FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1881

 
Server Muradasilov:
Fanno entrate al 100% senza drawdown o tagliano il deposito con degli stop.

Lo slittamento è piccolo.

Vorrei sentire qualcosa da voi, non raccontare la mia storia.

Uno offre lezioni a pagamento, ma non sa fare trading.

L'altro è in un drawdown di 400 punti e tutti gridano che questo è il modo in cui dovrebbe essere.

Sono tutti seri o stanno scherzando con i principianti qui?

 
denniss:
Perché sedersi in deficit e impostare qualcosa?
Perché, per fare soldi!
 
denniss:

Lo slittamento è piccolo.

Vorrei sentire qualcosa da voi, non raccontare la mia storia.

Uno offre lezioni a pagamento, ma non sa fare trading.

L'altro è in un drawdown di 400 punti e tutti gridano che questo è il modo in cui dovrebbe essere.

Sei serio o stai scherzando con i principianti qui?

Non vuoi ascoltare, ma pieghi la tua politica.

Per esempio, non mi interessa il drawdown di 400 pips, il mio deposito mi permette di trarre di più. Lo spiegherò ancora una volta - se fai trading con lo stocastico, è la tua strategia, gli altri trader usano le loro strategie. Molte persone qui, ridono del trading stocastico. Sono serio).

 
Alexey Busygin:
Perché, per fare soldi!

Più meno, più si guadagna?

E più si perde e più si impara?

Sono solo sciocchezze.

 
Server Muradasilov:

Non voglio ascoltarla, ma lei piega la sua politica.

Per me, non mi interessa il drawdown di 400 pips, il mio deposito mi permette di fare molto di più. Te lo spiego ancora una volta - se fai trading con lo stocastico, è la tua strategia, gli altri fanno trading attenendosi alle loro strategie. Molte persone qui, ridono del trading stocastico. Sono serio).

Non me ne frega un cazzo dello stocastico, puoi fare trading sulle stelle, ma se hai un drawdown di 400 pips, allora non è trading.
 
denniss:
Puoi fare trading sulle stelle, ma se hai un drawdown di 400 pips, non è un trade.

Amico mio, nessuno ti insegnerà qui, lo capisco, quindi si scopre che ora sei un insegnante, perché hai il sistema di trading giusto.

Non è così, non è commercio. Forza, insegnante, comincia a insegnare a .

 
denniss:

Più meno, più si guadagna?

E più si perde e più si impara?

Questo sembra un'assurdità.

All'inizio sembra una sciocchezza, perché non sei ancora uno stratega e non vedi il quadro generale.

Ma quando formate il vostro pensiero geometrico, allora sarete in grado di apprezzare pienamente questo metodo.

 
denniss:
Non ha niente a che fare con lo stocastico, puoi fare trading sulle stelle, ma se hai un drawdown di 400 punti, non è un trade.
L'atterraggio di 400 pips è il problema.
 
Alexey Busygin:

All'inizio sembra una sciocchezza, perché non sei uno stratega e non vedi ancora il quadro generale.

Ma quando il pensiero geometrico è formato, allora sarete in grado di apprezzare pienamente questo metodo.

Le stronzate sono sempre stronzate.

Mentre state pensando strategicamente, finirete i soldi nel vostro conto.

 
Server Muradasilov:

Amico mio, nessuno ti insegnerà qui, lo capisco, quindi si scopre che ora sei un insegnante, perché hai il sistema di trading giusto.

Non è così, non è commercio. Forza, insegnante, comincia a insegnare.

Ti chiedo cose serie e tu mi dici che va bene avere grandi drawdown e che va bene entrare dalla parte sbagliata.

Come dovrei reagire?

Motivazione: