L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3209

 
Aleksey Vyazmikin #:

Quindi non è installato nelle versioni più recenti della lingua.

Funziona su R 4.3.1, credo sia l'ultima versione. Funzionava anche prima.

 
СанСаныч Фоменко #:

Funziona su R 4.3.1, credo sia l'ultima versione. Funzionava anche prima.

Mi sono ricordato del tuo atteggiamento "creativo" verso R.

Installiamo R da zero, aggiungiamo le librerie della versione precedente, aggiorniamo e non ci sono problemi. Uso R da più di 10 anni e non ho mai riscontrato alcun problema, anche se ho accumulato un mucchio di pacchetti di quasi 2,5 GB.

 
СанСаныч Фоменко #:

Funziona su R 4.3.1, credo sia l'ultima versione. Funzionava anche prima.

Ho condiviso la mia esperienza e le informazioni, e le informazioni da Internet lo hanno confermato - che lì devi installare e scaricare a mano - non potevo più occuparmene.

Ho letto un libro qui su R - sul 2017 - ho deciso di provare una cosa, un'altra - tutto non funziona più - ho sputato.

E ciò che funziona - ha funzionato per una settimana - non è chiaro quando il progresso sarà completato lì ...

No, certo, forse devo fare un po' di sciamanesimo lì e non ho esperienza....

 
Serve subito una borsa per le borse
 
Aleksey Vyazmikin #:

Ho condiviso la mia esperienza e le mie informazioni, e le informazioni da Internet lo hanno confermato - che lì bisogna mettere e scaricare a mano - era già troppo da gestire.

Ho letto un libro qui su R - circa 2017 - ho deciso di provare una cosa e l'altra - tutto non funziona più - ho rinunciato.

E quello che funziona - ha funzionato per una settimana - non è chiaro quando il progresso sarà completato....

No, certo, forse è necessario sciamanizzare e io non ho esperienza....

Questo è il male minore. Il più grande è che non hai bisogno di quasi nulla da lì, sembra essere dimostrato dai pacchettizzatori per molti anni.

In sostanza, un classificatore è sufficiente. Il resto è oscurantismo.

Io voterei anche per un thread separato e inutile per i neofiti.

 
Ho persino trovato un nome per il nuovo (ennesimo) argomento. "Miracobesing in MO su R" :)
 

Quando finiranno questi guerrieri di bradipi indifesi...

E anche le puttane che si lanciano contro le R e le borse... che non è altro che un esperto...

 
Anch'io ho iniziato con Rattle on R su suggerimento di Sanych e leggendo gli articoli di Vladimir. Di solito lasciavo più domande che risposte :) E non sono arrivato da nessuna parte in questo senso.

Questo è un po' il riassunto per i neofiti che cercano di farsi trascinare in questa setta di demenza e coraggio. Leggete solo per ampliare i vostri orizzonti (se ne avete bisogno).
 
Maxim Dmitrievsky #:
È il male minore. Il più grande è che non avete bisogno di quasi nulla da lì, come dimostrato dai produttori di pacchetti nel corso degli anni.

In pratica, un classificatore è sufficiente. Il resto è oscurantismo.

Anch'io voterei per un thread separato e inutile per i neofiti.

Questo è il problema del software moderno in generale: aggiornamenti continui per il gusto di aggiornare e ciò che funzionava prima si rompe. E le persone non possono mantenere costantemente le loro creazioni, e l'interesse e la vita possono perdere.....

Sono interessato a verificare le nuove idee - forse ci sarà qualcosa che mi è sfuggito. Un approccio diverso. In ogni caso, se esiste già una soluzione codificata, si dovrebbe testarla prima di scrivere il proprio codice.

 

Maxim Dmitrievsky #:
Я тоже начинал с Ратла на Р с подачи Саныча и с прочтения статей Владимира.

Di solito lasciavano più domande che risposte :)

E non ha portato da nessuna parte in questo senso.

Questo è un po' il riassunto per i neofiti che stanno cercando di farsi risucchiare da questa setta di demenza e coraggio. Leggete solo per ampliare i vostri orizzonti (se ne avete bisogno).

Anch'io ho iniziato con ratl e sono "cresciuto" con gli articoli di Vladimir, per il quale ha un arco basso e la gratitudine! E credo che non ci siano più articoli di qualità su questa risorsa.

E avevo delle domande, ma le domande dovrebbero essere chiuse e non sbattere la porta....

E sono stato guidato e ne sono felice.

L'intero ramo dei ricercatori di mercato attivi qui siede su R, che è un po' il riassunto...

Motivazione: