Teoria del mercato - pagina 31

 
Владимир:

Tutto questo è interessante, ma i tuoi commenti sull'analisi e soprattutto su come il mercato si comporterà in futuro sono sconcertanti.

vedendo un grafico pronto per diversi anni.

Appoggio totalmente questa opinione.

PAMM o SIGNALS hanno un vantaggio innegabile - mostrano chiaramente l'errore nell'analisi (meno valuta...).

Glianalisti spiegano ogni fallimento in modo molto cinico: "Questo era uno dei risultati possibili...".

Pertanto, tutte le opzioni di "analisi" non dovrebbero essere considerate seriamente, e ancora di più per tali soldi...

 
Yousufkhodja Sultonov:

1. Roman, grazie per la tua preoccupazione per il mio benessere. Confermo di essere in buona salute; né io, né i miei familiari, parenti, collaboratori, studenti o chiunque altro hanno notato segni di disturbi mentali, deviazioni dalle norme di comportamento, rispetto dell'etica e subordinazione nei rapporti reciproci, interruzione degli argomenti delle lezioni, nonostante il fatto che li leggo senza il testo della lezione e formulo esempi di soluzioni di problemi direttamente alla lavagna, essendo sicuro della corretta esposizione delle domande e delle soluzioni ottenute.

2. Su questo, che, probabilmente, a voi e a molti, sembra, che io porto sciocchezze, informo, che, i problemi del commercio nel mercato reale di beni e servizi, sul dovere, sono impegnato a fondo negli ultimi 5 anni, tuttavia, è stato sorpreso, ciò che gli scienziati da economia, spiegando le condizioni per raggiungere un "punto di pareggio" con l'uguaglianza di alcuni "costi marginali" e "ricavi marginali", e il prezzo ottimale con l'uguaglianza della "volontà" di compratori e venditori, invece di derivare una formula di profitto che spiegano solo come una differenza tra di ricavi (anche se si dice "ricavi", escludendo il costo delle merci, il che è un errore grossolano per semplicità) e costi variabili e fissi. Oltre ad essere semplice, fondamentale e onnivora, questa formula classica per il profitto non ci permette di analizzare correttamente il comportamento del profitto in funzione di molti fattori e realtà di mercato, e di estendere il risultato ottenuto con informazioni limitate a tutta la gamma di valori possibili dei parametri. Perciò ho iniziato a ricavare una formula analitica per il profitto, che copre tutta la gamma concepibile e inconcepibile di parametri, che formano il profitto. Cominciava a dare gli stessi risultati del metodo tradizionale quando veniva calcolato su un computer, ma era leggermente sbagliato quando veniva calcolato con una calcolatrice, perché non c'era modo di calcolare accuratamente i coefficienti. Allo stesso tempo, la conoscenza della matematica nel volume di una scuola secondaria si è rivelata sufficiente, tenendo conto che gli alunni seguono un corso di calcolo differenziale. Questa formula descrive i modelli di formazione del profitto da un piccolo negozio a Forex, come ora sono convinto.

3. Se qualcosa non è chiaro, perché non chiedete, così posso spiegare?

1,2 grazie. Qui è tutto chiaro. Congratulazioni a voi.
3) Ho bisogno di un articolo simile al tuo primo sul Modello di Regressione Universale del Mercato con una spiegazione dettagliata e base di calcolo e l'indicatore su mcl5 in modo che tutti possano provarlo nel tuo robot di trading. Inoltre PAMM e segnali. Non credo di capire molto senza...
Per quanto riguarda la mancanza di " analisi del tempo e del mercato qui e ora" come lei scrive. Sono sicuro. Molte persone non capiscono assolutamente nulla.
Soprattutto quelli che non conoscono il tuo primo articolo.
PS Sono sicuro che se mostri il codice di questo indicatore su mcl5, non tutti saranno in grado di trarre profitto dalle sue letture. E la credibilità della vostra teoria sarà molto di più.
Finora tutto sembra una specie di azione, dove nelle immagini stanno combattendo tra di loro alcuni personaggi del mercato. Grazie.
 
Владимир:

Non voglio intromettermi, ma mi dispiace.

È tutto interessante, ma sono un po' sconcertanti i tuoi commenti sull'analisi e soprattutto sul comportamento del mercato in futuro

Vedere un grafico pronto per diversi anni. Capisco la tua indignazione leggendo queste righe che si fa dal ginocchio ecc.

Sembrerebbe più solido se il grafico fosse oggi e di conseguenza i commenti per domani.

Può non essere piacevole da sentire, ma ahimè.

Rispetto la sua persistenza. Ma non sarete comunque in anticipo sul tempo.

Caro Vladimir, cercherò di portare a te, Roman e gli altri partecipanti quanto segue, in modo che sia chiaro ciò che indiscutibile (come è risultato durante l'organizzazione del trading virtuale su dati storici) la verità che voglio portare a voi su semplici esempi logici, dove si può immediatamente capire perché ho mostrato questa nuova strategia su dati storici:

1. Non sono impegnato in nessuna previsione del futuro, e in analisi analitiche come questa, o forse questa (?!), come fanno molte persone, per proteggersi da un corso indesiderato del processo. L'assurdità della situazione è che, stranamente, questo analista dei guai ha sempre ragione, perché se glielo chiedi (?), ti dirà "te l'avevo detto che poteva non essere così (!), che pretese ho?

Al contrario, cerco una probabilità di successo del 100%, dove non c'è spazio per il dubbio, per i seguenti motivi di valutazione delle situazioni: può piovere senza nuvole, o fumare senza fuoco? Naturalmente direste di no e avreste ragione. Bene, se la pioggia è una probabilità di fare una perdita nel Forex trading, allora le nuvole sono quelle linee verticali sui miei molti grafici, che attraversano il prezzo da giù a su o da su a giù. Ora guardate qualsiasi grafico, preferibilmente l'ultimo, ci sono così tanti giorni di trading nuvolosi nel 2010? Solo il 20-30%, il resto delle giornate di sole sono un paradiso per i commercianti! Nelle giornate limpide, i Tori e gli Orsi guardano il mercato, creando, una per una, linee di resistenza e supporto, e allo stesso tempo, guardano il nostro commercio. Inoltre, ho dimostrato attraverso il trading virtuale che queste linee non appaiono improvvisamente e non subito, come le nuvole nel cielo. Abbiamo visto che esse (linee pericolose) emergono per prime, si spostano indietro, e solo allora danno un colpo schiacciante al prezzo. Ma non vogliamo portarlo al traguardo, ma piuttosto chiudere quella che è sempre una posizione redditizia e aspettare la formazione delle nuvole in una modalità "fuori dal mercato". In particolare, possiamo vedere che da metà febbraio ad agosto c'è stata una successione di giorni favorevoli e senza nuvole, compreso quando la tendenza si è invertita dal basso verso l'alto. Che tipo di "previsore" e/o "analista" sono dopo questo? E come lo faccio è un problema di spiegazione di secondo livello, da parte mia e di comprensione, da parte vostra. Procederò alla seconda fase non appena avrò ricevuto una risposta affermativa da parte vostra. Infatti, il futuro indicatore, se deciderò di crearlo, non avrà un aspetto così spaventoso come il grafico qui sotto - tutte le linee verticali saranno cancellate, rimarranno solo le linee di supporto e resistenza, e l'indicatore lavorerà nella modalità di rilevamento di nuove linee pericolose.

https://c.mql5.com/3/66/08_05_15_13.png

 
Yousufkhodja Sultonov:
Stimo il mio commento di mercato reale giornaliero a $100K al giorno attraverso il servizio di mercato o la guida di Metakvots, se qualche organizzazione stipula contratti con loro con una tassa di royalty a Metakvots.

:)))

 

Buon pomeriggio!

Controllato i livelli usando le formule di Cauchy pubblicate. Semplice e diretto. Si può andare ancora più a fondo nei calcoli.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Vladimir,

1. Non sto facendo previsioni o analizzando il futuro così, o forse così (?!), come molti fanno per proteggersi da sviluppi indesiderati. .........

Al contrario, io cerco la certezza al 100%, dove non c'è spazio per il dubbio, per le seguenti considerazioni di valutazione della situazione:......

Una previsione è un giudizio scientificamente valido sui possibili stati di un oggetto nel futuro e/o su modi e tempi alternativi[1]. (da WIKI).

Agire senza una previsione è una nuova tendenza nel commercio. Bene, bene. Dove andiamo da qui?

L'azione nel nostro caso è comprare o vendere (da me:)

Ognuna di queste azioni sarà al 100%. Gli errori sono esclusi al 101%! Punto.

Scendi dalle nuvole, caro.

 
Владимир:

Una previsione è un giudizio scientificamente valido sui possibili stati di un oggetto nel futuro e/o su modi e tempi alternativi per la loro realizzazione[1]. (da WIKI).

Agire senza previsioni è una nuova tendenza nel commercio. Bene, bene. Dove andiamo da qui?

L'azione nel nostro caso è comprare o vendere (da me:)

Ognuna di queste azioni sarà al 100%. Gli errori sono esclusi al 101%! Punto grasso.

Scendi dalle nuvole, mia cara.

Viene mostrato un anno di trading. dove non c'era spazio per le perdite, su cosa, esattamente, non siete d'accordo? Ogni entrata e uscita è stata giustificata in teoria da segnali di mercato espliciti. Qualche domanda sostanziale oltre all'ascia di guerra?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Mostra un anno di trading. dove non c'era spazio per le perdite, su cosa, esattamente, non siete d'accordo? Ogni entrata e uscita è stata giustificata in teoria da espliciti segnali di mercato. Qualche domanda sul merito, a parte la scopata del cappello?

Mi dispiace. Non voglio trollare. È comprensibile.

P.S.

A proposito, è facile fare trading sulla storia.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Al contrario, sto cercando un'opzione al 100% dove non c'è spazio per il dubbio, sulla base delle seguenti considerazioni: c'è pioggia senza nuvole o fumo senza fuoco?

Lo schema che proponete non tiene conto della forza maggiore, e in questo caso non potete contare su un risultato positivo al 100%. Ma la forza maggiore può essere presa in considerazione nell'analisi, ma voi non avete notato questo punto, e quindi il vostro schema non è ancora stato finalizzato al trading effettivo...
 
Serqey Nikitin:
Lo schema che proponi non tiene conto della forza maggiore, e in questo caso non dovresti contare su un risultato positivo al 100%. Ma ci sono varianti con forza maggiore nell'analisi, ma non avete notato questo punto, e quindi il vostro schema non è ancora stato finalizzato al trading reale... ,
L'interpretazione della teoria sviluppata è ancora in fase di padronanza. "Sai, tutto accadrà..." (Alla Pugacheva). L'importante è avere qualcosa da comprendere.
Motivazione: