Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 3

 
George Merts:

Ma questo è il punto, se "raddoppiate ogni mese", la perdita non sarà gli sfortunati "due depositi iniziali".

Intendevo il raddoppio del deposito iniziale. E il deposito iniziale guadagnato dovrebbe essere ritirato ogni mese. Cioè in un anno il profitto può essere di 10 depositi iniziali. E due, diciamo che abbiamo perso.
 
khorosh:
Intendevo il raddoppio del deposito iniziale. E il deposito iniziale guadagnato dovrebbe essere ritirato ogni mese. Cioè il profitto di un anno può essere di 10 depositi iniziali. E due, diciamo che abbiamo perso.

Ci sono state molte fregature di questo tipo. I depositi saranno persi molto più spesso, e dopo ogni perdita sarà necessario riempire di nuovo quello iniziale, riducendo i profitti.

Martingale è un metodo ben studiato e troppo studiato, e la sua essenza è nota da tempo. L'aspettativa matematica totale di vincere il TS non cambia. Riduce solo il numero di piccole perdite frequenti aumentando quelle grandi e rare. Di conseguenza, l'unico modo per rimanere in profitto con un Martin - è quello di smettere di fare trading prima che questa perdita più grande e più rara si verifichi. Non di "ritirare il profitto", cioè di smettere di fare trading. In questo caso, sì, qualche profitto relativamente piccolo è molto probabile.

 
George Merts:

Ci sono state molte fregature di questo tipo. I depositi saranno persi molto più spesso, e dopo ogni perdita sarà necessario riempire di nuovo quello iniziale, riducendo i profitti.

Martingale è un metodo ben studiato e troppo studiato, e la sua essenza è nota da tempo. L'aspettativa matematica totale di vincere il TS non cambia. Riduce solo il numero di piccole perdite frequenti aumentando quelle grandi e rare. Di conseguenza, l'unico modo per rimanere in profitto con un Martin - è quello di smettere di fare trading prima che questa perdita più grande e più rara si verifichi. Non di "ritirare il profitto", cioè di smettere di fare trading. In questo caso, sì, qualche profitto relativamente piccolo è molto probabile.

Questo è quello che sto testando sul mio nuovo Expert Advisor. Ho già guadagnato un deposito iniziale. Per ora mi affido alle speranze). Nel tester exp dopo un anno ottimizzazione semestrale in avanti è successo. Vedrò cosa succederà dopo.
 
Non ho trovato la mia fortuna con Martingale, anche se inizialmente sembrava utile.
 
Evgeniy Sergeev:
Non ho trovato la mia fortuna con Martingale, anche se all'inizio sembrava utile.
Da quanto tempo fai il marting?
 

Nel commercio, come nella guerra, tutti i mezzi sono buoni:) Tutto questo, compresi i metodi dello zio Martin, funziona bene sulla storia.

Nel trading reale, usare Martin è molto rischioso, specialmente in un conto in dollari.

Penso che tutti passino attraverso questo: quando mi trasferisco su un conto in dollari, rischio meno, mentre il conto in centesimi ha bisogno di più guadagno, e se perdo, non è una grande perdita. Non ci stiamo prendendo in giro da soli?

Addio zio Martin, sei stato divertente, ma il tuo tempo è finito, è il momento del trading conservativo.

 
khorosh:
Un deposito iniziale è già stato guadagnato. Per ora, sì, sto alimentando le mie speranze). Nel tester, l'exp dopo un anno di ottimizzazione, l'inoltro semestrale passa con successo. Vedrò cosa succederà dopo.
Qual è la dimensione di questo deposito? Se è meno di 1000 dollari, non è interessante... E significa che lei non crede a Martin, anche se lo difende.
 
Il conto dovrebbe essere di 1.000 dollari ma in centesimi, si ottengono 100.000 centesimi. SL e TP 1 su 2. SL 100 pips TP 200 pips. Dopo un rollback da 300 a 500 pips, entrate contro. Il deposito terrà 15 SL. Si tratta di 1.500 pips. Se ci sono dubbi dopo 8-9 ate SL, diminuiamo il TP di 100 punti. 100 su 100 punti risulta. Al raggiungimento di 100 punti TP si esce senza perdite, cioè zero (il mercato è 100 punti in discesa nella vostra direzione). E voi continuate nella stessa vena a finire il mercato finché non vi dà quello che volete. Tutti voi lodate lo zio Martin, ma non avete una strategia funzionante al 100%. Tutti voi siete seduti in rosso o con piccoli profitti. Prova questo metodo e vedrai che funziona. Zio Martin, sono con te. SONO CON VOI. E CHI NON È CON NOI È CONTRO DI NOI.
 
C'è una regola del 2 per cento. Penso che se lo applichi, il rischio sarà redditizio.
 
Cos'è la regola del 2 per cento?
Motivazione: