Teoria del mercato - pagina 26

 

Yousufkhodja Sultonov:

Per coloro che vedono il grafico per la prima volta, darò una breve spiegazione: gli orsi, come risultato di una lotta feroce (forte disturbo del mercato) hanno preso il comando e hanno condotto il mercato verso il basso, rifiutando più volte le cortesi richieste dei tori di passare il testimone (due volte la linea blu dei tori che si avvicina al prezzo del mercato). I tori si sono spostati a una distanza di sicurezza dal prezzo a un certo livello, e gli orsi quasi da soli nel controllo del mercato hanno abbassato il mercato a un livello inaccettabile, secondo i tori, e i tori si sono consultati con i manager (Tsr e Tsopt), senza invitare gli orsi alla riunione, a differenza del primo passaggio di testimone) sono tornati giù al prezzo, hanno buttato fuori dal mercato gli orsi, ma non hanno resistito (era una distanza di sicurezza dalla linea verde degli orsi) e hanno iniziato a governare il mercato, spingendo il prezzo verso l'alto. Vedremo se gli orsi torneranno presto.

Pittura a olio.


 
Yousufkhodja Sultonov:


Per coloro che vedono il grafico per la prima volta, darò una breve spiegazione: gli orsi, come risultato di una lotta feroce (forte disturbo del mercato) hanno preso il comando e hanno condotto il mercato verso il basso, rifiutando più volte le cortesi richieste dei tori di passare il testimone (due volte la linea blu dei tori che si avvicina al prezzo del mercato). I tori si sono spostati a una distanza di sicurezza dal prezzo a un certo livello, e gli orsi quasi da soli nel controllo del mercato hanno abbassato il mercato a un livello inaccettabile, secondo i tori, e i tori si sono consultati con i manager (Tsr e Tsopt), senza invitare gli orsi alla riunione, a differenza della prima volta che si sono passati il testimone) ha deciso di scendere al prezzo e ha fatto fuori gli orsi dal mercato, ma loro non hanno resistito (è stato un tranquillo spostamento della linea verde degli orsi alla distanza di sicurezza dal prezzo verso il basso) e hanno iniziato a governare il mercato, spingendo il prezzo verso l'alto. Vedremo come gli orsi torneranno presto. Nota: Tsr e Tspr sono i genitori dei tori e degli orsi, secondo le formule di cui sopra.


Dovresti andare a RBC, il talento è sprecato. Hanno da tempo bisogno di un afflusso di sangue fresco sul canale, e non è necessario essere un vero trader per le previsioni e l'analisi lì.
 
AlexEros:

Pittura a olio.

Grazie, questa è la battaglia di Wall Street che stavo cercando di descrivere. Si può vedere (la battaglia) sul grafico come gli orsi che cercano di far scendere il prezzo e i tori che cercano di farlo salire. È stato un grande piacere guardare l'immagine originale.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Grazie, ho cercato di descrivere questa battaglia a Wall Street. Si può vedere (la battaglia) sul grafico come gli orsi che cercano di far scendere il prezzo e i tori che cercano di farlo salire. Ho avuto un grande brivido guardando il film originale.

Sei sempre il benvenuto. Ho reinserito il dipinto originale di grande formato.

L'orso a sinistra sul lampione è qualcosa.

 
 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Mago, questo esempio mi ha aiutato a trovare il mio grossolano errore tecnico e a sfatare finalmente il mito sulla possibilità di predire il futuro sulla base di questa teoria, perché, come ho già sottolineato, essa inizialmente e per definizione, non contiene potenziale predittivo. Mi scuso con i partecipanti che possono aver fuorviato qualcuno cadendo nella trappola che ho lanciato. Ecco cosa è successo:

Ho bisogno di una barra zero per avviare l'algoritmo per la stima iniziale delle condizioni di mercato. Ho usato la prima barra del campione come barra nulla e ho tagliato 20 barre (periodo di valutazione). Ho valutato la situazione come i soli punti Ts1, Tsopt, Tsr, Ts2, Tspr. Erroneamente li ho messi nella 20a barra, mentre avrei dovuto metterli nella 21a! Pertanto, Ts1 o Ts2 diventavano accuratamente "previsioni" una barra avanti, anche se, in realtà, stavano calcolando accuratamente lo stato finale del mercato. Ora l'ho corretto e tutto è tornato al punto di partenza. Ma, credo, i risultati non sono stati danneggiati e possiamo ancora affermare con sicurezza che il mercato è guidato o dagli orsi o dai tori, la guida congiunta è impossibile e questo tentativo porta ad una forte perturbazione del mercato e di solito il passaggio di testimone passa senza problemi e cercano di non disturbarsi a vicenda, anche se al momento del passaggio ci possono essere gravi lotte tra loro, come possiamo vedere nel grafico, ma il momento del passaggio di testimone, cioè l'inversione del mercato, lo definiamo in modo errato ed esattamente da barra a barra. E questo è abbastanza per noi per sopraffare il mercato. Ora, solo un cieco può sbagliare a entrare e uscire dal mercato. Contempla il grafico e goditelo.

Per coloro che vedono il grafico per la prima volta, darò una breve spiegazione: gli orsi, come risultato di una lotta feroce (forte disturbo del mercato), hanno preso il comando e hanno condotto il mercato verso il basso, rifiutando più volte le cortesi richieste dei tori di passare il testimone (due volte la linea blu dei tori si è avvicinata al prezzo del mercato). I tori si sono spostati a una distanza di sicurezza dal prezzo a un certo livello, e gli orsi quasi da soli nel controllo del mercato hanno abbassato il mercato a un livello inaccettabile, secondo i tori, e i tori si sono consultati con i manager (Tsr e Tsopt), senza invitare gli orsi alla riunione, a differenza del primo passaggio di testimone) sono tornati giù al prezzo, hanno buttato fuori dal mercato gli orsi, ma non hanno resistito (era una distanza di sicurezza dalla linea verde degli orsi) e hanno iniziato a governare il mercato, spingendo il prezzo verso l'alto. Vedremo come gli orsi torneranno presto. Nota: Cr e Cpr sono i genitori dei tori e degli orsi, secondo le formule precedenti e sono essi stessi subordinati secondo il teorema di Cauchy delle disuguaglianze (differenza di Cauchy)


Yusuf, hai troppa fretta di interpretare i risultati del tuo nuovo sviluppo. Prendete il vostro tempo, forse troverete degli errori e controllate tutto nella pratica che questa teoria dà per il trading, e poi traete le conclusioni. Nel frattempo, non farete altro che dare agli umoristi locali una ragione per sogghignare e minare la vostra stessa credibilità.
 
khorosh:
Yusuf, hai troppa fretta di interpretare i risultati del tuo nuovo sviluppo. Prendetevi il vostro tempo, forse troverete ancora degli errori, controllate tutto nella pratica, ciò che questa teoria dà per il trading, e poi traete le conclusioni. Nel frattempo date solo motivo di ridicolizzare gli umoristi locali e minate la vostra stessa credibilità.
Se non fosse per i comici locali
...staremmo seduti a fissare i livelli per settimane). Forse un anno dopo avrebbero avuto un'epifania).
L'autore sta masticando un tema così antico, finché ci sono le borse.
Dubito che sia un econometrico...
 
Vizard_:
Se non fosse per i comici locali -
Staremmo seduti a fissare i livelli per settimane )))) Forse dopo un anno e ha avuto un'epifania))).
L'autore sta masticando un argomento così antico, da quanto tempo esistono le borse.
Grande dubbio che sia un econometrico...
E non dubitate, per quanto ne so ha solo una relazione indiretta con l'economia, ha un dottorato in ingegneria.
 
khorosh:
E non dubitare che, per quanto ne so, ha solo una relazione indiretta con l'economia, ha un dottorato in ingegneria.
Non sto parlando di economia ))))
 
Yousufkhodja Sultonov:

... Come si può vedere dal grafico, ci possono essere serie battaglie tra di loro, e il momento del passaggio del testimone, cioè l'inversione del mercato, si determina inequivocabilmente e precisamente da barra a barra. E questo è abbastanza per noi per sopraffare il mercato. Ora, solo un cieco può sbagliare a entrare e uscire dal mercato. Guarda il grafico e goditelo.

Per coloro che vedono il grafico per la prima volta, darò una breve spiegazione: gli Orsi, come risultato di una lotta feroce(forte disturbo del mercato), hanno preso il comando e hanno spinto il mercato verso il basso, rifiutando più volte le cortesi richieste dei tori di passare il testimone (due volte la linea blu dei tori che si avvicina al prezzo del mercato). I tori si sono spostati ad una distanza di sicurezza dal prezzo ad un certo livello e gli orsi quasi da soli nel controllo del mercato hanno abbassato il mercato ad un livello inaccettabile, secondo i tori, e i tori si sono consultati con i manager (Cr e Zopt), senza invitare gli orsi alla riunione, a differenza del primo passaggio di testimone)...


:-) All'inizio era divertente. E poi sono diventato dipendente.

E, Yusuf, se consideri che i tori e gli orsi sono uno stesso personaggio, un certo signor burattino, il creatore del mercato - allora tutto va a posto! Sono un seguace di Larry Williams, lui chiama questo personaggio "i Big Boys" nel suo libro"The Secrets of Futures Market Trading".Agisci con gli addetti ai lavori. Sono totalmente d'accordo con te. Mi eserciterò e continuerò a lavorare, prendendo un po' nelle operazioni insieme ai movimenti di mercato organizzati dall'IMI. Sono ancora più convinto del mio approccio filosofico al trading sul mercato. Vi sono grato. Dal profondo del mio cuore.

Tagliare più verità nell'utero.

Il quadro dell'olio in generale è GUD, direi addirittura "SuperGood", come canta Schnur.

Новый год с группой Ленинград 2015 Супергуд!
Новый год с группой Ленинград 2015 Супергуд!
  • 2015.01.04
  • www.youtube.com
Новый 2015 с группой Ленинград 2015 Супергуд!
Motivazione: