FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1876

 
azfaraon:
Chi ti ha detto che non funziona? Non ti darò fastidio. Sei già abbastanza intelligente, imparerai quando sarà il momento.
Sei tu che hai detto che potevi mostrarmi solo una settimana di rapporti.
 
denniss:
Posso avere un link?

C'è un divieto di collegamento a forum e risorse riservate in generale.

 
Zogman:

Molte persone consigliano di guardare i volumi e le opzioni, e anche i cosiddetti rapporti SOT,

Questi sono presi dalla borsa di Chicago dove vengono scambiati i futures e le opzioni sulle valute,

ci sono molti materiali online sui metodi di opzione - ma sono complicati ...

NON si tratta di opzioni di trading, ma di utilizzare queste informazioni aggiuntive per il forex ...

Sottolineo che non stiamo parlando di opzioni di trading, ma di utilizzare informazioni aggiuntive sul forex,

Penso che la cosa principale sia avere una buona idea e usare questo come guida,

No, ho seguito i suoi scambi e mi ha detto che non è così liscio.
 
Zogman:

i link ad altri forum e risorse in generale vengono banditi qui

Perché, i link alle informazioni sono un male?
 
denniss:
Hai detto che potevi mostrarmi solo il rapporto settimanale.
Posso solo augurarvi buona fortuna e grandi profitti.
 
azfaraon:
Questo è quello che volevo insegnare... trarre conclusioni e prendere decisioni in base al grafico... Anche se è chiaro che il grafico non dà altro che regolarità.
Sì... mi chiedo che tipo di modelli? Hai molta esperienza... lo so... condividi...
 
azfaraon:
Posso solo augurarvi buona fortuna e grandi profitti.
Per quanto riguarda me, offrite lezioni su Skype a pagamento, e poi dite che potete mostrarmi il rapporto solo per una settimana. Cosa dovrei pensare?
 
Evgeniya Balchin:
sì ... mi chiedo quali sono i modelli? hai un sacco di esperienza ... lo so ... condividere ...
Buona sera, Eugenia...
 
denniss:
Pensateci, offrite lezioni su skype a pagamento, poi dite che potete mostrare un rapporto solo per una settimana. Cosa dovrei pensare?
Non devi pensare, ti distrae dal trading... È meglio fare tutto come lo stavi facendo... Perché ascoltare qualcuno, soprattutto sul forum?)
 
denniss:
No, ho seguito il suo trading, e lui stesso ha detto che le cose non sono molto lisce lì.

Lo hai seguito? Da quanto tempo? Interessante, parlamene.

Clan il rosso mi insegna che le rotaie funzionano ma possono richiedere un tempo molto lungo e con un drawdown ... quindi consiglia un lotto molto piccolo come 0,04% di deposito per passo e giocare con il quotidiano ...

Lumberjack ottiene grandi volumi, a volte dice il 30% al giorno, Klan dice il 10% al mese...

Sì, c'è anche Serotonin - Gann swings - ha un anno di monitoraggio nel suo thread - anche un ragazzo normale ...

Motivazione: