Conoscenza sacra. - pagina 4

 
Комбинатор:
Renat, come si fa a mettere il limite di acquisto sopra l'ask?

Facile. Con il prezzo attuale di RTS-12.15 intorno a 86950, metti il BuyLimit a 88000:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                    Gauss1_00.mq5 |
//|                              Copyright © 2015, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2015, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.00"
#property script_show_inputs
//--- input
input double price_buy_limit=88000;
#include<Trade\Trade.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   CTrade MyTrade;
   MyTrade.BuyLimit(1,NormalizeDouble(price_buy_limit,Digits()),NULL,0.0,0.0,ORDER_TIME_GTC,0,
                    "BuyLimit at "+DoubleToString(price_buy_limit,Digits()));
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Voce del diario:

2015.10.08 21:13:21.133 Scripts script Test (RTS-12.15,H1) loaded successfully
2015.10.08 21:13:22.584 Trades  '1006337': buy limit 1.00 RTS-12.15 at 88000
2015.10.08 21:13:22.613 Trades  '1006337': buy limit 1.00 RTS-12.15 at 88000 placed for execution in 29 ms
2015.10.08 21:13:22.614 Scripts script Test (RTS-12.15,H1) removed
2015.10.08 21:13:22.633 Trades  '1006337': deal #3613940 buy 1.00 RTS-12.15 at 87210 done (based on order #26509865)
 
Karputov Vladimir:

Facile. Con il prezzo attuale di RTS-12.15 intorno a 86950, metti il BuyLimit a 88000:

La risposta conta. Quanto tempo ci è voluto?
 
Aleksey:
La risposta è accreditata. Quanto tempo ci è voluto?

5 minuti per leggere il riferimento(https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/general_concept)

Nella modalità di esecuzione dello scambio, il prezzo specificato quando si piazzano ordini limite non viene controllato. Può essere al di sopra dell'attuale prezzo Ask (per gli ordini di acquisto) e al di sotto del prezzo Sell (per gli ordini di vendita). Se piazzate un ordine a questo prezzo, esso scatterà quasi immediatamente e diventerà un ordine a mercato. Tuttavia, a differenza degli ordini di mercato in cui un trader accetta di eseguire una transazione a un prezzo di mercato corrente non specificato, un ordine limite sarà eseguito a un prezzo non peggiore di quello specificato.

E scrivere due righe di codice.

 
Karputov Vladimir:

5 minuti per leggere la guida(https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/trading/general_concept)

e scrivere due righe di codice.

Hmmm... 5 minuti sono abbastanza veloci per impostare un ordine limite. Sei un campione, Vladimir.

Ma ci sono trader con i piedi per terra che lo fanno in 3 secondi sul mercato azionario usando un tumblr.

Avrebbe il coraggio di scendere e ripetere l'esperienza? Dovrò passare altri cinque minuti a leggere la guida di Renat, ma va bene così, vogliamo il risultato.

Possiamo registrare un video, possiamo ridere insieme.

Come promemoria, il compito è quello diper impostare rapidamente un limite sul prezzo al banco.(l'ordine limite sarà eseguito a un prezzo non peggiore di quello specificato) Questo è tutto.

 
Karputov Vladimir:

Facile. Con il prezzo attuale di RTS-12.15 intorno a 86950, metti il BuyLimit a 88000:

Voce del diario:

Prima di tutto stavamo parlando di utensili standard senza MQL. In particolare, riguarda il mercato МТ5 che dovrebbe essere utile per gli scalper.

In secondo luogo, questo script è molto scomodo. Dovete inserire il prezzo del limite ogni volta? Davvero? Quando non si può andare nemmeno per secondi ma per frazioni?

 
Комбинатор:

Prima di tutto, stavamo parlando di utensili standard senza MQL. In particolare, il mercato MT5, che dovrebbe essere conveniente per gli scalper.

In secondo luogo, questo script è molto scomodo. Dovete inserire il prezzo del limite ogni volta? Davvero? Quando non si può andare nemmeno per secondi ma per frazioni?

Ed è conveniente per i bagarini. E c'è un software specializzato per i maestri che sanno come scavare manualmente nei contratti a lungo raggio.

 
Renat Fatkhullin:
Premere F1, per favore. https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/depth_of_market#quick_trading

Familiarizzate con il trading nel DAM, almeno sulla demo e capite i diversi tipi di ordini di Metatrader.

Altrimenti, tali miracoli sono stati raccontati qui.

L'ho letto. E non c'è un modo veloce per inviare un contro Limitkick. Ce n'è uno in Quickk, non così veloce come vorrei, ma c'è. Ho il permesso di commerciare solo limitatori in azioni. Non so cosa c'entri. Non so se è perché ho solo limitatori. Oppure è perché il mio gruppo di rischio si è abbassato. Ora sto trattando con il mio broker. Ma il fatto è che devo fare trading solo con i limitatori. Dovrei piazzare ordini sopra o sotto il mercato per chiudere la posizione velocemente. È possibile farlo con Quicksilver.
 
Grigoriy Chaunin:
Ho fatto qualche lettura. E non c'è un modo veloce per inviare un contro limite. In Quick c'è, non così velocemente come vorrei, ma c'è. Ho il permesso di commerciare solo limitkick sulle mie azioni. Non so cosa c'entri. Non so se è perché ho solo limitatori. Oppure è perché il mio gruppo di rischio si è abbassato. Ora sto trattando con il mio broker. Ma il fatto è che devo fare trading solo con i limitatori. Dovrei piazzare ordini sopra o sotto il mercato per chiudere la posizione velocemente. È possibile farlo con Quicksilver.

Per quanto tempo si possono generare false idee sbagliate? Dopo tutto, te l'ho già detto:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Conoscenza sacra.

Karputov Vladimir, 2015.10.08 14:01

Yerudna. Per allargare i tuoi orizzonti, chiama un broker o qualcosa del genere.

Ho cercato di usare alcuni esempi e ho anche portato un esempio di implementazione in MQL5:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Conoscenza sacra.

Karputov Vladimir, 2015.10.08 20:06

Facile. Al prezzo attuale di RTS-12.15 intorno a 86950 mettere BuyLimit a 88000:

//+------------------------------------------------------------------+
//|                                                    Gauss1_00.mq5 |
//|                              Copyright © 2015, Vladimir Karputov |
//|                                           http://wmua.ru/slesar/ |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright © 2015, Vladimir Karputov"
#property link      "http://wmua.ru/slesar/"
#property version   "1.00"
#property script_show_inputs
//--- input
input double price_buy_limit=88000;
#include<Trade\Trade.mqh>
//+------------------------------------------------------------------+
//| Script program start function                                    |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnStart()
  {
//---
   CTrade MyTrade;
   MyTrade.BuyLimit(1,NormalizeDouble(price_buy_limit,Digits()),NULL,0.0,0.0,ORDER_TIME_GTC,0,
                    "BuyLimit at "+DoubleToString(price_buy_limit,Digits()));
  }
//+------------------------------------------------------------------+

Voce del diario:

2015.10.08 21:13:21.133 Scripts script Test (RTS-12.15,H1) loaded successfully
2015.10.08 21:13:22.584 Trades  '1006337': buy limit 1.00 RTS-12.15 at 88000
2015.10.08 21:13:22.613 Trades  '1006337': buy limit 1.00 RTS-12.15 at 88000 placed for execution in 29 ms
2015.10.08 21:13:22.614 Scripts script Test (RTS-12.15,H1) removed
2015.10.08 21:13:22.633 Trades  '1006337': deal #3613940 buy 1.00 RTS-12.15 at 87210 done (based on order #26509865)

Basta leggere attentamente:

Nella modalità di esecuzione dello scambio, il prezzo specificato quando si piazzano ordini limite non viene controllato. Può essere al di sopra dell'attuale prezzo Ask (per gli ordini di acquisto) e al di sotto del prezzo Sell (per gli ordini di vendita). Se piazzate un ordine a questo prezzo, si attiverà quasi immediatamente e diventerà un ordine a mercato. Tuttavia, a differenza degli ordini di mercato in cui un trader accetterebbe di eseguire un'operazione a un prezzo di mercato corrente non specificato, un ordine limite sarà eseguito a un prezzo non peggiore di quello specificato.



 
Come si fa a farlo sul mercato? So bene che questo può essere fatto da uno script o attraverso il modulo Nuovo Ordine. È lo stesso sia che tu inserisca il prezzo nello script o nel modulo. Posso fare uno script in cui non è necessario inserire il prezzo e forse anche un lotto se lo si imposta in anticipo. Anche se non ho bisogno di scrivere uno script separato per tutto il mio portafoglio, per ogni azione.
 
Adept:

Ed è conveniente per i bagarini. E per i monsieur che sanno scegliere manualmente i contratti lontani, c'è un software specializzato.

La verità viene fuori a pezzetti!

Questo è ciò di cui stiamo parlando. Per i contratti a lungo termine - in effetti per i contratti a bassa liquidità - MT5 non è adatto. E sono la maggioranza nello scambio.

E meno liquidità c'è, meno MT5 è adatto... E il software specializzato è probabilmente Quick...

P.S. A proposito, c'è un software specializzato anche per i bagarini. Dubito fortemente che qualsiasi scalper normale usi МТ5 come mercato, forse solo gli amanti delle difficoltà... Ce n'è qualcuno qui? Ciao!

Motivazione: