Il compito di cercare gli ordini - pagina 4

 
Михаил:

...

Fammi un esempio (MT5) in cui devi lasciare sul mercato un ordine piazzato in precedenza,

...

Per esempio, uno stopper su una posizione stop-loss.
 
Vladimir Pastushak:

La linea di fondo è che anche se il sistema operativo sul server è giù, è possibile eseguire un PC domestico che ripristinerà il controllo dell'account al momento che è necessario per riavviare il servo.

Nella mia esperienza di lavoro con il VDS / VPS server OS non ha mai volato, ma i riavvii sono imprevisti e programmati accade.

L'essenza della mia domanda è scrivere correttamente il codice che raccoglie informazioni sulla situazione attuale...

Che ripristina, non cancella. Di cosa ho scritto? Riguardo al restauro, il che è buono. Mi è stato detto di cancellarlo. Dovresti stare più attento ;)
 
Artyom Trishkin:
Uno che ripristina, non cancella. Di cosa ho scritto? Sul ripristino, il che è una buona cosa. Mi è stato detto che bisogna cancellare. Dovresti stare più attento ;)

Sono d'accordo con te, perché avresti bisogno di un EA che può aprire e chiudere ordini in lotti quando il sistema fallisce, perdendo tutto sullo spread...

Advisor dovrebbe raccogliere informazioni per condizione e poi lavorare secondo il suo algoritmo ...

 
Vasiliy Sokolov:
Merda, amico, *** non dire stronzate. Tu stesso hai definito la direzione giusta: lo stato dovrebbe essere ripristinato dall'ambiente attuale, quello che MT ti dà è l'opzione più affidabile. Al suo posto, si scrive una lunga e inutile classe Info, nella quale bisogna in qualche modo stipare i valori trovati dalle funzioni esterne. Sì, alla fine conterrà le variabili di cui hai bisogno: biglietto massimo e minimo in termini di prezzo per l'ordine, così come altre cose importanti per te. Ma in realtà il problema si risolve con un contenitore specializzato di ordini: immaginate di avere una lista di ordini, dove ogni ordine rappresenta una riga di tabella con molte colonne (id ordine, tempo aperto, prezzo aperto, profitto, ecc. ecc.) Fai l'ordinamento per una delle colonne e ottieni esattamente la sequenza che ti serve. Quindi, tutto questo può essere fatto con l'aiuto delle classi, che vi piace usare (anche se non ne avete idea, scusate). Scriverò come farlo domani, se ti interessa.
Spero che tu non abbia appena scosso l'aria... O piuttosto byte di internet...
 
Dmitry Fedoseev:
Per esempio, uno stopper sulla posizione di stop loss.

Cosa vi impedisce di cancellare e poi reinstallare durante l'inizializzazione?

Perché proprio RESTORE il controllo?

 
Михаил:

Cosa vi impedisce di cancellare e poi reinstallare durante l'inizializzazione?

Perché abbiamo bisogno di RIPRISTINARE il controllo?

Perché con questo approccio, raccogliamo informazioni sull'ambiente solo una volta al momento dell'inizializzazione,

a volte succede che il broker divide l'ordine aperto, cioè voi mandate 0,05 e il broker lo accetta come 0,02 e 0,03

quindi è meglio ottenere le informazioni sull'ambiente ad ogni tick o ad un certo intervallo di tempo.

Per esempio, credo che l'EA dovrebbe avere tutte le informazioni sul simbolo negoziato e sugli ordini per tutto il tempo.

 
Михаил:

1. cosa impedisce che venga cancellato durante l'inizializzazione e poi reinstallato?

2. Perché proprio RESTORE il controllo?

1. Avete sentito la barzelletta sulla rimozione delle tonsille? Non c'è niente per fermarlo.

2. Minima ridondanza, minima interferenza e quindi maggiore conformità al piano previsto. Gli ordini in sospeso vengono eseguiti senza il controllo dell'Expert Advisor. Pertanto, sarebbe più ragionevole lasciare l'ordine nel mercato, e poi ripristinare il controllo. Il riavvio è di pochi minuti, se durante questo tempo l'ordine funziona, la strategia probabilmente non sarà ancora interrotta, l'Expert Advisor analizzerà la situazione e continuerà. Se cancelliamo l'ordine, questo non sarà collocato nello stesso posto e dovremo correggere la strategia con l'ordine di mercato, il che rende l'algoritmo più complesso.

Quando si riavvia, dobbiamo cancellare e chiudere tutto e poi ricominciare. Questo non resiste alle critiche.

C'è un principio ben noto: "non moltiplicare inutilmente le entità". E un principio simile può e deve essere rispettato qui - non eseguire operazioni di trading non necessarie.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Avete sentito l'aneddoto sulla rimozione delle tonsille? Niente si mette in mezzo.

2. Minime azioni non necessarie, minime interferenze, il che significa una maggiore conformità al piano previsto. Gli ordini in sospeso vengono eseguiti senza il controllo dell'Expert Advisor. Pertanto, sarebbe più ragionevole lasciare l'ordine nel mercato, e poi ripristinare il controllo. Il riavvio è di pochi minuti, se durante questo tempo l'ordine funziona, la strategia probabilmente non sarà ancora rotta, l'Expert Advisor analizzerà la situazione e continuerà. Se cancelliamo l'ordine, non saremo in grado di metterlo nello stesso posto e quindi dovremo correggere la strategia con l'ordine di mercato, il che rende l'algoritmo più complesso.

Quando si riavvia, dobbiamo cancellare e chiudere tutto e poi ricominciare. Questo non resiste alle critiche.

C'è un principio ben noto: "non moltiplicare inutilmente le entità". E questo principio può e deve essere seguito qui - non eseguire operazioni commerciali inutili.

Per qualche ragione, avevo previsto questa risposta - NULLA di concreto!

Non ho avuto un solo crash in 4,5 anni, e non ho avuto un solo blocco in 3,5 anni di utilizzo del terminale.

Quando si avvia l'Expert Advisor dopo un "crash" (se mai succede), non importa quanti e quali tipi di

Non importa quanti ordini hai avuto, ma importa se hai o non hai una POSIZIONE, perché potresti dover RIMUOVERE tutti i tuoi ordini precedenti che ora sono chiusi.

Perché potresti dover cancellare gli ordini che non si adattano alla posizione che hai già, e potresti voler ricontrollare tutti i tuoi ordini precedenti che attualmente non si adattano alla posizione che hai.

Quindi, perché ristabilire il controllo (una volta all'anno!!!) se si devono comunque rimuovere gli ordini precedenti?

Ha senso scrivere una tonnellata di codice?

Per quale motivo?

 
Михаил:

In qualche modo ho anticipato questa risposta - NULLA di concreto!

Non ho avuto un solo crash in 4,5 anni e in 3,5 anni di utilizzo del terminale non ho mai avuto un blocco.

Quando hai scaricato l'Expert Advisor e si è "bloccato" (se mai succede), non importa quanti e quali ordini avevi.

Quando carichi un EA, se mai ne hai uno, non importa quanti ordini hai, ma importa se hai o non hai una POSIZIONE, perché potresti dover RIMUOVERE tutti i tuoi ordini precedenti che attualmente esistono nella piattaforma di trading.

Perché potresti dover cancellare gli ordini che non si adattano alla posizione che hai già, e potresti voler ricontrollare la tua posizione se non funziona.

Quindi, perché ristabilire il controllo (una volta all'anno!!!) se si devono comunque rimuovere gli ordini precedenti?

Ha senso scrivere una tonnellata di codice?

Per quale motivo?

Tutto sommato, sei tu che sei interessato a ricoprire una tale posizione per qualche motivo.

Nessuno vi proibisce di scrivere giocattoli per uso personale. Hai preso questa posizione perché stai scrivendo per te stesso e non hai certo intenzione di renderti la vita più difficile. Se tu fossi un cliente, avresti una posizione completamente diversa.

Oltre al riavvio, si possono verificare interruzioni di connessione, dopo le quali è necessario ripristinare il controllo. Non esiste il ripristino del controllo, perché senza controllo non ci dovrebbe essere nulla. Ad ogni spunta si analizza la situazione e si prende una decisione.

Capisco molto bene il tuo punto di vista, ma scrivere un EA stabile e riavviabile richiede un approccio diverso e un altro sguardo all'algoritmo. Non è facile, e per alcune persone è addirittura impossibile.

 
Dmitry Fedoseev:

Tutto è specifico, siete voi che siete interessati a tenere quella posizione per qualche motivo.

Nessuno vi proibisce di scrivere giocattoli per voi stessi personalmente per il tester. Hai preso questa posizione perché stai scrivendo per te stesso, per non complicarti la vita. Se tu fossi un cliente, avresti una posizione completamente diversa.

Oltre al riavvio, si possono verificare interruzioni di connessione, dopo le quali è necessario ripristinare il controllo. Non esiste il ripristino del controllo, perché senza controllo non ci dovrebbe essere nulla. Ad ogni spunta si analizza la situazione e si prende una decisione.

E al cliente interessa? La cosa più importante per il cliente è che l'Expert Advisor funzioni!

Se la connessione viene interrotta, non si perde il controllo, perché il biglietto d'ordine non è stato perso!

P/S E, Dimitri, cosa ti fa pensare che io scriva giocattoli per il tester?

Se non scrivo nulla per i clienti e non vendo i miei EA, non

non significa che siano "giocattoli"!