Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 10

 
Andrey F. Zelinsky:

Petros -- mostrami il 5% al mese -- domanda del cazzo.

Hai diversi segnali ora, il più vecchio ha 3 settimane -- c'erano segnali prima di quello -- dove sono? sono andati?

Prima mostri il 5% al mese, poi mi dica che può mostrarlo.

in questo momento - i tuoi segnali mostrano che non sai fare il 5% al mese

In primo luogo, i miei segnali non sono andati da nessuna parte, sono nell'archivio:

E in secondo luogo, non ho intenzione di mostrare il 5% al mese.

 
Petros Shatakhtsyan:

Prima di tutto, i miei segnali non sono andati da nessuna parte, sono nell'archivio:

E in secondo luogo, non ho intenzione di mostrare il 5% al mese.

Quello che avete mostrato non è il punto.

il valore totale dei segnali è calcolato in base al saldo -- e avete bisogno di fondi.

Potresti avere un saldo del 3000% al mese, ma potresti avere dei fondi su per il culo di tuo zio.

Inoltre, non contano solo uno o due conti, ma la performance totale di tutti i conti in un periodo di tempo.

per un conto può essere un profitto enorme - ma per tutti i conti si aggiunge una super perdita.

p.s. se il segnale era disponibile per la visualizzazione, e ora è spento e nell'archivio - significa che non c'è niente da mostrare sul segnale

 
Andrey F. Zelinsky:

Quello che hai mostrato non ti dice nulla.

I segnali totali si basano sui bilanci, ma avete bisogno di fondi.

Il saldo può essere del 3000% al mese, ma i fondi possono essere su per il culo di tuo zio.

Inoltre, non contano solo uno o due conti, ma la performance totale di tutti i conti in un periodo di tempo.

un conto può essere un guadagno enorme - tutti i conti hanno totalizzato una super perdita.

Accetto tutto ciò che è ragionevole, che sia redditizio per me o meno. Se è ragionevole, è redditizio.

Per il gusto di auto-ingannarsi. Non c'è nessun incentivo a mostrare qualcosa.

Se questa risorsa organizzasse un tale concorso:

Per esempio: Per 3 o 6 mesi per mostrare i segnali su conti reali, e il vincitore è colui che ha un profitto di almeno il 5% al mese, e il massimo drawdown di non più del 10%.

Non solo io, ma molte persone sarebbero felici di partecipare.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché attaccate l'uomo? Non vuole guadagnare il 5% al mese - è un suo diritto. )

 
Petros Shatakhtsyan:

Accetto tutto ciò che è ragionevole, che sia vantaggioso per me o meno. Se è ragionevole, allora è redditizio!

Per il bene di quale auto-inganno. Non c'è nessun incentivo a mostrare qualcosa.

Se questa risorsa organizzasse un tale concorso:

Per esempio: Per 3 o 6 mesi per mostrare i segnali su conti reali, e il vincitore è colui che ha un profitto di almeno il 5% al mese, e il massimo drawdown di non più del 10%.

Non solo io, ma molti di loro sarebbero felici di partecipare.

E qual è il massimo drawdown annuale approssimativo di questa vostra strategia? )) Pensateci bene.

A seconda della tua risposta la prossima domanda sarà.

- Quindi in realtà il 5% al mese a quale prelievo massimo? Esattamente al 10%?

Oppure

- E cosa vi impedisce di aumentare i rischi e guadagnare molte volte di più senza perdere stabilità? La mancanza di liquidità? Non c'è abbastanza leva? ))

=========

Amico, ti contraddici in modo ridicolo. Così fiduciosamente)

 
Ром:

- Quindi in realtà il 5% al mese a quale prelievo massimo? Esattamente al 10%?

Oppure

- E cosa vi impedisce di aumentare i rischi e guadagnare molte volte di più senza perdere stabilità? Nessuna liquidità? Non c'è abbastanza leva? ))

Perché fai domande così complicate?

Lei sta minando i postulati di base con le sue domande.

C'è un semplice assioma conosciuto: i drawdown mensili del 10% e del 5% sono ordini di grandezza peggiori dei drawdown mensili del 20% e del 10%, che sono addirittura peggiori dei drawdown mensili del 50% e del 25%.

E come assioma - è considerato vero senza bisogno di prove ed è attivamente usato da tutti gli esperti per dedurre e provare tutte le asserzioni successive.

 
Ром:
E qual è il massimo prelievo annuale approssimativo di questa vostra strategia?

Dipende dalla redditività. Se la redditività è tra il 60-100% all'anno, il massimo prelievo è ~10%.

Man mano che la redditività aumenta, la percentuale di prelievo aumenta di conseguenza.

Tutto questo si può vedere con il robot nel tester, come cambia il drawdown quando cambiamo la redditività.

Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di pensare a lungo e bene. La mia esperienza di trading non è teoria nell'aria, ma pratica di trading reale.

 
Petros Shatakhtsyan:

Dipende dalla redditività. Se la redditività è tra il 60-100% all'anno, il massimo prelievo è ~10%.

Man mano che la redditività aumenta, la percentuale di prelievo aumenta di conseguenza.

Tutto questo si può vedere con il robot nel tester, come cambia il drawdown quando cambiamo la redditività.

Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di pensare a lungo e bene. Non ho la teoria nell'aria, ma la pratica del trading reale.

No, no. Il 5% in un mese con un prelievo del 10% è una schifezza. E il 60-100% all'anno con il 10% di drawdown - è una caramella. Sembra la stessa cosa, ma in realtà sono 2 cose cardinalmente diverse))). È strano, vero? Prima dici spazzatura, poi dici caramelle))

La seconda domanda- Cosa impedisce di aumentare i rischi e guadagnare molte volte di più, senza perdere la stabilità? Nessuna liquidità? A corto di spalle? )) Questo è solo una delle due cose, perché il margine di rischio è sufficiente - questo è stato risolto))))

Perché il 5% non è un problema, ma, diciamo, il 20 lo è?

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché fai domande così complicate?

Lei sta minando i postulati di base con le sue domande.

C'è un assioma semplice e ben noto: il 10% e il 5% di drawdown al mese sono ordini di grandezza peggiori del 20% e 10% di drawdown al mese, che è anche peggio del 50% e 25% di drawdown al mese.

E come assioma - è considerato vero senza bisogno di prove ed è attivamente usato da tutti gli esperti per dedurre e provare tutte le asserzioni successive.

)) Non è nemmeno un postulato, ma una specie di fede cieca))
 
Ром:


Seconda domanda- Cosa vi impedisce di aumentare i vostri rischi e guadagnare volte di più senza perdere stabilità?

La perdita di stabilità mi impedisce di farlo. La massima stabilità è a rischio zero, cioè quando tutte le posizioni sono chiuse.
Motivazione: