Qualcuno ha ritirato denaro da un broker utilizzando strategie di arbitraggio? - pagina 12

 
Комбинатор:
Non imbrogliano necessariamente, potrebbe essere solo un ritardo nelle citazioni rispetto agli altri, e nemmeno uno speciale.

Come fanno a determinare se hanno avuto un ritardo, salvano le zecche e poi le confrontano con qualcosa?

Si suppone che tengano le loro zecche e le zecche di qualche broker di riferimento o qualcosa del genere?

 
pusheax:

Come fanno a determinare se hanno avuto un ritardo, salvano i loro tic e poi li confrontano con qualcosa?

Si suppone che tengano le proprie zecche e quelle di qualche broker di riferimento, vero?

Impostano la loro latenza... filtrando le citazioni.

E il server stesso determina gli ordini per le citazioni "superate" e invia messaggi al registro.

 
Andrey Khatimlianskii:

Essi stessi regolano il ritardo... filtrando le citazioni.

E gli ordini di citazioni "superati" sono rilevati dal server e il server li registra.

Ci sono molte società di intermediazione che filtrano le quotazioni o ce ne sono alcune che danno valore alla loro reputazione e non filtrano le quotazioni?

Forse c'è una lista di società di brokeraggio che non filtrano le quotazioni per poter scegliere un broker normale?

 
pusheax:

Ci sono molte società di intermediazione che filtrano le quotazioni, o anche così, ci sono società di intermediazione che danno valore alla loro reputazione e non filtrano le quotazioni?

Forse c'è una lista di società di brokeraggio che non filtrano le quotazioni in modo da poter scegliere un buon broker?

Quando si apre un conto si guarda come viene eseguito un ordine e in quale lasso di tempo. Basta leggere attentamente.

Se l'ordine viene eseguito in 1 secondo, ovviamente ci sarà un filtro. Se scrivono apertamente che le requote sono possibili - la stessa cosa.

 

Due video sulla differenza di quotazioni tra diversi broker:

Il primo video è ridicolo, il secondo è piacevole :)

 
Dmitry Zemskov:

Certo, ma dobbiamo capire che il concetto di "strategie di arbitraggio" include qualsiasi sistema di trading. La gente qui sta discutendo solo di uno, un caso particolare di arbitraggio spaziale, e i nobili lo chiamano ingiusto :-) E in generale, si può capire, e a volte si deve, ma il "commercio con le guide" è lo stesso arbitraggio spaziale, non è onesto :-). E se la guida è una coppia di valute diversa, non è anche giusto? E l'arbitraggio temporale, come regola, è equo a seconda della scala temporale, se è un pipser minuto è un cattivo arbitro, e se è un pipser di un'ora con stop - è un commercio equo, perché se succede qualcosa, è possibile spike, e poi disegnare le quotazioni in mt4 :-)

Non mi sono mai dilettato nelle cucine, ho solo avuto un amico che lo fa per hobby senza alcuna urgenza, si vendica delle mie sicurezze sconfitte. E all'istituto l'ha raccontato a molte persone per tenere su i pantaloni e motivarle.
Ho imparato a conoscere l'arbitraggio a scuola, quando i grandi portavano il contante, e ho iniziato a fare i primi passi sul feed gratuito da qualche satellite, era il tempo dei modem X.25 e dei ragazzi che avrebbero ottenuto soldi da qualsiasi giurisdizione per i loro debiti di gioco :-) Ora quel treno si è allontanato molto e l'arbitraggio mt4 con mt5 o feed kosher non è nemmeno arbitraggio, è come "il ladro ha rubato il bastone al ladro", ma:

Chi si diverte - ride,
Chi vuole - raggiungerà,
L'uomo che cerca, l'uomo che trova!
Nel contesto dell'argomento il tipo di arbitraggio dovrebbe essere chiaro. ... Mi sorprendi con lo stile delle tue risposte) ... prima pensavo che "persona creativa" fosse due parole - e non di più)) .
 
Qualche anno fa, Alpari disse che il loro fornitore di liquidità sui conti ndc era Dukascop, stavo confrontando le quotazioni perché avevo conti reali lì e lì. tutto era chiaro e senza ritardi, i tick erano identici e senza filtri. ma poi hanno chiuso quei conti per qualche motivo. Così a volte il dts funziona senza filtri quando è troppo facile da rilevare. A quel tempo avevano anche un conto ndc, quindi c'erano situazioni di arbitraggio tra l'ndc e l'ndc all'interno degli stessi DT.
 
Ром:
Nel contesto dell'argomento il tipo di arbitraggio dovrebbe essere chiaro. ... Mi sorprendi con lo stile delle tue risposte) ... prima pensavo che "persona creativa" fossero due parole - niente di più)) .

È chiaro, è chiaro, ma il mio punto è che non bisogna concentrarsi solo su una dimensione dell'arbitraggio, inoltre, la risposta alle domande che ho posto varierà da istituzione a istituzione.
In alcuni Kalita ogni tuo successo è una perdita netta e qualche banca potrebbe non preoccuparsi affatto di te, ma i volumi sono reali e potresti comunque essere in debito con la banca se non riesci a chiudere la posizione con uno stop loss.
Qui stiamo parlando di innumerevoli broker che utilizzano MT4-5 e i loro modelli di business e il loro grado di avidità sono anche diversi, ma ci sono alcune caratteristiche comuni di software e hardware.
Pertanto, nella fase iniziale, mentre il capitale è ancora piccolo, non è un peccato sovrastimare la vostra aspettativa matematica a scapito del trading in ufficio laguna sui comandi dall'analisi di alimentazione più veloce.
E notate, a seconda della vostra strategia di trading, potreste beneficiare non solo del timing lag, ma anche di alcune altre caratteristiche di "filtraggio". :-)

E l'ultima volta ho usato un puro arbitraggio spaziale tra MtGox e BTCe, ma alla fine ho dovuto comunque usare il mio cervello, altrimenti le perdite avrebbero superato quelle ammissibili.

 
Dmitry Zemskov:

L'ultima volta che ho usato l'arbitraggio spaziale puro è stato tra MtGox e BTCe, ma alla fine ho dovuto comunque usare il mio cervello, altrimenti le perdite sarebbero state molto più alte del consentito.

Come è stato possibile ottenere perdite lì?
 
Комбинатор:
Come si può fare una perdita lì?

pensare...

perché l'autore...

Lavorare: musicista nella metropolitana

Sembra che ci siano più soldi da fare lì che nel forex.

Motivazione: