FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 541

 
Roman Busarov:
Ti senti meglio? =)

Sei senza parole)))

Ho chiesto uno screenshot per un paio di mesi, non un solo rettangolo)

 
azfaraon:
Sì, ma...riceve una risposta e cerca di spiegare))))), ma manda un messaggio in modo simpatico))))
Dove?
 
stranger:

Sei senza speranza)))

Ho chiesto uno screenshot per un paio di mesi, non un solo rettangolo)

ha scritto - ha l'intraday.

personalmente ho già smesso di credere nell'intraday.... ha un sacco di fortuna. ha un sacco di fortuna. molto probabilmente è un auto-inganno e niente più che una coincidenza. è come un gioco di casinò - $$$$$$ - jackpot.

// (potrei continuare per un mese a parlare della spalla, minimo....) )))

 
new-rena:

Ha scritto - ha l'intraday.

Personalmente ho già smesso di credere nell'intraday .... è probabilmente un auto-inganno e niente più che una coincidenza, proprio come al casinò - un gioco d'azzardo - $$$$$$ - jackpot

// (potrei continuare per un mese a parlare della spalla, minimo....) )))

Ho chiesto uno screenshot con rettangoli per alcuni mesi, che differenza fa per me come commercia, e questo per puro interesse).

Se non sanno qual è il prezzo, non sanno come leggerlo e quindi non sanno cosa aspettarsi.

 
stranger:

Ho chiesto uno screenshot con rettangoli per alcuni mesi, che differenza fa per me come commercia, e questo per puro interesse).

Se cambia i TF in H1 e W1, mostrerà altri rettangoli.

Se cambia il timeframe da H1 a W1, mostrerà altri rettangoli, ma a cosa serve? L'indicatore di prezzo è comunque un indicatore di prezzo. Ma se la storia mostrasse dei commerci come il tuo, allora - "Sì", è una grande storia!

Lo mostrerei anche io, ma non guardo nemmeno il grafico dei prezzi. Solo quando mi sto rovinando - scrivo un indicatore o qualsiasi cosa faccia per passare il tempo.

 
new-rena:
Se cambia il TF da H1 a W1, mostrerà altri rettangoli, ma a cosa serve? Un indicatore di prezzo è comunque un indicatore di prezzo. Ma se la storia mostrasse accordi come il tuo, allora sì, sarebbe una grande storia!
Il punto è che non è un indicatore di prezzo.
 
stranger:

Sei senza speranza)))

Ho chiesto uno screenshot tra un paio di mesi, non un rettangolo)

Mi pento =) il tuo paras preferito Funtik =)

(screenshot cancellato)


per le ultime 2 settimane i dati sono nascosti...

 
stranger:
Il punto è che non ha un indicatore di prezzo.
Una barra di progresso? È ancora un'offerta, non dove il prezzo sta andando a finire. Altrimenti starebbero gettando in giro i premi. Pensateci - "premio", "interesse aperto"... Di chi è l'interesse e per cosa? Non mi è mai venuto in mente - perché ne ho bisogno e di chi sono gli interessi?
 
new-rena:

ha scritto - ha l'intraday.

personalmente ho già smesso di credere nell'intraday.... Probabilmente è solo un auto-inganno e niente più che una coincidenza. è come un gioco di casinò di fortuna - $$$$$$ - jackpot.

// (potrei continuare per un mese a parlare della spalla, minimo....) )))

Se sta alludendo ai libri su di me, non dovrebbe. Sono un praticante, non un teorico. Ciò che non ho incontrato (anche perché posso rifuggire da queste cose, e afferrare l'immensità non è uno dei miei obiettivi) - non mi vergogno a confessarlo.

Puoi parlare di leva per un mese, come se stessi facendo un argomento, ma finché sostieni che la leva, non il lotto, influisce sul valore dei punti, sono solo chiacchiere inutili.

Sei arrabbiato, come capisco, che con una leva gigante il tuo commerciante può cambiare la dimensione della leva in qualsiasi(?) momento, ma allora perché fai trading con un tale commerciante, e con una dimensione della leva così gigante


Per esempio, con una leva di 1:100 l'ho diminuita "volontariamente" obbligatoriamente solo a 1:50. Ma sono sempre stato avvertito di questo, cioè prima. Corrispondentemente ho avuto abbastanza tempo per prendere delle decisioni (compreso il fatto di sedersi sulla barricata, se necessario, per saltare questo periodo).

Non ho visto nessuna leva superiore a 1:25 per il rublo, se la memoria non mi inganna. Ma il trading di rubli non fa per me (lo evito). Di conseguenza, il tema della riduzione forzata "volontaria" della leva finanziaria non è interessante per me. Lei, per quanto mi ricordi, ha espresso il desiderio di conoscere questo argomento. E le ho augurato sinceramente di avere successo.


P./S.: Lei, a proposito, non ha risposto a queste domande che le sono state poste, visto che lei stesso ha toccato l'argomento. Invece hai iniziato a saltare da uno all'altro.

 
Dina Paches:

Se mi accenni ai libri, è inutile. Sono un praticante, non un teorico. Non ho incontrato nulla (in parte perché forse rifuggo da queste cose, e afferrare l'immensità non è uno dei miei obiettivi) - non mi vergogno a confessarlo.

Si può parlare di leva per un mese, ma finché si continua a dire che la leva, non il lotto, influenza il valore dei punti, saranno solo chiacchiere inutili.

Sei arrabbiato, se ho capito bene, per il fatto che con leve giganti il tuo commerciante può cambiare la dimensione della leva in qualsiasi momento(?), ma allora perché fai trading con un tale commerciante, e con una dimensione della leva così grande


Per esempio, con una leva 1:100 l'ho abbassata "volontariamente" solo a 1:50. Ma sono sempre stato avvertito in anticipo.

Se la memoria non mi inganna, non ho mai visto una leva del Rublo superiore a 1:25. Ma il trading di rubli non fa per me (mi faccio da parte). Pertanto, il tema della riduzione forzata "volontaria" della leva finanziaria non mi interessa. Lei, se ricordo bene, ha espresso il desiderio di conoscere questo argomento. E le ho augurato sinceramente di avere successo.


P./S.: Lei, a proposito, non ha risposto a queste domande che le sono state poste, visto che lei stesso ha toccato l'argomento. Invece hai iniziato a saltare da uno all'altro.

О! Ora il lotto ha già iniziato a influenzare il valore del punto....

Non ho voluto fare conoscenza con nulla e non prendo e non ho bisogno di alcun successo.

Hanno abbassato la leva sul rublo, comprese le posizioni aperte e allargato lo spread. Nessuno voleva morire tranne il broker nel momento della mancanza di liquidità. Questo è il punto di cambiare la leva e non solo sul rublo. Prendete il loro esempio e non preoccupatevi dei libri di testo.

Motivazione: