L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3209

 
Aleksey Vyazmikin #:

Quindi non è installato nelle versioni più recenti della lingua.

Funziona su R 4.3.1, credo sia l'ultima versione. Funzionava anche prima.

 
СанСаныч Фоменко #:

Funziona su R 4.3.1, credo sia l'ultima versione. Funzionava anche prima.

Mi sono ricordato del tuo atteggiamento "creativo" verso R.

Installiamo R da zero, aggiungiamo le librerie della versione precedente, aggiorniamo e non ci sono problemi. Uso R da più di 10 anni e non ho mai riscontrato alcun problema, anche se ho accumulato un mucchio di pacchetti di quasi 2,5 GB.

 
СанСаныч Фоменко #:

Funziona su R 4.3.1, credo sia l'ultima versione. Funzionava anche prima.

Ho condiviso la mia esperienza e le informazioni, e le informazioni da Internet lo hanno confermato - che lì devi installare e scaricare a mano - non potevo più occuparmene.

Ho letto un libro qui su R - sul 2017 - ho deciso di provare una cosa, un'altra - tutto non funziona più - ho sputato.

E ciò che funziona - ha funzionato per una settimana - non è chiaro quando il progresso sarà completato lì ...

No, certo, forse devo fare un po' di sciamanesimo lì e non ho esperienza....

 
Serve subito una borsa per le borse
 
Aleksey Vyazmikin #:

Ho condiviso la mia esperienza e le mie informazioni, e le informazioni da Internet lo hanno confermato - che lì bisogna mettere e scaricare a mano - era già troppo da gestire.

Ho letto un libro qui su R - circa 2017 - ho deciso di provare una cosa e l'altra - tutto non funziona più - ho rinunciato.

E quello che funziona - ha funzionato per una settimana - non è chiaro quando il progresso sarà completato....

No, certo, forse è necessario sciamanizzare e io non ho esperienza....

Questo è il male minore. Il più grande è che non hai bisogno di quasi nulla da lì, sembra essere dimostrato dai pacchettizzatori per molti anni.