F - pagina 31

 
avtomat:

Perché non ha menzionato la leva "per la grande maggioranza"? "Per la grande maggioranza" la dimensione della leva non ha molta importanza, e in ogni caso "per la grande maggioranza" la "scelta migliore sarebbe il 2%"?

Qualcosa che hai trascurato....

1. Non più del 2% di perdita. Il valore del punto è indipendente dalla leva. Il 2% di 100 sterline con una leva 1:1 equivale a 2 sterline. Il 2% di 100 sterline su una leva di 1:500 è anche 2 sterline. Così se la leva è diversa, il prezzo dovrebbe passare la stessa quantità di punti per ricevere questo 2%.

2. La leva riguarda solo i fondi depositati. Cioè, con una leva più bassa ci sarà permesso di entrare con un lotto massimo possibile più piccolo che con una leva più alta. E questo è un po' diverso dal punto 1. :)

Non puoi farci niente, devi imparare un po'.

 
joo:

1. Non più del 2% di perdita. Il valore del punto è indipendente dalla leva. Il 2% di 100 sterline con una leva 1:1 equivale a 2 sterline. Il 2% di 100 sterline su una leva di 1:500 è anche 2 sterline. Così, se la leva è diversa, il prezzo dovrebbe passare la stessa quantità di punti per ricevere questo 2%.

2. La leva riguarda solo i fondi depositati. Cioè, con una leva più bassa ci sarà permesso di entrare con un lotto massimo possibile più piccolo che con una leva più alta. E questo è un po' diverso dal punto 1. :)

Non puoi farci niente, devi imparare un po'.

Beh, non devi più uscirne :)))

E se non consideri queste differenze, le perdite ti raggiungeranno molto prima.

Non puoi farci niente, devi imparare un po'. --- Ti sto citando ;)

 
avtomat:

Beh, non devi più uscirne :)))

In origine si trattava di fondi collaterali a spalle diverse. E se non consideri queste differenze, le perdite ti raggiungeranno molto prima.

Non puoi farci niente, devi imparare un po'. --- ero io che ti citavo ;)

Non sei riparabile...

Dai, ragazzi, qualcuno glielo spieghi. Sono esausto.

 

Per vedere da soli, potete fare un piccolo esperimento.

Aprite due conti demo - uno con leva 100, l'altro con leva 200 - e piazzate ordini pendenti identici di volumi uguali, con gli stessi parametri SL e TP.

I risultati non tarderanno ad arrivare.

Me lo dirai più tardi. Potete anche mostrare delle foto.

 
avtomat:

Per vedere da soli, potete fare un piccolo esperimento.

Aprite due conti demo - uno con leva 100, l'altro con leva 200 - e piazzate ordini pendenti identici di volumi uguali, con gli stessi parametri SL e TP.

I risultati non tarderanno ad arrivare.

Puoi dirmelo dopo. Puoi dirmelo dopo con delle foto.

Sì, è esattamente quello che dovresti fare. Controllate anche il valore dei punti in questi due conti.

Inoltre, controlla il margine richiesto in entrambi i conti per un lotto. Spesso il valore della leva non dice assolutamente nulla, e la possibilità di apertura viene controllata con i fondi di margine, e non con la leva.

Anche senza strumenti speciali che amplificano il segnale nello spettro visibile, vedrete che in un conto la massima posizione possibile può essere aperta con, diciamo, 10 lotti, e nell'altro conto solo 5 lotti. Ma con volumi uguali di posizione, la perdita dopo il prezzo di un numero uguale di punti sarà identica!!!!!!

 
joo, tu non vuoi accettare niente... E io non ho il minimo desiderio di dimostrarti cose ovvie che possono essere facilmente verificate con un semplice esperimento. Se sei troppo pigro per fare una prova così semplice... ...beh, dovrai attenerti alla tua opinione.
 
avtomat:
Tu non vuoi percepire niente... E io non ho il minimo desiderio di dimostrarti cose ovvie, facilmente verificabili con un semplice esperimento. Se sei troppo pigro per fare una prova così semplice... ...beh, puoi attenerti alla tua opinione.
Ne è rimasto solo uno! Ugh ... Ora, aspetta, i miei colleghi verranno a giudicare, Chi di noi non percepisce la realtà al livello minimo necessario per calcolare i rischi ... :)
 
joo:
Ne è rimasto solo uno! Ugh ... Ora, aspettate, i miei colleghi verranno a giudicare chi di Noi non percepisce la realtà al livello minimo necessario per calcolare i rischi... :)
Quando i colleghi arriveranno, avrete già avuto il tempo di controllare tutto e dimostrare i risultati.
 
avtomat:
Quando arriveranno i tuoi colleghi, avrai avuto il tempo di controllare e dimostrare i risultati.
Ok. Facciamo una scommessa. Diciamo... 100 sterline. Le persone rispettabili giudicheranno. Il 2% (quindi c'è un incentivo per essere un giudice) delle vincite che il perdente trasferirà al giudice.
 
joo:
Ok. Facciamo una scommessa. Diciamo... 100 sterline. I compagni rispettabili giudicheranno. 2% (quindi c'è un incentivo per essere un giudice) delle vincite che il perdente trasferisce al giudice.
Non dire cazzate...
Motivazione: