Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 5

 
Maxim Dmitrievsky:
Cosa ho scritto di sbagliato? :) Come posso confondere la leva con la dimensione degli scambi, mi sbaglio completamente?
Ho riletto il tuo messaggio ed è davvero giusto, ho sbagliato prima. :)
 
Ruslan Ibragimov:
Beh, qui siete già esperti e siete già divisi in opinioni, e cosa volete dai manichini?))). Perciò sono interessato a questo non per imparare dai loro stessi soldi)))).

Avrai comunque bisogno di imparare con i tuoi soldi se fai trading con i tuoi soldi.

Per formarsi un'opinione, basta considerare che il lotto (volume), non la leva, può influenzare il valore del pip.

Il valore dei pip con una leva più bassa e più alta è lo stesso. Il profitto/perdita è lo stesso indipendentemente dalle differenze nella leva finanziaria (se gli altri parametri sono gli stessi: lotto, strumento finanziario, prezzo di apertura/chiusura). Se il deposito di trading è lo stesso, con una leva più piccola che con una più grande, si può conoscere lo zio Kolya e fermarsi più velocemente.

Le differenze di opinione possono nascere da atteggiamenti personali sulla gestione del denaro e sul TS personale (sistemi di trading).


P./S.: E in generale, ovviamente, strano nome per un thread di un forum: "Io chiedo, tu rispondi solo all'essenziale". Quindi, semmai, sei su un forum dove le risposte sono volontarie e dove nessuno è obbligato a te, o a nessun altro, a rispondere.

E anche chiamare Mihoya Michael e "punzecchiarlo" è in qualche modo strano. Anche se... se vi conoscete da molto tempo e siete amici, allora capisco. Ma qualcosa mi dice che non è così.


P./S.: Link cancellato, per gentile concessione del "motore" automatico sul forum di quelli che poi si possono vedere solo dopo la pubblicazione del post. In un certo senso non ci stava bene.

 
Dina Paches:

Con la stessa quantità di deposito di trading, lo zio Kolya e lo stop out sono più veloci da conoscere con meno leva che con più.

giustificare

 
Dmitry Fedoseev:
Non c'è modo. Ciò che conta è come lo si usa. Più alta è la leva, maggiore è il volume con cui si può aprire.
La leva può essere vista come un credito gratuito se non c'è un rollover al giorno di trading successivo.
 
Dina Paches:

Avrai comunque bisogno di imparare con i tuoi soldi se fai trading con i tuoi soldi.

Per formarsi un'opinione, basta considerare che il lotto (volume), non la leva, può influenzare il valore del pip.

Il valore dei pip con una leva più bassa e più alta è lo stesso. Il profitto/perdita è lo stesso indipendentemente dalle differenze nella leva finanziaria (se gli altri parametri sono gli stessi: lotto, strumento finanziario, prezzo di apertura/chiusura). Se il deposito di trading è lo stesso, puoi conoscere zio Kolya e fermarti più velocemente con meno leva che con più.

Le differenze di opinione possono nascere da atteggiamenti personali sulla gestione del denaro e sul TS personale (sistemi di trading).


P./S.: E in generale, ovviamente, strano nome per un thread di un forum: "Io chiedo, tu rispondi solo all'essenziale". Quindi, semmai, sei su un forum dove le risposte sono volontarie e dove nessuno è obbligato a te, o a nessun altro, a rispondere.

E anche chiamare Mihoya Michael e "punzecchiarlo" è in qualche modo strano. Anche se... se vi conoscete da molto tempo e siete amici, allora capisco. Ma qualcosa mi dice che non è così.


P./S.: ho cancellato il link che è stato gentilmente fornito dal "motore" automatico del forum da quello che si può poi vedere solo dopo che il post è stato pubblicato. In un certo senso non andava bene qui.

Wow, che signora - "Sono stupito, lentamente passo a un tono abbassato")))
 
che è il credito, senza alcuna considerazione
 
Alexander Bereznyak:

giustificare

Cosa c'è da giustificare? I requisiti di garanzia sono diversi. Più basso è il leverage, più alto è il collaterale, più veloce è lo stop out.
ma se il mm è rispettato, allora niente di tutto questo ha importanza.
 
Bicus:
cosa c'è da giustificare?
Sta solo scherzando.
 
Alexander Bereznyak:
che è il credito, senza alcuna considerazione
Finalmente! E come si paga questo credito, e come dipende questo pagamento dalla leva?
 
Alexander Bereznyak:

giustificare

Stasera, però, c'è la serata dei buffi.

Ma nel caso:)

Il costo di un punto con meno e più leva è lo stesso, giusto? Giusto.

E il profitto/perdita è lo stesso nonostante le differenze nella dimensione della leva (quando gli altri parametri sono uguali: lotto, strumento finanziario, prezzo di apertura/chiusura, valore "iniziale" del deposito di trading). Giusto? Giusto.

Con meno leva il margine è più alto, a parità di altre condizioni, sottolineo. Giusto? Giusto.

Di conseguenza, dove, a parità di altre condizioni, c'è la probabilità che zio Kolya arrivi in anticipo e possibilmente con un successivo stop out? Su un deposito di trading con meno leva o più leva?

Motivazione: