EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 1879

 
Noterday:
Aprire buy a 3814, SL= 3790, TP= 3900
Ho un corto :) ma sto aspettando 1.39
 

Sì, c'è un alce. -25 punti.

Non credo ancora all'inizio dell'autunno.

 
yosuf:

Esiste una cosa come "metterlo in giro" senza alcun impegno reciproco se non si vuole nemmeno attraverso un messaggio privato?
D'accordo, le tue condizioni?
 
L'ACQUISTO è lasciato sul giorno e sulla settimana... Investimenti globali a voi, compagni))
 
Noterday:

Sì, c'è un alce. -25 punti.

Non credo ancora all'inizio dell'autunno.

Ci sarà un calo, ma non credo che faremo un nuovo minimo nei prossimi giorni
 
yosuf:

Esiste una cosa come essere "postato" senza alcun impegno reciproco se non si vuole, anche via messaggio privato?

Non ci crederete - succede, e quasi sempre. Per coloro che sono registrati su mql4.ru c'è CodeBase. Ne hai sentito parlare?

 
ricordamelo ancora )) il dollaro sale e l'oro scende? o viceversa?
 
zfs:
L'acquisto viene lasciato sul quotidiano e sul settimanale... Investimenti globali a voi, compagni))

E presto apparirà su M15, M30 e H1 =))


Ecco un'opzione....

 
yosuf:

Non ho intenzione di ammirarlo, c'è molto lavoro da fare, fino a quando l'Expert Advisor adotterà l'indicatore, ma quando riuscirò a creare una strategia assolutamente redditizia, per la quale mi sforzo e per la quale ci sono tutte le ragioni, allora ammireremo il trionfo del Modello di Regressione Universale per la previsione dei prezzi di mercato, il cui prodotto è questo indicatore
Yusuf aka, non mi interessa molto il tuo indicatore e la tua formula. Posso prevedere molto bene come stanno le cose. Quello che state facendo ora in questo thread ve l'ho proposto all'inizio della conversazione, ma apparentemente senza il dovuto rispetto. Anche ora posso prevedere con precisione le vostre azioni future per sei mesi a venire. E per quanto riguarda la vostra formula - leggete i commenti del compagno Reshetov, non sarete in grado di superare in astuzia il mercato - questo è un cento per cento.
 

Motivazione: