Errore decisionale - pagina 13

 
Yuriy Khrustalov:
Non è davvero difficile andare sul profilo e cliccare sul link quindi scusate l'intrusione)
Infatti:)))
 
Evgeni Usenko:

A proposito, tutte le statistiche hanno registrato la stessa cosa.

Un gran numerodi ordini effettuati riduce significativamente la cifra più.

Non c'è da meravigliarsi!

L'aspettativa matematica si allontana da zero, all'aumentare della probabilità di un errore... :)))

E non dovrebbe discostarsi da zero? Quindi deve essere a zero?).
 
Evgeni Usenko:

Non ho pubblicato il mio metodo da nessuna parte.

Anche se è stato testato e funziona.

Ecco perché l'ho registrato come segnale!!!

Posso solo dire come consiglio che tutto è costruito attraverso il grafico giornaliero D1

questo è il principale vettore di direzione del movimento, può durare fino a 10 giorni.

H4 definisce la profondità del pullback, H1 è la zona di lavoro, M30-M15 è il rumore che può essere utilizzato.

Lavorare lungo la tendenza è un ordine di grandezza più affidabile che lavorare contro la tendenza. Ma non interferire con gli estremi in alcun modo....
 
khorosh:
E non dovrebbe discostarsi da zero? Quindi dovrebbe essere a zero?).

A seconda di come chiamiamo l'aspettativa...

Se ti aspetti un profitto da ogni trade di 20 dollari, questa è la tua aspettativa matematica.

E sono guidato dalla regola principale del trader - "salvare il deposito".

Purtroppo, molti commercianti non ne hanno nemmeno sentito parlare :)))

Pertanto, la mia aspettativa matematica è di non subire perdite in primo luogo.

E questo significa che deve essere uguale a zero (non un solo trade perdente).

Ma se non ti piace lo 0, chiamalo 1, l'essenza non cambierà...

 
Evgeni Usenko:

A seconda di come chiamiamo l'aspettativa...

Se ti aspetti un profitto da ogni trade di 20 dollari, questa è la tua aspettativa matematica.

E sono guidato dalla regola principale del trader - "salvare il deposito".

Purtroppo, molti commercianti non ne hanno nemmeno sentito parlare :)))

Pertanto, la mia aspettativa matematica è di non subire perdite in primo luogo.

E questo significa che deve essere uguale a zero (non un solo trade perdente).

Ma se non ti piace lo 0, chiamalo 1, l'essenza non cambierà...

Ho avuto questa domanda perché pensavo che stessimo parlando dell'aspettativa, che è usata per valutare i risultati dei test nei rapporti dei tester MT.
 
Serqey Nikitin:
Lavorare lungo la tendenza è un ordine di grandezza più affidabile che lavorare contro la tendenza. Ma i commercianti estremi non dovrebbero essere ostacolati in alcun modo....
Mi è piaciuto un segnale - il ragazzo ha negoziato con successo e per molto tempo contro la tendenza, poi la tendenza è cambiata e tutti i fondi sono evaporati.
 
Александр Михайлович:
Mi è piaciuto un segnale - il tizio ha negoziato con successo e per molto tempo sulla tendenza, poi la tendenza è cambiata e tutti i fondi sono evaporati.
Perché non ha messo un SL?! Ci risiamo! Di nuovo dalla fornace! :((
 
Boris:
Perché non ha messo SL? Eccoci qui! Di nuovo dai fornelli! :((
Si aspettava su tutte le scommesse che prima o poi il movimento avrebbe seguito la tendenza. E così è stato per molto tempo. Tutti gli ordini erano redditizi!
E poi non ha aspettato.
 
Александр Михайлович:
Ha aspettato su tutte le scommesse che prima o poi il movimento avrebbe seguito la tendenza. E così è stato per molto tempo. Tutti gli ordini erano redditizi!
E poi non ha aspettato.

Sembra essere ancora vivo )))

Segnali di trading per MetaTrader 4 con esecuzione automatica sul tuo conto

BUON PROFITTO

MetaTrader 4
20.00 USD/mese

Sistema di trading basato sull'analisi fondamentale e tecnica. Obiettivo principale: la conservazione e la moltiplicazione del capitale, sono interessati alla gestione patrimoniale - contattatemi di persona - discutiamo di cooperazione. Buona giornata.

 
Александр Михайлович:
Ha aspettato su tutte le scommesse che prima o poi il movimento avrebbe seguito la tendenza. L'ha fatto per molto tempo, tutti gli ordini erano redditizi!
E poi non ha aspettato.
L'avidità e la fiducia in se stesso lo hanno rovinato!
Motivazione: