Il compito di cercare gli ordini - pagina 9

 
Михаил:

Dimitri!

Dovrebbero, ma non è chiaro, riavvii l'Expert Advisor ogni 5 minuti?

Sì, anche una volta ogni tre anni, in ogni caso l'esperto dovrebbe permetterlo.

 
Михаил:

È di nuovo "soldi per i pesci"!

Cosa ha reso il programma "inaffidabile" se gli ordini vengono uccisi (quando l'EA viene riavviato) che non hanno alcun controllo?

Qualcuno risponda alla domanda:

Perché devo ripristinare il controllo, se non riavvio l'EA ogni 5 minuti?

P/S E cosa diresti dell'affidabilità se (a volte) non mi avvicino al computer per una settimana mentre faccio trading (non ci penso nemmeno),

e andare a pescare, per esempio?

Perché non viviamo nel Medioevo. Se qualcosa è pigro o difficile da fare per voi, non significa che sia sbagliato.

Il suo approccio ricorda quello di:

ps. Con questo approccio, è davvero meglio andare a pescare più spesso che avvicinarsi a un computer.

 
Altre risposte infondate!
 
Михаил:
Di nuovo con le risposte infondate!
Perché dimostrare l'ovvio?
 
Dmitry Fedoseev:
Perché dimostrare l'ovvio?

Ma lei si è assunto il compito di confutare le mie affermazioni.

Ovvio per te, ma per me (e forse per altri) per niente.

Perché un esperto che lavora dovrebbe essere sovraccarico?

Succede SOLO in una situazione di emergenza, e io, per esempio, in

3,5 anni, una situazione del genere non è mai successa!

La connessione a Internet non si è mai bloccata, Windows non si è mai bloccato, il terminale non si è mai bloccato.

Perché farò in modo che non succeda!

P/S Se qualcuno si chiede come?

Potete leggerlo nei miei blog.

 
Михаил:

Ma lei si è assunto il compito di confutare le mie affermazioni.

Ovvio per te, ma per me (e forse per altri) per niente.

No, non l'ho fatto. All'inizio hai fatto l'impressione di essere sinceramente interessato, così ho cercato di spiegare, ho dato un esempio vivido. Si è scoperto che lei ha altri scopi e obiettivi, e io avevo solo del tempo libero. In realtà, non mi interessa se siete d'accordo o no, se capite o no. Posso solo consigliarti di andare a pescare più spesso.
 
Dmitry Fedoseev:
No, non mi sono appassionato a queste cose. All'inizio, hai dato l'impressione di essere sinceramente interessato, così ho cercato di spiegare e ho fatto un esempio illustrativo. Si è scoperto che lei aveva altri scopi e obiettivi, e io avevo solo del tempo libero. In realtà, non mi interessa se siete d'accordo o no, se capite o no. Posso solo consigliarti di andare a pescare più spesso.
Mi piacerebbe andare a pescare, ma vorrei che non ti mettessi nei guai sovraccaricando gli esperti (senza offesa).
 
Михаил:

Ma lei si è assunto il compito di confutare le mie affermazioni.

Ovvio per te, ma per me (e forse per altri) per niente.

Perché un esperto che lavora dovrebbe essere sovraccarico?

Succede SOLO in una situazione di emergenza, e io, per esempio, in

3,5 anni, una situazione del genere non è mai successa!

La connessione a Internet non si è mai bloccata, Windows non si è mai bloccato, il terminale non si è mai bloccato.

Perché farò in modo che non succeda!

P/S Se qualcuno si chiede come?

Potete leggerlo nei miei blog.

Originale! Mi sono occupato di tutto, ma non mi sono preoccupato di legiferare adeguatamente con il tuo esperto.

 
Dmitry Fedoseev:

Questo è originale! Ti sei occupato di tutto, ma non ti sei preoccupato di legalizzare adeguatamente il tuo esperto.

Perché occuparsi del sistema di frenatura dell'autobus quando si può chiedere ai passeggeri di frenare con i talloni?
 
Artyom Trishkin:
Perché preoccuparsi di un sistema di frenatura dell'autobus funzionante quando si può chiedere ai passeggeri di frenare con i talloni?

La cosa divertente è che tu, Artyom, come Dmitry, sei specializzato in MQL4 dove l'ordine è il "maestro".

Forse tu e Dimitri non siete del tutto consapevoli che in MQL5 la posizione è "regina"?

P/S Per il vostro riferimento (non per fare pubblicità o "spargere" le dita)

Ho avuto circa 15 discussioni con gli sviluppatori su MT5

0 argomenti persi.