Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 73

 
dvan:
È difficile per me entrare nei modelli di cui parli nel tuo thread, ma mi sembra di capire che lo scopo di questo lavoro è quello di accumulare depositi in brevi periodi di tempo?

È una delle tante possibilità. Non insignificante, ma non il principale.
 
L'aspettativa di mate della CU è positiva?
 
dvan:


Sono d'accordo)) Ma lo si può fare in modi diversi)

Ok - lasciami fare una domanda diretta - costruisci (simuli) un TS a medio termine (lavori sul TF H1-H4) o a breve termine (TF M1-M15) ?


Già nella fase iniziale(#), sono stati fissati i seguenti requisiti per il sistema da progettare:

1. Indipendenza dallo strumento di lavoro (forex, futures, azioni, ... macchie solari ... cioè qualsiasi processo dinamico)

2. lavorabilità indipendentemente dal TF

 
dvan:
L'aspettativa matematica è positiva?


Come lo vedi? Positivo? ;)

ma non mi interessa l'aspettativa della matrice. Tranne che come riferimento...

ps

Il m.p. è nel monitoraggio - puoi vedere il valore attuale lì.

 
avtomat:


come ti sembra? positivo? ;)

ma non mi interessa l'aspettativa.


Positivo significa più di 0 se è positivo - significa che come risultato del trading questo TS farà un profitto e non una perdita nel caso in cui l'aspettativa matematica è negativa, cioè meno di zero.
 
L'aspettativa della matrice è nel monitor - guarda lì se sei interessato a questo indicatore.
 
può fornire un link? (non ho usato questa risorsa)
 
non molti accordi... Lei ha un'aspettativa positiva per la stuoia. Se è così positivo e rimarrà tale, è necessario aumentare il lotto del 30% del deposito per ogni 10.000 dollari di saldo. (cioè deposito iniziale di 10 000 $ - La tua scommessa iniziale di 3 000 $, quando il deposito cresce a 20 000 $ aumentare il lotto a 6 ecc ...) e non ridurre a drawdowns ...
 

Lo capirò da solo ;)

scusa

Chi ti ha detto questo "algoritmo"? È un modo facile e veloce per perdersi.

 
uno scarico - se non si usa uno stop loss. Ci sono dei simulatori qui - controlla tu stesso... In realtà, pensavo che volessi un deposito veloce - non è quello che stai cercando?
Motivazione: