Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 13

 

Prima di tutto le perdite sul fatto che Gox è finito con Gox :-) Anche se non è stato affatto improvviso, ho ancora un paio di centinaia di dollari lì...
In secondo luogo, la consapevolezza delle masse sui problemi con il ritiro da Gox ha portato al fatto che il rapporto del valore reale delle cripto/fiat lì si è spostato, e così ha fatto il rapporto di carne e bot, compresi quelli interplanetari.
Insomma, c'erano molte sottigliezze, e i miei interessi di minatore...

 
Комбинатор:
Come è stato possibile ottenere una perdita lì?
E quando hanno aperto le gambe ai musi gialli, ma poi era comunque troppo tardi)
 
Alexandr Bryzgalov:
E quando aprivano le gambe ai musi gialli, ma poi era comunque troppo tardi).
Ero parte di tutto questo. Non aveva senso lavorare con Goks quando hanno introdotto la verifica obbligatoria. È stato molto tempo prima che ci fosse un problema.
 
Dmitry Zemskov:



L'ultima volta che ho usato l'arbitraggio spaziale puro è stato tra MtGox e BTCe, ma alla fine ho dovuto comunque usare il mio cervello, altrimenti le perdite sarebbero state molto più alte del consentito.

Concentrandosi su Mtgox, il trading di Btce è un'altra cosa. MtGox era il "leader".
 
Ром:
Concentrandosi su Mtgox, il trading Btce è un'altra cosa). MtGox era "leader".
Anche no. Quasi tutto il tempo c'era uno spostamento negativo su btc-e, quindi l'unico modo per fare soldi normalmente era far girare i soldi, ritirando dollari su gox.
 
Комбинатор:
Anche no. Quasi tutto il tempo c'era uno spostamento negativo su btc-e, quindi l'unico modo per fare soldi normalmente era far girare i soldi, ritirando dollari su gox.
Capisco. Anche se stavo guardando mtgoxom solo visivamente - non mi sono nemmeno collegato. Avevo la sensazione che fosse un po' inquietante.
 
Комбинатор:
Anche no. C'era uno spostamento negativo su btc-e quasi tutto il tempo, quindi l'unico modo per fare soldi correttamente era quello di far girare i soldi, ritirando dollari su gox.
E ora ce n'è uno, ma è in un altro.
 
Комбинатор:
Quindi l'unico modo per fare soldi in modo corretto era quello di far girare i soldi, ritirando dollari sul gox.
Sì, lo spread era molto gustoso - i costi di transazione lo avrebbero più che coperto. Sapevo che non sarebbe durato a lungo. Ma si è rivelato piuttosto lungo... Quanti "giri", se non è un segreto, sei riuscito a fare?
 
new-rena:
E ora ce n'è uno, ma è un altro.
Questo tipo di arbitraggio ricorda un po' il trading di opzioni a causa del fattore tempo (input-output).
 
Alcuni grandi truffatori hanno fregato gli arbitraggisti nostrani?
Motivazione: