FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1878

 
Zogman:

Zhenya, dicci qualcosa tu stesso %)

nessun vecchio, tutta la speranza per te :)

sui bastoni se)

File:
ubmg3.png  221 kb
 
denniss:
Prendete, per esempio, la vendita del dollaro canadese. Cosa c'è da dire?

ha mandato in cortocircuito la luna? succede).

non si può giudicare un accordo da esso...

il server qui l'altro giorno ha detto che stava tracciando gli scambi e tutto era a posto...

Ho riso di lui... Non so cosa stesse seguendo... Molti qui mostrano trade di successo con il senno di poi, ma nessun perdente :)

e a volte un alce supera una dozzina di scambi di successo...

 
Zogman:

ha mandato in cortocircuito la luna? succede).

non si può giudicare un accordo da esso...

il server qui l'altro giorno ha detto che stava tracciando gli scambi e tutto era a posto...

Ho riso di lui... Non so cosa stesse seguendo... molte persone qui mostrano operazioni di successo con il senno di poi, ma non mostrano nessun perdente :)

e a volte un alce supera una dozzina di scambi di successo...

L'ho visto vendere da 35 o 36, e ora è quasi 40. E allora? Non è uno scambio.
 
Su EURUSD da 1,07780(-+40) salire intorno a 1,1200 (lì i cervelli faranno così credo) e scendere a nuovi minimi
 
Eugenia, sei qui?
 
Zogman:

ha mandato in cortocircuito la luna? succede).

non si può giudicare un accordo da esso...

il server qui l'altro giorno ha detto che stava tracciando gli scambi e tutto era a posto...

Ho riso di lui... Non so cosa stesse seguendo... Molti qui mostrano trade di successo con il senno di poi, ma nessun perdente :)

e a volte un alce supera una dozzina di scambi di successo...

:) . Sono un adulto! Se segui l'argomento, il trading senza drawdown non succede mai, e alimentare i broker con gli stop è una questione personale, non importa se non perdi un profitto.

PS . Posso lanciare un guanto di sfida a qualsiasi persona qui. Posso perdere la gara.

 
Server Muradasilov:

:) . Sono un adulto, ho scritto (se segui il thread) che il trading senza drawdown non avviene, e per alimentare i broker con gli stop - è una questione personale, non i fessi - comunque sia) il risultato finale è importante .

PS . Posso lanciare un guanto di sfida a qualsiasi persona qui. Posso perdere la gara.

questo è figo

Quali sono i termini?

 
denniss:
L'ho visto vendere da 35 o 36 e ora è quasi a 40. E allora? Non è uno scambio.
L'uomo ha il suo sistema di trading, quindi penso che pensi che gli stocastici non siano trading (non è una questione di gusto o di colore).
 
Server Muradasilov:
Un uomo ha il suo sistema di trading, quindi penso che pensi che gli stocastici non siano trading (senza argomenti di gusto o di colore).
L'uomo ha un grande drawdown se non ha già chiuso con una grande perdita e non importa cosa guarda.
 
Zogman:

che è forte.

quali sono i termini?

Il solito, commercio sul lato positivo.

Naturalmente, i robot ticchettanti non funzionano.

Motivazione: