FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1875

 
denniss:

Di nuovo, silenzio.

Se non hai niente da mostrare, non vedo perché lo suggerisci.

Posso mostrarvi il massimo della settimana precedente... ma poi direte che è una demo e così via)), e poi direte che non siete soddisfatti perché i profitti sono piccoli e così via... Quindi è meglio che impariate dalla vostra esperienza... Questo sarà molto efficace per voi.
 
azfaraon:
Penso di aver provato qualcosa di nuovo. Posso mostrarvi il massimo della settimana precedente... Dite solo che è una demo e così via))), poi dite che non siete soddisfatti perché il margine di profitto è piccolo e così via... Quindi è meglio imparare dalla vostra esperienza... Sarà molto efficace per voi.

Capisco, non è molto in una settimana.

Volevo aumentare i miei profitti, ho pensato che forse qualcuno potrebbe dirmi qualcosa, dato che il 4,8 di redditività non mi soddisfa.

Faccio trading solo sullo stocastico, ho pensato di provare qualcosa di nuovo.

 
denniss:

Capisco, non è molto in una settimana.

Volevo aumentare i miei profitti, ho pensato che forse qualcuno potrebbe dirmi qualcosa, dato che il 4,8 di redditività non mi soddisfa.

Faccio trading solo sugli stocastici, ho pensato di provare qualcosa di nuovo.

Non sto usando nessun indicatore.
 
azfaraon:
Quindi prova l'RSI... Anche se non uso affatto gli indicatori
E senza indicatori? Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere.
 
denniss:
E senza indicatori? Non ne ho sentito parlare.
Questo è quello che volevo insegnare... insegnare solo a trarre conclusioni e prendere decisioni in base al grafico... Anche se è chiaro che il grafico non dà nulla, ma ci sono modelli
 
denniss:
E senza indicatori? Non ho sentito parlare di una cosa del genere.

stai per essere deriso dal tuo culo...

C'è un moderatore sul forum rosso, BingoBongo - dice che vive dell'handicap - fa trading su BSA+price action intraday come uno scalper,

nessuna statistica, ma probabilmente vive di handicap...

sembra essere un ragazzo molto normale - risponde alle domande, parla,

c'è un thread su VSA = VSA - volume spread analysis - dove bazzica

- È un bravissimo ragazzo - risponde alle domande e ne parla. ha un thread dove bazzica,

ma vale la pena di indagare comunque ...

 
azfaraon:
Questo è quello che volevo insegnare... semplicemente trarre conclusioni e prendere decisioni basate sul grafico... Anche se è chiaro che il grafico in sé non dà nulla, ma ci sono modelli.
Allora come puoi insegnarmi se non puoi?
 
Zogman:

stai per essere deriso dal tuo culo...

C'è un moderatore sul forum rosso, BingoBongo - dice che vive dell'handicap - fa trading su BSA+price action intraday come uno scalper,

nessuna statistica, ma probabilmente vive di handicap...

sembra essere un ragazzo molto normale - risponde alle domande, parla,

c'è un thread su VSA = VSA - volume spread analysis - dove bazzica

- è un bravo ragazzo - risponde alle domande, ne parla... c'è un thread dove bazzica,

ma vale la pena di dare un'occhiata comunque ...

Posso avere un link?
 
denniss:
Allora come puoi insegnarmi se non sai farlo?
Chi ti ha detto che non puoi? Non ti disturberò... Hai abbastanza intelligenza per conto tuo, imparerai quando sarà il momento.
 
denniss:
E senza indicatori? Non ne ho mai sentito parlare.

Molte persone consigliano di guardare i volumi e le opzioni, e anche i cosiddetti rapporti SOT,

Questi sono presi dalla borsa di Chicago dove vengono scambiati i futures e le opzioni sulle valute,

ci sono molti materiali online sui metodi di opzione - ma sono complicati ...

NON si tratta di opzioni di trading, ma di utilizzare queste informazioni aggiuntive per il forex ...

Sottolineo che non stiamo parlando di opzioni di trading, ma di utilizzare informazioni aggiuntive sul forex,

Se non conoscete la differenza tra i due, non usateli,

Motivazione: