FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 543

 
Zogman:


vi ho detto chi fornisce liquidità in tutte le valute - sono io!

pronto a comprare google quid per il rublo e viceversa - e così via per qualsiasi coppia di valute

ps

lo spread è troppo ampio? scusa se possiamo )

la concorrenza tra i fornitori di liquidità riduce lo spread

Si, al momento dell'osservanza e dell'accordo)))

e dopo MMMM.... non conta)

 

Gli "economisti" non capiscono perché le loro valute scendono quando il quid sale, corrono sul campo dalla Cina al Medio Oriente in cerca di ragioni)))

Ti ho fatto una domanda specifica, chi dovrebbe mantenere la liquidità sul rublo, a giudicare dalla tua risposta, sei tu))))

 
stranger:

Gli "economisti" non capiscono perché le loro valute scendono quando il quid sale, corrono sul campo dalla Cina al Medio Oriente in cerca di ragioni)))

Ti ho fatto una domanda specifica, chi dovrebbe mantenere la liquidità sul rublo, a giudicare dalla tua risposta, sei tu))))

La risposta - i soldi generano soldi, vi va bene? Questo è sia il massimo che il minimo a cui posso rispondere qui.
 
new-rena:
La risposta - la pasta genera pasta è abbastanza per voi?
 
stranger:

Gli "economisti" non capiscono perché le loro valute scendono quando il quid sale, corrono sul campo dalla Cina al Medio Oriente in cerca di ragioni)))

Ti ho fatto una domanda specifica, chi dovrebbe mantenere la liquidità sul rublo, a giudicare dalla tua risposta, sei tu))))

perché dovrebbe essere mantenuto?

 
Zogman:

perché sostenerla?

questa è la risposta giusta!

Non ne abbiamo bisogno, lasciamo che la liquidità rimanga il problema del quotista. ci interessa solo sapere dove andrà il prezzo nei prossimi sei mesi o un anno, in modo da poter aprire per lo zar e andare a dormire tranquilli.

possiamo occasionalmente scheggiare alcune delle posizioni della benzina

 
new-rena:

questa è la risposta giusta!

Non ne abbiamo bisogno, lasciamo che la liquidità rimanga il problema del quotista. ci interessa solo sapere dove andrà il prezzo nel prossimo semestre o anno, in modo da poterci aprire come un re e andare a dormire tranquilli.

3 giorni al 20°....
 
Roman Busarov:
3 giorni al 20....
Ok.
 
new-rena:
La risposta - il denaro genera denaro va bene per voi? Questo è sia il massimo che il minimo a cui posso rispondere qui.
La nebbia si sta addensando. Presto gli enigmi saranno in gioco.
))
 
Bicus:
La nebbia si sta addensando. I puzzle stanno per iniziare.
))
Non ho tempo di spiegarlo ora. Al momento stiamo scrivendo programmi insieme. Scriviamo un programma. Ho già fatto un flash della risposta all'ultima faccina di Strange, ma l'ho schiantata dopo....
Motivazione: