Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 8

 
valeriy odintsov:

Ho imparato a navigare nei profili.

2 lavori completati a 50, 2 in lavorazione - 100 e 10.

Vedete... Io sono il cliente, non l'esecutore, e 3 dei 4 sono legati a un concorso che ho deciso di fare dal nulla.
 

Va bene, cervelloni, vi ho trovato un posto che permette l'arbitraggio

Si chiama Concord Bay.

Hanno ragazzi migliori che lavorano lì contro i vostri robot, cercate di prendere i loro soldi.

Il piazzale ha imparato da tempo a seguire questi ragazzi.

Se non si prosciugano, fanno un profitto fraudolento, ma non potranno ritirarlo.

Quindi benvenuti.

 
valeriy odintsov:

e il piazzale ha imparato da tempo come rintracciare questi ragazzi.

e se non si prosciugano, fanno un profitto fraudolento, ma non potranno ritirarlo.

Quindi benvenuti.

Sembra una sfida))))
 
Ivan Vorontsov:
Sembra una sfida))))

Non pensate di essere tutti coolhackers qui.

Se tu fossi intelligente, lavoreresti in una casa di intermediazione, dove pagano di più, invece di artigliare gufi e indicatori che non mostrano nulla.

Non si può essere troppo intelligenti - fanno programmi migliori e hanno più soldi...

Se volete litigare, fate pure.

 
Grazie mille :)
p.s. Ci sono persone intelligenti che lavorano per WhiteLabel? Non puoi arbitrare broker intelligenti, ricchi e, soprattutto, onesti.
 
Vasily Pererva:

La domanda nel titolo è. Vorrei capire se è realistico guadagnare su strategie di arbitraggio basate sull'apertura di trade da un broker veloce contro uno lento?

Leipotesi non sono interessanti, mi interessa l'opinione di persone che hanno lavorato nel mondo reale.

Ho un caro amico che è appassionato di arbitraggio. Ritira una piccola somma di denaro, circa 500 dollari e va a cercarne uno nuovo. In breve, tutte queste sciocchezze ed emorroidi, non si può comprare una Mercedes)).
 
Dipende da dove arbitri)
 
Комбинатор:
Dipende da dove si arbitra).
Non è comunque una cosa seria, è solo un supplemento alla tua borsa di studio/pensione.
 
Alexey Volchanskiy:
Non è serio comunque, è solo un supplemento alla borsa di studio/pensione.
Ok, sono contento che la pensi così.
 
Комбинатор:
Ok ) Sono contento che la pensi così.
Forse ha uno stipendio/pensione che tu non ti sogni! ;)
Motivazione: