Valanga - pagina 107

 
goldtrader писал(а) >>


Ho tutto convertito in una singola posizione netta che ha un TP impostato ad una distanza impostata esternamente.
In altre parole, nella vostra versione, è come segue:
- bystop è attivato, comprare apre 0,01 con un certo TP.
- se il prezzo si muove contro di noi e raggiunge il lato opposto del canale, apre un ordine di vendita a 0,08,
- poi OrderCloseBy viene attivato e su due posizioni bloccate, ne rimane una Sell 0.07,
- se la posizione raggiunge il lato opposto del canale, è di nuovo invertita: è scattato il buy 0.64,
- OrderCloseBy viene attivato immediatamente, e un acquisto delle due posizioni bloccate rimane 0,57
L'algoritmo è lo stesso ma si risparmia sul margine e sullo spread.
In generale le regole dell'approccio netto - le serrature non possono essere usate.



1. Non con questa strategia... La sua forza è in tanti, questo è un fatto.
2. IMHO coof è grande, penso che si possa limitare a un doppio sovrappeso di una delle direzioni. Hai quasi decuplicato...

 
Yuri, posso vedere l'intestazione del rapporto per questa foto?
 
Grazie, khorosh. Un paio di commenti:

1. Il drawdown è certamente grande. Mi chiedo perché non è mostrato in verde. Probabilmente, l'equity drawdown all'interno di un trade non viene mostrato dal tester - o a causa di trade densi o per qualche altra ragione.
2. La qualità di modellazione non è alta, anche se è massima per i commerci minuti. Prova a controllarlo su 5 minuti.
Per quanto posso vedere, quasi tutti i trade perdenti sono corti. Forse c'è qualche spiegazione per questo fatto?
4. La redditività con un tale numero di scambi può essere considerata abbastanza buona (2,02). Ma il fattore di recupero (profitto totale/prelievo massimo) è di circa 2,33 per un paio d'anni. Non così tanto.

Ma in ogni caso è qualcosa come qualcosa di pratico - proprio quello che manca nelle speculazioni del topicstarter.
 
PapaYozh >>:

Залог - это залог и не более того. Это не прибыль и не убыток, это средства, которыми Вы не можете распорядиться.

Если Вам вернули залог, то Вы не стали ни богаче, ни беднее, но в Вашем распоряжении стало больше средств. Но если, к примеру, Вам вернули залог, т.к. Вы закрыли ордер (или несколько ордеров) BUY и Вы вновь открываете BUY, то Вы - идиот, т.к. Вы подарили спред своему ДЦ.

La questione era come uscire da una situazione in cui non c'erano abbastanza fondi disponibili per aprire un ordine del volume richiesto. Per uscire senza scaricare il deposito. Ho scritto - come.

Quello che stai scrivendo si chiama "riposizionamento". In Avalanche, gli ordini di acquisto e di vendita non vengono aperti, solo i Buy Stop e i Sell Stop pendenti vengono piazzati. E se il prezzo li attiva o no, la possibilità è 50/50. Il margine e il profitto guadagnato quando il prezzo rimbalza leggermente fuori dal canale è già sul tuo conto. In una situazione disperata (piccolo deposito, nessun denaro libero per piazzare un altro ordine), ti siederai e aspetterai la perdita completa del deposito? Ti do il 50% di possibilità di uscire senza (o con una piccola) perdita. Preferisci non fare nulla? Allora non c'è motivo di iniziare a fare trading sul forex.

 
Ho deliberatamente lasciato due imprecisioni in entrambi i calcoli, in modo che i contendenti possano evidenziarle calcolando loro stessi il problema. Ma è più facile dire sciocchezze che pensare e dimostrare, quindi spiegherò io stesso la seconda inesattezza: nel problema di sever29 gli ordini di 2 lotti e 4 lotti sono multidirezionali. In una società di intermediazione con il 100% di compensazione per gli ordini opposti il deposito sarà restituito non da 4 + 2 = 6, ma da 4 lotti, cioè 31511 rubli, non 47266 rubli. Nessuno ci ha fatto caso.

Per una società di brokeraggio con il 100% di compensazione per ordini diversamente diretti, la perdita da compensare non supera un deposito rimborsabile fino a una larghezza di banda di circa 25 punti (EURUSD, leva 1:500). Ma tutto cambia drasticamente quando cambia la leva. Per esempio, con una leva 1:100 per EURUSD la larghezza di banda sicura aumenta a circa 130 pip.

Per il compito di sever29 sarebbe il seguente: chiudere una perdita di 4 lotti di 1167 x 40 = 46680 rubli. Margine restituibile di 4 lotti: 157553 rubli. Il risultato: sul conto dopo la chiusura degli ordini è 157553 - 46680 = 110873 rubli più i fondi liberi (70000 nel problema).
 
Mentre risolveva il problema di sever29, il processo completo di trading su "Avalanche" al momento si è cristallizzato. Tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto. Quindi:

Preparazione:

1) Scegliere il fattore di moltiplicazione degli ordini. Puoi iniziare con il metodo classico - raddoppiando, o puoi usare il metodo più progressivo - con coefficienti decrescenti (5 - 4 - 3 - 2...) - ti permette di uscire dalla "Valanga" più velocemente, ma richiede più capitale.
2) Selezionare il numero di inversioni da sostenere. In modo ottimale - circa 5. Su questa base, calcolate il volume del lotto iniziale.
3) Calcolare la larghezza del canale. A questo scopo impostiamo l'indicatore standard "Average True Range" con il periodo di 90 (trimestre) sul grafico "Day". Dividiamo il numero visualizzato nell'indicatore per 3 - questa è la larghezza del canale che stiamo cercando. (Per esempio, per EURUSD, l'indicatore mostra 135. Dividi per 3 - la larghezza della banda è di 45 pip).

Commercio:

1) Apriamo un ordine di volume iniziale di Acquisto o Vendita a caso. Poi apri un ordine pendente di direzione opposta al tipo Buy Stop o Sell Stop, con un volume aumentato (volume iniziale, moltiplicato per un coefficiente).
2) Se abbiamo indovinato la direzione - fissare il profitto e riprovare. Se non abbiamo indovinato e il prezzo attiva l'ordine di assicurazione di volume aumentato - al livello del primo ordine, impostiamo un ordine pendente (per il bordo superiore di tipo Buy Stop, per quello inferiore - Sell Stop) di tale volume, in modo che il multiplo dell'ordine già aperto su questo bordo sia mantenuto rispetto al volume totale degli ordini sul bordo opposto del canale. Per esempio: 1/2, (1+3)/2, 4/(2+6), (4+12)/8...
3) Se il prezzo si è spostato fuori dalla banda, ma non ha superato la distanza di Breakeven dal suo confine esterno, è possibile "resettare" - chiudere tutti gli ordini redditizi e sostituirli con un singolo ordine pendente di volume equivalente, impostandolo leggermente più lontano dal confine opposto. Se il prezzo si muove nella direzione opposta - un ordine pendente può essere spostato dopo di esso, restringendo il canale. Se il prezzo si muove nella stessa direzione e attiva un nuovo ordine, il corridoio si allarga solo leggermente.

Uscire:

1) Una volta che il prezzo ha superato la distanza di pareggio dal bordo esterno del canale (w = z / (y - 1), dove z è la larghezza del canale in pip, y è il fattore di moltiplicazione) si inizia a prendere profitto. Se c'è un gran numero di ordini, puoi dare il comando "Chiudere gli ordini sovrapposti". Tutti gli ordini compensati saranno chiusi, e rimarrà solo un ordine redditizio con un volume pari alla differenza dei volumi degli ordini sul bordo opposto del canale. Per vostra comodità, potete mettere un Trailing Stop su di esso e raccogliere un profitto.
2) Quando il prezzo fa una penultima inversione (per esempio, con il 5 che hai scelto, questa sarà la quarta inversione), piazziamo l'ultimo ordine pendente del volume necessario, e se il prezzo lo attiva, chiudiamo tutti gli ordini di entrambe le direzioni in una volta. In questo caso, perderete una parte del vostro denaro, pari all'ampiezza del corridoio, che viene chiuso con un volume minore dagli ordini diretti in senso opposto, ma recupererete tutti i depositi di tutti gli ordini in entrambe le direzioni. Nelle CA con compensazione di pegni di ordini orientati in modo opposto, il pegno del volume più grande (moltiplicato per il coefficiente) sarà restituito.
 
JonKatana >>:

В задаче стоял вопрос - как выйти из ситуации, когда свободных средств не хватает для открытия ордера нужного объема. Выйти без слива депозита. Я написал - как.

То, о чем пишете вы, называется "переставка". В "Лавине" ордера Buy и Sell не открываются - выставляются только отложенные Buy Stop и Sell Stop. А активирует их цена или нет - шансы 50/50. А залоги и прибыль, полученная при небольшом выходе цены за границу канала, уже у вас на счету. В безвыходной ситуации (маленький депозит, на выставление очередного ордера свободных средств нет) вы будете сидеть и ждать полного слива депозита? Я же даю шанс 50% выйти без (или с небольшими) потерями. Вы предпочитаете ничего не делать? Тогда незачем и начинать торговлю на форексе.

Mi rendo conto che sto comunicando con un albero, ma tuttavia lo ripeterò per quelli che stanno nelle vicinanze:

Per il tuo BUY_STOP da aprire, stai suggerendo di chiudere gli ordini che sono vicini al pareggio?

1. Se questo è un ordine BUY, sarà chiuso al prezzo Bid meno i punti che hai sacrificato (non per raggiungere il breakeven, perché hai un BUY_STOP a quel livello che non è sufficiente), mentre il tuo BUY_STOP sarà aperto al prezzo Ask, non solo più alto.

2. Se chiudete TUTTI gli ordini (probabilmente lo intendete quando iniziate a scrivere di perdite), TUTTI i depositi ritorneranno.

PS. E qual è questo profitto sul conto, se in questo caso, gli ordini che vengono chiusi sono in perdita?

 
JonKatana писал(а) >>

John, non capisco la tua posizione.
1. Lei afferma di voler regalare a tutti i poveri delle armi per arricchire e far fallire le banche, esponendo qui il quadro teorico.
2. Nell'enunciare le basi, lei fa un bel po' di giri di parole: il collaterale, il suo effetto sul capitale, l'apertura/chiusura delle posizioni...
2. Avete familiarità con la codifica, se avete scritto l'indicatore Rabbit.
Da qui la domanda logica: perché non controllare voi stessi l'arma che state presentando alle masse? In modo che le masse non ne siano danneggiate.
Non è difficile controllarlo, anche per un codificatore senza alcuna qualifica. L'ho fatto io stesso. Qui non c'è un profitto simile a una valanga.
Dalla storia, si possono trovare parametri e settori in cui si sarebbe potuto ottenere un profitto.
Più impariamo, più è probabile che usiamo i disegni e più è probabile che usiamo l'approccio giusto.
Inoltre, la ST è formalizzabile al 100%.

 
PapaYozh >>:

Я понимаю, что общаюсь с деревом, но тем не менеее повторю для тех кто стоит рядом:

Чтобы открылся Ваш BUY_STOP, Вы предлагаете закрыть приблизившиеся к безубытку ордера?

L'obiettivo è esattamente il contrario - NON VOGLIO che il Buy Stop si attivi. Non ho assolutamente bisogno che si apra. Ne ho scritto - leggete attentamente. Al contrario, è meglio per me che il prezzo vada nella direzione opposta, riducendo la perdita sugli ordini opposti. E ora per voi - le vostre parole:

PapaYozh >>:
Mi

rendo conto che sto parlando con un albero, ma comunque lo ripeterò

per quelli che stanno in piedi:

Zhvanetsky ha scritto: "Andare sul personale è come gettare una manciata di sabbia negli occhi: uno si infuria e diventa cieco". Questa, e altre tecniche di trolling come l'attribuzione delle proprie parole all'avversario, gli insulti, il cambiamento dei fatti, le parole non provate presentate come assioma, il mettere tutti l'uno contro l'altro ("come tutti sanno", "è ovvio per tutti"), ecc. funzionano solo su coloro che non sono consapevoli di queste tecniche. Li conosco tutti - quindi la persistenza dei troll, per un migliaio di post senza successo che cercano di sbilanciarmi invece di discutere l'argomento stesso è incomprensibile. Pensate allo scopo di tutte queste persone - perché sono sull'argomento se non hanno alcun interesse in esso?
 
goldtrader >>:

2. При изложении допускаете немало промахов в основах: залоги, их влияние на эквити, открытие/закрытие позиций ...
ИМХО гораздо убедительнее продемонстрировать свою ТС в тестере чем на словах, которые ещё и не всем понятны.

2 - dettagli. Con esempi di dove e quando ho sbagliato. Basta non prenderlo fuori contesto - se intendi il compito di sever29.

Ci sono diverse persone nel thread che hanno ripetutamente dimostrato i risultati dei test di Avalanche sulla storia. Su diverse coppie di valute. Con diversi metodi di trading (con e senza prelievi periodici). I risultati sono molto convincenti.

Certo, posso scrivere un Expert Advisor, ma perché? Ho scritto ripetutamente che l'Avalanche può essere scambiato solo manualmente. E ho scritto perché - ogni Expert Advisor può essere facilmente fermato e quindi tutto il tuo capitale andrà giù per lo scarico. Per un umano, anche un impudente slittamento nella posizione di un ordine pendente e la sua mancata apertura o cancellazione non significa nulla - l'EA aprirà semplicemente un ordine diretto immediatamente o posizionerà quello pendente un po' più avanti. Inoltre, anche se il terminale è bloccato da un indirizzo IP, si può comunque accedere attraverso un proxy, attraverso un terminale mobile, o attraverso un server speciale. L'Expert Advisor sarà in grado di farlo? No. C'è anche la possibilità di bloccare l'account del cliente - ma DC può andare in tribunale per questo e lo usano in casi molto rari - il rischio è troppo grande per loro.
Motivazione: