Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 11

 
Il broker considererà questa azione come un'incursione. E vengono banditi per frode ovunque.
 
Dmitry Zemskov:

Una persona che è disposta a commettere qualsiasi azione (spesso ma non esclusivamente illegale) per conto proprio/individuale mentre nasconde il suo. C'è una divisione convenzionale in professionisti e divorziati - coloro che non sono consapevoli dei rischi che corrono. (Ah, come suona come il dolore dei commercianti).

Supponiamo che tu abbia comprato/assemblato un sistema per lo scalping, nessuno ti tollererà stupidamente per molto tempo, ma non è un grosso problema anche per te, hai lasciato una cucina per un'altra, ma non ti è permesso di andare nella cucina "mungitura". Cercate l'uomo "drop" che si registrerà alla cucina di mungitura e vi darà poi parte dei profitti, e poi ad un'altra cucina di mungitura, ecc...

...Ma così si scopre che per gli scalper non troppo intelligenti e agili, è più redditizio vendere kit di lavoro e liste di mungitura che mungerli da soli. Così l'acquirente di un tale sistema diventa esso stesso essenzialmente uno scalper, e di regola, anche un divorzista, perché le soglie di avidità di solito non sono specificate nelle liste dei moli, e un babbeo può anche non indovinarle :-)

prima il post era corretto, ora si tratta dell'illegale...

Questo non è un buon approccio. e probabilmente l'approccio di un arbitraggista principiante con una strategia mal concepita. // Le gocce sono apparse...

 
Juliy Letunovsky:
Il broker considererà questa azione come una falsificazione. E per la falsificazione vengono banditi ovunque.
Certo che lo fanno, è a questo che servono le gocce :-) Ma il tentativo della cucina di bloccare il pagamento sarà considerato come una falsificazione da parte del sistema di pagamento e il drop-off riavrà comunque i suoi soldi. E se la frequenza di tali incidenti è alta, la cucina è già nei guai. Inoltre, spesso i giovani chef sopravvalutano la legge offshore o non apprezzano il cliente che per qualche sterlina non pagata porterà lo studio legale in tribunale a Londra e la cucina dovrà risarcire le spese legali selvagge, e poi questa storia si ripeterà con molti altri clienti :-)
nuovo-rena:

Prima il post era corretto, ora si parla di cose illegali...

Questo non è un buon approccio. è probabilmente l'approccio di un arbitro inesperto con una strategia mal concepita. //Sono apparse delle drupe...

Il post è corretto dall'inizio alla fine, niente di illegale qui, ma le azioni dei cuochi principianti sono davvero illegali, e questo è un flusso di entrate separate quando la cucina spreme i soldi :-) (ecco perché le cucine intelligenti pagano sempre spremendo semplicemente il cliente con condizioni commerciali)

In generale, per i giovani avvocati e programmatori, è una grande esperienza e non sono male i soldi, ma se non sei capace nemmeno di googlare, è meglio che lasci perdere il trading!

PS. Consiglio anche a Google lo stesso concetto di frode, spesso peccano proprio le cucine che prendono la plastica, qui, e senza alcun arbitraggio, si possono fare soldi su di loro :-)

PPS. Ma l'arbitraggio intelligente inizia solo quando si ha un sistema di trading stabile che genera denaro da solo, l'arbitraggio sarà un grande aiuto per esso.

 
Dmitry Zemskov:


Sì, è vero, le cucine davano la "carta nera". Usate ancora strategie di arbitraggio nel forex trading?
 
Ром:
Sì, è vero, le cucine davano la "carta nera". Usate ancora strategie di arbitraggio nel forex trading?

Certo, ma dobbiamo capire che il concetto di "strategie di arbitraggio" include qualsiasi sistema di trading. La gente qui sta discutendo solo di uno, un caso particolare di arbitraggio spaziale, e i nobili lo chiamano ingiusto :-) E in generale, si può capire, e a volte si deve, ma il "commercio con le guide" è lo stesso arbitraggio spaziale, non è onesto :-). E se la guida è una coppia di valute diversa, non è anche giusto? E l'arbitraggio temporale, come regola, è equo a seconda della scala temporale, se è un pipser minuto è un cattivo arbitro, e se è un pipser di un'ora con stop - è un commercio equo, perché se succede qualcosa, si può rovesciare, e le quotazioni saranno disegnate in mt4 dopo :-)

Io stesso non mi occupo di cucine da molto tempo e non sono troppo appassionato, ho solo un amico che lo usa come hobby senza alcuna urgenza, si vendica dei miei depositi persi fino ad ora. E all'istituto l'ha raccontato a molte persone per tenere su i pantaloni e motivarle.
Ho imparato a conoscere l'arbitraggio a scuola, quando i grandi portavano il contante, e ho iniziato a fare i primi passi sul feed gratuito da qualche satellite, era il tempo dei modem X.25 e dei ragazzi che avrebbero ottenuto soldi da qualsiasi giurisdizione per i loro debiti di gioco :-) Ora quel treno si è allontanato molto e l'arbitraggio mt4 con mt5 o feed kosher non è nemmeno arbitraggio, è come "il ladro ha rubato il bastone al ladro", ma:

Chi si diverte - ride,
Chi vuole - raggiungerà,
Colui che cerca, colui che trova!
 
Dmitry Zemskov:
Certo che lo fanno, è a questo che servono i droops :-). Ma il tentativo della cucina di bloccare il denaro sarà una rana agli occhi del sistema di pagamento, quindi la goccia sarà comunque recuperata. E se la frequenza di tali incidenti è alta, la cucina è già nei guai. Inoltre, spesso i giovani chef sopravvalutano la legge offshore o non apprezzano il cliente che per qualche sterlina non pagata porterà lo studio legale in tribunale a Londra e la cucina dovrà risarcire le spese legali selvagge, e poi questa storia si ripeterà con molti altri clienti :-)

Il post è corretto dall'inizio alla fine, non c'è niente di illegale qui, ma le azioni dei cuochi inesperti sono illegali, e questo è un flusso di entrate separate quando la cucina spreme i soldi :-) (ecco perché le cucine intelligenti pagano sempre spremendo semplicemente il cliente con condizioni commerciali)

In generale, per i giovani avvocati e programmatori, è una grande esperienza e non sono male i soldi, ma se non sei capace nemmeno di googlare, è meglio che lasci perdere il trading!

PS. Consiglio anche a Google lo stesso concetto di frode, spesso peccano proprio le cucine che prendono la plastica, qui, e senza alcun arbitraggio, si possono fare soldi su di loro :-)

PPS. L'arbitraggio intelligente inizia solo quando si ha un sistema di trading stabile, che porta soldi da solo, per cui l'arbitraggio sarà di grande aiuto.

)

sembra che sia troppo presto per te essere così sicuro dell'arbitraggio se ti metti al di sopra degli altri.

Mostrami prima cosa hai fatto e poi forse potremo parlare di arbitraggio.

Non c'è bisogno di una strategia, basta lampeggiare qualcosa, qualsiasi conferma.

 
Alexey Volchanskiy:
Ho un caro amico che si occupa di arbitraggio. Ritira una piccola somma di denaro, circa 500 dollari, e ne cerca una nuova. Insomma, tutte queste sono inezie ed emorroidi, non si può comprare una Mercedes))

È la prima volta che leggo dell'arbitraggio, quindi non ho familiarità con la situazione.

Può dirmi come i DC determinano che si tratta di operazioni di arbitraggio, in base a quali criteri?

 
pusheax:

Può dirmi come i DC determinano che si tratta di operazioni di arbitraggio, in base a quali criteri?

Per la percentuale di scambi che sono vulnerabili
 
Комбинатор:
dalla percentuale di operazioni che sfruttano la vulnerabilità
Per vulnerabilità intendiamo il momento in cui la società di intermediazione imbroglia sul prezzo, ho ragione?
E un'altra domanda, rispetto a che cosa è il prezzo, da dove prendiamo il prezzo di riferimento?
 
pusheax:
La vulnerabilità si riferisce al momento in cui la società di intermediazione imbroglia sul prezzo, ho ragione?
Non necessariamente barare, potrebbe essere solo un ritardo nelle quotazioni rispetto agli altri, e nemmeno uno speciale.
Motivazione: