trader ordinario.

Un normale commerciante-cliente lo trova utile, prima di tutto, perché è meno probabile che compri il graal di un tester. Idealmente, questo termine non dovrebbe più esistere. Se lo spread è anche reale.
 

Non ho bisogno di dati di tick. Ho bisogno della possibilità di creare il mio simbolo e caricare le mie quotazioni in esso, partendo da dati minimi.

In MT5 molte società di brokeraggio di solito hanno una breve storia di quotazioni. Ma le quotazioni delle diverse società di intermediazione non sono molto diverse ora e con il tempo la differenza diventerà meno.

Ecco perché possiamo testare il robot sulla nostra storia e fare trading secondo le quotazioni delle società di brokeraggio.

Inoltre i loro simboli apriranno un intero livello di strategie intermarket.

 
forexman77:

Non ho bisogno di dati di tick. Ho bisogno della possibilità di creare il mio simbolo e caricare le mie quotazioni in esso, partendo da dati minimi.

In MT5 molte società di brokeraggio di solito hanno una breve storia di quotazioni. Ma le quotazioni delle diverse società di intermediazione non sono molto diverse ora e con il tempo la differenza diventerà meno.

Ecco perché possiamo testare il robot sulla nostra storia e fare trading secondo le quotazioni delle società di brokeraggio.

Inoltre i loro simboli apriranno un intero livello di strategie intermarket.

Questo è già previsto.

Apriremo la possibilità di lavorare in modo corretto e bello con strumenti personalizzati e di scrivere i propri plugin di datafeed. E sarà anche possibile inserire manualmente i file.

 
Renat Fatkhullin:

Questo è già previsto.

Ci apriremo la possibilità di lavorare correttamente e meravigliosamente con strumenti personalizzati e scrivere i nostri plugin per il datafeed. E sarà anche possibile manomettere manualmente i file.

E, diciamo, sarà possibile costruire un grafico di candele di X tick?
 
Tapochun:
E diciamo che sarebbe possibile fare un grafico a partire da candele di X tick?

E non solo da candele X, ma anche da candele Y tick sarebbe un buon grafico)

 

E il tester lo testerà contro gli spread reali, non contro quelli cosmici?

E quando ci sarà tutta questa felicità? )

 
demonsn:

E il tester lo testerà contro gli spread reali, non contro quelli cosmici?

E quando ci sarà tutta questa felicità? )

Lei chiama gli spread reali di M1 spread spaziali?
 
Voglio dire FORTI. È cosmico, intergalattico.
Motivazione: