Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 7

 
Ivan Vorontsov:
E hai portato anche i cardatori. Non dimenticare gli stupratori.
Prima di criticare, sarebbe una buona idea leggere almeno il disegno di legge, no? Una delle principali proposte del disegno di legge è quella di vietare ai broker di registrarsi all'estero.
A quanto pare sei un fan dei doppi standard? ) Grande. Facendo qualsiasi trade stai prendendo soldi da un altro trader e non credo che lui ne sia felice. E secondo la tua stessa logica, sei un ladro che cerca di fare soldi dove qualcun altro perde. Forse non si dovrebbe commerciare con questo approccio.

sei per caso dell'ucraina?

Tipico del loro approccio agli affari.

Rileggi Marx ed Engels a tuo piacimento - ti aiuterà a mettere la testa a posto.

Abbiate cura dei vostri server molto carichi e non postate su argomenti di cui non capite il significato.

I pazzi della Duma di Stato possono vietare al sole di brillare.

Per quanto riguarda i broker, non lavorano più in Russia da molto tempo.

Internet è senza limiti... Se ne fregheranno di .rf e .ru, l'hanno già fatto e lavoreranno normalmente.

I funzionari statali hanno dimenticato di vietare i pagamenti esteri...

 
valeriy odintsov:

sei per caso dell'ucraina?

Tipico del loro approccio agli affari.

Rileggi Marx ed Engels a tuo piacimento - ti aiuterà a mettere la testa a posto.

Abbiate cura dei vostri server molto carichi e non postate su argomenti di cui non capite il significato.

I pazzi della Duma di Stato possono vietare al sole di brillare.

Per quanto riguarda i broker, non lavorano più in Russia da molto tempo.

Internet è senza limiti... Se ne fregheranno di .rf e .ru, l'hanno già fatto e lavoreranno normalmente.

Il governo ha dimenticato di vietare i pagamenti esteri...

No, non dall'Ucraina. Ma sono solidale con loro.
I miei server funzionano senza la mia interferenza, ma grazie per la preoccupazione. Credo di capire molto di più di te su questo argomento. E non per sentito dire.
Vedo che non sai nulla del forex russo.Leggete, fatevi venire in mente qualcosa.
Oh, sei così difficile.... Non si tratta della zona del dominio, ma della registrazione in Russia. Nessuno vieta il trading con broker stranieri, ma per ottenere una licenza di broker in Russia bisogna essere registrati in Russia.
Non ho più il desiderio di gettare ombre davanti a voi. L'argomento è passato dall'essere costruttivo a "Sei un ladro, uno stupratore, un assassino, un hacker, un rapitore, un cannibale. Non lo sono".
Let me google that for you
Let me google that for you
  • lmgtfy.com
Let Me Google That For You
 
Ivan Vorontsov:
No, non dall'Ucraina. Ma sono solidale con loro.
I miei server funzionano senza la mia interferenza, ma grazie per la preoccupazione. Credo di capire molto di più di te su questo argomento. E non per sentito dire.
Vedo che non sai nulla del forex russo.Leggete, fatevi venire in mente qualcosa.
Oh, sei così difficile.... Non si tratta della zona del dominio, ma della registrazione in Russia. Nessuno vieta il trading con broker stranieri, ma per ottenere una licenza di broker in Russia bisogna essere registrati in Russia.
Non ho più il desiderio di gettare ombre davanti a voi. L'argomento è passato dall'essere costruttivo a "Sei un ladro, uno stupratore, un assassino, un hacker, un rapitore, un cannibale. Non lo sono".

la tua intuizione era giusta... Ha intenzione di trasferirsi e cambiare la sua cittadinanza?

Non so niente di server. Ognuno fa quello che è bravo a fare.

Catturare i froci dell'arbitraggio è anche una buona cosa.

Ho appena avuto uno di loro che mi ha urlato contro oggi... ...ha imbrogliato un po', gli ha anche fatto ritirare un centinaio di dollari... ...e ne ha bloccati 10.000... rubato...

quindi vai pure... Anche i broker sanno leggere e probabilmente stanno guardando questo thread.

e tutti i simpatizzanti che possono identificare...

Per esempio, la cosa principale è che non hanno bisogno di una licenza per operare sul mercato russo.

Gli altri non si preoccupano.

Domani, i prossimi simpatizzanti diranno che una banca offshore deve ottenere una licenza in Russia, altrimenti non è permesso.

 
valeriy odintsov:
Ti è caduta la testa di recente? Stai avendo reazioni e aggressioni del tutto inappropriate, vedi un medico o qualcosa del genere...
 
valeriy odintsov:


proprio oggi, uno di loro ha gridato... un po' imbroglione, gli ha anche lasciato ritirare un centinaio di dollari... ...e hanno bloccato 10.000... rubato...


Mi dia il nome del suo broker).
Un combinatore:
Ti è caduta la testa di recente? Hai reazioni e aggressività inadeguate, vai da un medico o qualcosa del genere...
C'è molta paranoia qui, ad essere onesti. Hai fatto cadere il povero broker))
 
Комбинатор:
Ti è caduta la testa di recente? Le reazioni e l'aggressività sono inadeguate, vai a vedere un medico...

Cosa ti fa dire questo?

Io stesso posso far cadere la testa di chiunque.

alla gente del posto piace quando qualcuno ruba dalle case di intermediazione e dai broker?

come il sostegno cormorativo e i salvataggi ....

Non mi piace, è una reazione normale a ladri e truffatori.

La metà dei progies qui dovrebbe piuttosto andare dal dottore - quelli che commerciano con 1000 o più sterline di valore dei gufi idraulici...

io e te siamo solo ai lati opposti delle barricate...

Ivan Vorontsov:
Sono paranoici, onestamente...) Sono così paranoici che non sanno cosa fare. Hanno scaricato il povero broker)).

Perché hai bisogno di un nome, sei paranoico?

sembra che qui non ci siano progenitori, ma piuttosto medici rinomati, psichiatri certificati..... quindi chi di voi ha bisogno di andare da un medico?

Uno è bielorusso con due stipendi da 50 dollari, l'altro è un sysadmin in pensione con simpatie ucraine... è difficile capire cosa ci faccia qui...

ed entrambi difendono con zelo gli arbitraggi disonesti, senza risparmiare rimproveri e soprannomi ingiuriosi...

 
valeriy odintsov:

Cosa ti fa dire questo?

Gli arbitraggisti sono fatti passare per dei truffatori fraudolenti che non sanno fare un'infrastruttura adeguata. E voi, come l'ultimo pazzo, difendete queste cucine fraudolente.

valeriy odintsov:

uno dalla Bielorussia con due stipendi da 50 dollari.

Almeno impara a leggere un profilo).

 
Комбинатор:

Gli arbitraggisti sono fatti passare per dei truffatori fraudolenti che non sanno fare un'infrastruttura adeguata. E voi, come l'ultimo pazzo, difendete queste cucine fraudolente.

Dovresti almeno imparare a guardare i profili ))))

È così che lavora in cucina. guarda il profilo e vedrai il nome di quella cucina.
 
Комбинатор:

Gli arbitraggisti sono fatti passare per dei truffatori fraudolenti che non sanno fare un'infrastruttura adeguata. E voi, come l'ultimo pazzo, difendete queste cucine fraudolente.

Almeno impara a leggere un profilo ))))

Non sto difendendo le cucine.

Ma se ci sono certe regole in queste cucine - allora vale la pena di osservarle.

Ho imparato a navigare nei profili.

2 lavori completati da 50, 2 in lavorazione - 100 e 10.

si chiama cervellotismo... quando, per povertà e inettitudine, si accetta qualsiasi lavoro. e nel mezzo, si sta seduti sul forum senza niente da fare.

ecco i seguaci di ostap benger e gli arbitraggisti

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, le autorità hanno identificato nove membri del gruppo che hanno ricevuto più di 30 milioni di dollari attraverso uno schema criminale


LONDRA, 11 agosto. /Le autorità statunitensi sostengono di aver scoperto uno schema per rubare dati interni da grandi aziende che coinvolge hacker presumibilmente operanti dalla Russia e dall'Ucraina. Questo è stato riportato dall'agenzia di stampa Bloomberg.

Secondo i suoi dati, le autorità hanno identificato nove membri del gruppo, che hanno ricevuto più di 30 milioni di dollari attraverso lo schema criminale. Saranno chiamati in giudizio oggi a New York e nel New Jersey.

"Gli hacker, che si crede siano basati in Ucraina e Russia, si sono infiltrati nei server dei feed dell'associazione PRNewswire", ha detto l'agenzia, citando una fonte. L'associazione PRNewswire è una filiale di Berkshire Hathaway, che è di proprietà del miliardario Warren Buffett.

Le informazioni ottenute dagli hacker sono state utilizzate per trattare le azioni di Panera Bread, Boeing, Hewlett-Packard, Caterpillar e Oracle Corp.

i ladri stavano rubando informazioni dagli addetti ai lavori...

Almeno hanno fatto un po' di soldi, non come i beccamorti qui intorno.

 
Alexey Oreshkin:
È così che lavora in cucina. guarda il profilo e vedrai il nome della cucina.
Forexstart, eh? Dovrò passare a vedere cosa stanno facendo i ragazzi).
Motivazione: