FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 265

 
Vizard_:
Il film più divertente sarebbe... se Tolyana e Sensei si ubriacano...
È difficile immaginare in quali guai potrebbero cacciarsi)))
Non scrivere in nome della vanità, ti si spappola il cervello...
 
Lesorub:
non scrivere nei blazer, il tuo cervello esploderà dalla lettura cerebrale ...

Come sta il mio cervello sulla tua testa? Ti stai divertendo? Gli stai dando da mangiare? Se non gli dai da mangiare, te ne mando altri due. )))

 
GopFX __:
Sono mesi che lo dico... Prima il Vecchio rideva, ora ha smesso. Ora tu...

Per essere onesti, stavo solo dicendo che in effetti, intendevo dire che qualcuno ha venduto a qualcuno che ha comprato. Il venditore conta su qualcosa, giusto? L'acquirente non ha comprato dal nulla, c'è una controparte dall'altra parte.

Ci possono essere degli hedger sul mercato che non si preoccupano della speculazione. Si apriranno indipendentemente dai livelli.

Non pensando al dollaro australiano).

 
Ishim:
solo un flusso di coscienza! Chi lavorerà per me? (Ahmet?
Sì, non è giusto che un trader con dieci anni di esperienza lo faccia.
Icarus... Icarus... Icarus...))
 
Ishim:
amorfo...
)))
 
forexman77:

Per essere onesti, stavo solo dicendo che in effetti, intendevo dire che qualcuno ha venduto a qualcuno che ha comprato. Il venditore conta su qualcosa, giusto? L'acquirente non ha comprato dal nulla, c'è una controparte dall'altra parte.

Ci possono essere degli hedger sul mercato che non si preoccupano della speculazione. Si apriranno indipendentemente dai livelli.

Non pensando al dollaro australiano).

Sì - ce ne sono alcuni, ce ne sono altri... ci sono picchi, ci sono pupazzi, ci sono cervelli e ci sono ornitorinchi

Alcuni vendono, altri comprano. Era, è e sarà sempre così. A parte il fatto che il 95% di loro perde).

S.I. Le regole sono le stesse sia che tu sia in Australia o in Giappone ))
 
iIDLERr:
Roma, andiamo a pescare, eh?
specificare=)
 
Roman Busarov:
specificare=)
Io sono già su Vuoksa (Sukhodolskoye) e tu sei su Volga-mama.
 
iIDLERr:
Io sono già sul Vuoksa (Sukhodolskoye) e tu sei sul Volga-mama.
Sì... se sputi e per qualche motivo ci raggiunge... ci vorranno almeno 1000 anni =)
 
Roman Busarov:
Sì... se sputi e per qualche motivo ci raggiunge... ci vorranno almeno 1000 anni =)
non galleggerà...
Motivazione: