Cosa è successo alla valutazione dei programmatori in Freelance? - pagina 5

 
Andrei Fandeev:
L'ho appena rifatto in 10 https://www.mql5.com/ru/job/49817:
===

Bisogna scrivere un EA che faccia trading basato su due medie mobili.

È necessario per controllare ed elaborare gli errori di trading.

Criteri principali per l'apertura e la chiusura delle posizioni:

il prezzo ha attraversato e chiuso sopra una media mobile. Posizione di chiusura: il prezzo ha attraversato e chiuso sotto un'altra media mobile. Per lo short - lo stesso, segnale opposto.

Rendi il numero di lotti da scambiare un parametro di input.
===

Ci vuole più di 20 minuti?

Come dire... Se non si tiene conto che a metà del lavoro il cliente proporrà una revisione e si dovrà spiegare... cosa... Allora non sarà in grado di eseguirlo nel tester e tu dovrai spiegare personalmente come usare il tester. Poi non leggerà la descrizione dell'EA e farà domande sui parametri. E così via.

Se la rielaborazione è per un vecchio cliente, allora per 10 va ancora bene.

Se l'intero lavoro per 10... questo è il lavoro peggiore, il più snervante, che fa perdere tempo.

 
Andrei Fandeev:
Beh, l'ho appena rifatto in 10 https://www.mql5.com/ru/job/49817:
===

È necessario scrivere un EA che faccia trading sulla base di due medie mobili.

È necessario per controllare ed elaborare gli errori di trading.

Criteri principali per l'apertura e la chiusura delle posizioni:

il prezzo ha attraversato e chiuso sopra una media mobile. Chiusura della posizione - il prezzo ha attraversato e chiuso sotto un'altra media. Per lo short - lo stesso, segnale opposto.

Per rendere il numero di lotti per il trading un parametro di input.
===

Ci vuole più di 20 minuti?

TUTTI GLI ESECUTORI IMPOSTANO 10.
nessuno ha fissato 30. Forse lo faranno, ma sicuramente non saranno selezionati.

Beh, se il cliente è troppo pigro per navigare in Internet e cercare questo EA con codice open source, allora chiedete 10 dollari e date l'EA :)

 
Andrei Fandeev:
L'ho appena rifatto in 10 https://www.mql5.com/ru/job/49817:
===

È necessario scrivere un EA che faccia trading sulla base di due medie mobili.

È necessario per controllare ed elaborare gli errori di trading.

Criteri principali per l'apertura e la chiusura delle posizioni:

il prezzo ha attraversato e chiuso sopra una media mobile. Posizione di chiusura: il prezzo ha attraversato e chiuso sotto un'altra media. Per lo short - lo stesso, segnale opposto.

Fai il numero di lotti da scambiare come parametro di input.
===

Ci vuole più di 20 minuti?

E mostra il tuo codice di un tale Expert Advisor.

ZS... Voglio dire, io personalmente passerei solo 20 minuti a preparare il caffè, costruendo nella mia mente la logica e le possibili insidie anche per un ordine così semplice...

 
Dmitry Fedoseev:
Come posso dire... Se non tieni conto che a metà del lavoro, il cliente suggerirà una revisione e tu dovrai spiegare... cosa... Allora non sarà in grado di eseguirlo nel tester e tu dovrai spiegargli personalmente come usare il tester. Poi non leggerà la descrizione dell'EA e farà domande sui parametri. E così via.
Si vede un conoscitore dell'argomento in discussione! ))))
Sono d'accordo.
Succede così.
 
Artyom Trishkin:
E mostrami il tuo codice per un tale EA...
Artem, sai molto bene che ogni prog ne ha già scritto un mucchio. Sui tergicristalli.
E ci sono modelli, dove tutte le funzioni e i controlli sono già presenti, e sono tutti testati nel tempo e sono stati modificati e aggiornati molte volte.
Non c'è praticamente bisogno di scrivere nulla di questo compito manualmente. Tutto è già pronto. Sono sicuro che anche voi lo fate.
 
Oh, mi sono spostato nella prima pagina dalla seconda.... complimenti alle meta-citazioni ))
 
Mikhail Zhitnev:
Oh, mi sono spostato nella prima pagina dalla seconda.... complimenti alle meta-citazioni ))
Sembra che io sia progredito troppo )))) dal 23° al 18° posto
 
Artyom Trishkin:

E mostrami il tuo codice per un tale consigliere...

ZS... Voglio dire, io personalmente passerò 20 minuti solo a fare il caffè, pensando alla logica e alle possibili insidie anche di questo più semplice degli ordini...

Tu, Artyom, sei uno stronzo - perché Fandeyev avrebbe dovuto esagerare?

È bello dire che ci vogliono 10-15 minuti per scrivere un Expert Advisor.

Il fatto che in realtà è ben lungi dall'essere così c'è una seconda questione.

Per quanto riguarda l'Expert Advisor sui "due incroci di MA" - io personalmente, come cliente, posso far impazzire lo sviluppatore per qualche giorno - per uno sviluppatore per 10 dollari - tutto finirà in un arbitraggio garantito e un sacco di tempo sprecato.

 
Andrei Fandeev:
Sapete perfettamente che ogni programmatore ne ha già scritto un sacco. Sui maghi.
E ci sono sicuramente modelli in cui tutte le funzioni e i controlli sono già presenti da molto tempo, e sono stati tutti testati dal tempo e modificati e integrati molte volte.
Non c'è praticamente bisogno di scrivere nulla di questo compito manualmente. Tutto è già pronto. Sono sicuro che anche voi lo fate.

Puoi immaginare che non esiste una cosa del genere. Ho iniziato a scrivere su commissione molto tempo fa, e mi sono subito occupato di cose complesse - non potevo prendere soldi per un giocattolo così piccolo, e non ero interessato a fare qualcosa che non sarebbe stato utile né a me né al cliente.

Anche con, naturalmente, tutto il necessario per un semplice "stack di dadi", scriverò in un'ora, e che se non vado a fumare. Mi piace un lavoro misurato e pensato fin dall'inizio. E poi anche mettere in ordine il codice prima di consegnarlo.

 
Artyom Trishkin:

Puoi immaginare che non esiste una cosa del genere. Ho iniziato a scrivere su commissione molto tempo fa, e subito mi sono occupato di cose complesse - beh, non potevo prendere soldi per un simile giocattolo, e non era interessante fare qualcosa che non avrebbe giovato né a me né al cliente.

Anche con, ovviamente, tutto quello che mi serve per "mettere insieme i dadi", scriverei in un'ora, e questo se non fumo. Mi piace un lavoro misurato e pensato fin dall'inizio. E poi anche mettere in ordine il codice prima di consegnarlo.

Sì, sono d'accordo, ci sono diversi stili di lavoro. Il mio è diverso.
Motivazione: