C'è qualche TA che funziona su grafici in tick? - pagina 8

 

L'argomento è piuttosto divertente... La discussione è ancora più divertente. Ci siamo addentrati in discussioni e polemiche senza arrivare in fondo:

1. avete bisogno di barre per analizzare il mercato... l'analisi delle barre è il "pane" degli analisti - è la loro professione ..., e il trading richiede informazioni complete sul mercato, ed è impossibile ottenere queste informazioni sul mercato forex ... Le informazioni complete sugli scambi sono disponibili solo in borsa, sono ufficiali e accessibili. Tick in borsa e forex sono cose diverse! ... Perché mescolare.

2. Ti affanni nell'ambiente MT con una persistenza degna di miglior uso, cercando di battere il tuo "avversario" alle sue condizioni... strano, vero? ... ...ricorda molto questa storia

 

Niente affatto. Chi vi ha detto, per esempio, che si può fare trading solo su barre? ;)

Il fatto che tutti facciano trading guardando i grafici a barre di MetaTrader non significa che non ci possa essere altro in natura. Ho già menzionato i grafici EquiVolume, e poi ci sono i grafici tic-tac-toe. Mi sono fatto un indicatore x0 proprio perché le barre "non mi piacevano". Come si è scoperto, ci sono un sacco di persone che fanno trading con loro, c'è anche uno speciale software di trading analitico chiamato "Bull's-eye". Ma le croci sono più adatte ai grandi movimenti e richiedono un depo decente per funzionare correttamente. Ho un buon feeling con il mio indicatore X0, funziona con tutti gli indicatori TA, ma a causa delle peculiarità del grafico mostrano cose inadeguate lì.

Beh, ho deciso di provarlo su quelli piccoli, dato che non ha funzionato con i numeri grandi. Il problema è che ho provato numeri piccoli e si è rivelato molto interessante: posso entrare con grandi lotti, ma con piccoli stop. So che lo scalping è un male, ma questo male mi permette di guadagnare con 0,1 lotto in pochi secondi ciò che richiede giorni o addirittura settimane con 0,01 lotto.

Ed è qui che la tua storia della mosca viene ribaltata. E non sono più io a battere sul vetro, ma forse tu? :))

 
ForexTools:

Niente affatto. Chi vi ha detto, per esempio, che si può fare trading solo su barre? ;)

Il fatto che tutti facciano trading guardando i grafici a barre di MetaTrader non significa che non ci possa essere altro in natura. Ho già menzionato i grafici EquiVolume, e poi ci sono i grafici tic-tac-toe. Mi sono fatto un indicatore x0 proprio perché le barre "non mi piacevano". Come si è scoperto, ci sono un sacco di persone che fanno trading con loro, c'è anche uno speciale software di trading analitico chiamato "Bull's-eye". Ma le croci sono più adatte ai grandi movimenti e richiedono un depo decente per funzionare correttamente. Ho un buon feeling con il mio indicatore X0, funziona con tutti gli indicatori TA, ma a causa delle peculiarità del grafico mostrano cose inadeguate lì.

Bene, ho deciso di provarlo su quelli piccoli, dato che non ha funzionato con i numeri grandi. Il problema è che ho provato con numeri piccoli e si è rivelato molto interessante: posso entrare con grandi lotti, ma con piccoli stop. So che lo scalping è un male, ma questo male mi permette di guadagnare con 0,1 lotto in pochi secondi ciò che mi richiederebbe giorni o addirittura settimane se avessi 0,01 lotto.

Ed è qui che la tua storia della mosca viene ribaltata. E non sono più io a battere sul vetro, ma forse tu? :))

Sono d'accordo, anch'io ho rinunciato a posizioni a lungo termine e anche a medio termine. Penso che il trading con grandi lotti e stop corti sia molto promettente... e perché il pipsing è improvvisamente un male? Il trading con grandi lotti e stop corti è molto promettente... Perché il pips trading è improvvisamente un male?
 
sllawa3:
e perché pipsqueak è improvvisamente malvagio? .... tutto il male è permettere a un trader di fare soldi...

Questo è esattamente il motivo per cui le macchine pips automatiche non funzionano nelle "nostre" case di intermediazione, perché è un male per loro. Si arrabbiano con noi e il nostro pipsing diventa un male per noi :(

 
ForexTools:

Questo è esattamente il motivo per cui le macchine pips automatiche non funzionano nelle "nostre" case di intermediazione, perché è un male per loro. Si arrabbiano con noi e il nostro pipsetting diventa cattivo per noi :(


 

beh, il pipsing è vietato con la scusa che presumibilmente mette un grosso carico sui server di trading ::)))) sembra essere il nostro problema. mettere server potenti per sopportare mille pipsers ;)) ma è "vietato", sì e requotes..... e perdita di connessione, e poco altro.....

E qual è il grafico? E cosa ci fa la linea blu a zero? O addirittura sotto lo zero?

 

il prezzo è lo stesso che ho descritto sopra (una piramide per così dire ... mestieri con una tendenza unidirezionale su un prezzo più alto sono chiusi da perdite, prima di cambiare e aprire a seconda delle condizioni su prezzi più bassi ... nella direzione della tendenza) il saldo blu e l'equità verde ... il saldo non è importante (nessun denaro libero se i mestieri non stanno per accadere) ciò che conta è il capitale.

Il sistema non è un problema tecnico ... anche con un computer desktop invece di un server (il server è abbastanza buono per un giveaway morto)

il motivo non è tecnico ... è solo sabotaggio da parte dei concessionari ... le impostazioni mt danno loro troppo spazio per questo ... Offrono la stessa cosa dei conti cn regolari, dove l'esecuzione è molto meglio... e ci sono meno requotes... e la piattaforma è la stessa...

 
Borisytch:

L'argomento è piuttosto divertente... La discussione è ancora più divertente. La discussione è diventata ancora più divertente:

È un culto - il tek, qui.
 

Credo di essere stato frainteso .... Faccio trading in tick e guardo le barre 1pp rennge... tutta la mia strategia di trading è basata sui tick... Faccio trading a Dorman Trading su Ninja Trader ... ordini di stop a 4-6 pip ... Profitti sul mio TS previsto 7-20 pip ... utilizzando l'indicatore Eds (Eds vol price bar) sto tracciando il ritiro dal mercato di una delle parti commerciali ...

Mi stupisce quanto saldamente la psicologia e la tecnologia di trading MT - Metakvot, che non ha nulla a che fare con le regole attuali del mercato azionario e del forex, si stabilisca nella testa dei trader. Stranamente, le loro menti sono così fermamente piantate nella convinzione che ciò che offrono gli "uffici" di MT è il mercato .... e non c'è altra opzione! ... persone intelligenti hanno lavorato sottoterra per accumulare e visualizzare in qualche modo i tick, e usare strani indicatori "classici" che i normali trader non usano... e che solo gli analisti usano! ... ANALISTI - QUESTO È UN ALTRO MESTIERE, SIGNORI!!!

Signori, tutto ciò di cui state discutendo, è in qualsiasi piattaforma normale! ... Non dovete inventare nulla. E scalper - non c'è questa espressione in un ambiente di trading normale... lì con una velocità di esecuzione garantita di 100 ms, commercio in due pip di profitto ... come vuoi tu!!! ... e non ci sono restrizioni, perché non hanno alcun senso!!! ... e la commissione viene elaborata in un punto...

E sul linguaggio di programmazione - C# ... è semplice e comprensibile a qualsiasi programmatore... quindi non c'è nessuna controindicazione per andare al mercato ...

 
Borisytch:

L'argomento è piuttosto divertente...

Si prega di esaminare la linea privata.