Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 4

 
George Merts:
Qual è la dimensione del deposito? Se è meno di 1000 dollari, non è interessante... E significa che lei non crede a Martin, anche se lo difende.
Per ora mi orienterò su un deposito iniziale di 100 sterline, ma il trading sarà fatto su diversi conti in diversi centri di negoziazione (non tenere le tue uova in un solo cesto). In questo modo è possibile ottenere un profitto accettabile su un conto di un centesimo senza attirare l'attenzione della società di brokeraggio. Ci sono 3 strumenti scambiati su ogni conto. Se l'Expert Advisor mostra risultati positivi entro un anno, il deposito iniziale può essere aumentato.
 
Pulat Rikhsibaev:
Cos'è la regola del 2%?
Metti molto meno del 2% del tuo deposito e fai trading. In generale, si rischia solo il 2%.
 
khorosh:
Ho intenzione di puntare su un deposito iniziale di 100 sterline per ora,

Beh, questo dimostra che nemmeno tu ti fidi di Martin... 100 sterline sono facili e facili da buttare, saltare, perdere... Se pensi che la martingala sia un sistema vincente - scommetti tanto quanto non vorresti perdere, il che significa almeno 1000 dollari, a meno che tu non viva a Mosca. Beh, nel capitale e non è denaro - lì un deposito deve essere messo giù $10000.

Con un tale deposito sarete molto più attenti alle parole su "martingala - la via dei milioni". Finché hai un micro deposito - non è diverso da un biglietto della lotteria.

 
George Merts:

Beh, questo dimostra che nemmeno tu ti fidi di Martin... 100 sterline sono facili e facili da buttare, saltare, perdere... Se pensi che la martingala sia un sistema vincente - scommetti tanto quanto non vorresti perdere, il che significa almeno 1000 dollari, a meno che tu non viva a Mosca. Beh, nel capitale e non è denaro - lì un deposito deve essere messo giù $10000.

Con un tale deposito sarete molto più attenti alle parole su "martingala - la via dei milioni". Finché hai un micro deposito - non è diverso da un biglietto della lotteria.

Non mi fido di nessun esperto nuovo e non testato, che usi Martin o meno. Per quanto mi riguarda, tutti sanno che non è consigliabile guidare un'auto nuova ad alta velocità. Anche se non vedo la differenza di redditività: 1 deposito iniziale di 1000$ o 10 depositi di 100$.

Vivo da solo e in campagna, quindi le mie spese non sono alte. Appoggio l'idea di guadagnare con martin, dato che la mia esperienza pratica non l'ha ancora smentita. Quando si considera se una Martin può guadagnare o meno, si dovrebbe prendere in considerazione il seguente paradosso: se 1000 Expert Advisors con una Martin perdono un deposito, non è una prova che la Martin è cattiva, se c'è almeno un Expert Advisor con una Martin che porta profitto. Se c'è un Expert Advisor che fa profitto su un Martin, allora questo non è la prova che sia malvagio, se ce n'è uno che non lo fa. Non hanno altra scelta, non diranno che è perché sono nati senza talento. E queste persone sono la maggioranza. Ecco perché Martin ha una così cattiva reputazione. E le persone che ci guadagnano con successo, di regola, tacciono. Per esempio, conosco un ragazzo che non ha il suo attuale lavoro e vive solo guadagnando con l'aiuto di Expert Advisors che usano martin. Non sono sicuro di quanto abbia guadagnato sul mercato e quanto abbia guadagnato sul mercato Forex.

 
khorosh:

Vivo solo e in provincia, quindi il mio livello di spesa è basso.

Quindi, 1000 dollari. Una somma abbastanza seria per la provincia e una prova che l'uomo ha fiducia nel suo TS.

E sostengo l'idea di guadagnare con martin perché la mia esperienza pratica non l'ha ancora smentita.

E non prende in considerazione gli studi teorici? Ecco - su Wikipedia una spiegazione abbastanza normale. Su Lurkmore, è più colorato, ma è anche buono.

Quando si considera se un Martin può fare soldi o no, si deve prendere in considerazione il seguente paradosso: se 1000 EAs con un Martin stanno perdendo il deposito, questo non è una prova che il Martin è cattivo, se c'è almeno un Expert Advisor con un Martin che è redditizio.

Ma questa è la prova dell'altissima probabilità che il prossimo Martin perda il deposito.

Realisticamente, se un Expert Advisor ha una notevole aspettativa matematica positiva - non ha bisogno di un Martin. In caso contrario, perderà un profitto. Questo è esattamente perché un Martin non cambia il payoff totale atteso, cambia solo alcune delle sue caratteristiche.

Per esempio, conosco una persona che non ha un lavoro principale e vive solo guadagnando con Expert Advisors che usano un Martin. Non appare quasi mai su questo forum e di certo non strombazza i suoi successi.

Bene, lasciate che vi racconti i suoi successi! Inizierete il monitoraggio con 1000 dollari e guadagnerete molto bene. Mostrando sul forum che è possibile.

Personalmente, penso che se è vero, e l'uomo guadagna davvero - potrebbe guadagnare lo stesso se non ci fosse un martin nell'EA.

 
George Merts:

Beh, sono 1000 dollari. Questo è un importo abbastanza serio per la provincia, e dimostra che la persona ha fiducia nel suo TS.

Non tieni conto degli studi teorici? C'è una spiegazione perfetta su Wikipedia. Su Lurkmore è più colorato, ma è anche buono.

Ma questa è la prova di una probabilità molto alta che il prossimo Martin perderà il deposito.

Se un Expert Advisor ha un'aspettativa matematica positiva evidente, non ha bisogno di un margine di profitto. In caso contrario, perderà un profitto. Questo perché un Martin non cambia il payoff totale atteso, ma solo alcune delle sue caratteristiche.

Bene, lasciate che vi racconti i suoi successi, aprirete il monitoraggio con 1000 dollari e guadagnerete molto bene. Mostrando sul forum che è possibile.

Personalmente, penso che se questo è vero e l'uomo guadagna davvero - potrebbe guadagnare lo stesso se non ci fosse Martin nei consiglieri.

Martin è raramente usato nella sua forma nuda. Di solito si usa martin + tehanalysis. Non è possibile rendere conto di tutti i diversi usi dell'analisi tecnica in questi studi.

Ho un cambiamento.

Mi ha parlato dei suoi successi così com'è, ma non deve distribuire i suoi EA. Distribuisci i tuoi EA gratuitamente a tutti?

 
khorosh:

Martin è raramente usato nella sua forma nuda. Di solito si usa l'analisi Martin+tecnica. Non è possibile rendere conto di tutti i diversi usi dell'analisi tecnica in questi studi.

Ho un cambiamento.

Mi ha parlato dei suoi successi così com'è, ma non deve dare via i suoi EA. Date i vostri EA gratis a tutti?

Perché dovrei darli via? È sufficiente per mostrare il successo.

E riguardo al "di solito usiamo martin + l'analisi": sto solo dicendo che il martin non è necessario quando l'analisi è corretta. E se abbiamo più di cento scambi, non ci sarà alcuna differenza con o senza Martin.

Ma, naturalmente, se ci sono dubbi - andare avanti, anche l'analisi non è necessario, entrare su una moneta, e martin ci guadagnerà soldi. Ci sono condizioni in cui un Martin con voci su una moneta a vita non si venderà mai. Solo che queste condizioni non piacciono a nessuno - il deposito è troppo grande.

 
"

George Merts

, 2015.09.14 16:46

Beh, è quello che sto dicendo, dove l'analisi è corretta, non hai bisogno di un martin

.


Mi chiedo dove sia la corretta analisi? Più del 90% dei consulenti e dei trader perdono denaro. Dite loro dove trovare l'analisi tecnica corretta. Ne hai uno? E Martin può tirare un trade perdente al più.

 
Pulat Rikhsibaev:
"

Mi chiedo dove sia questa corretta teanalisi? Più del 90% dei consulenti e dei trader perdono denaro. Dite loro dove trovare l'analisi tecnica corretta. Ne hai uno? E Martin può trasformare un'operazione perdente in un profitto.
Sì, è possibile, ma solo nello Strategy Tester e in Demo. E in Real, forse se il broker è d'accordo, perché preferiscono il minus per qualche motivo, specialmente questo grande, quando condito con martin.
 
Pulat Rikhsibaev:
E la martingala può tirare al rialzo un trade perdente.

Uno. Due. Tre. Ma una dozzina, sono già in dubbio. Cento - sono abbastanza sicuro che il risultato sarà una perdita. Ora calcola quanti scambi farai e quanti di questi saranno in perdita.

Stiamo parlando di usare la martingala nel trading, non di tirare fuori un paio o tre trade.

In ogni caso, vai pure. Raccontami poi come ti ha aiutato la martingala.

Motivazione: