INVITO ALLA COOPERAZIONE DI UN TRADER-PROGRAMMATORE - pagina 5

 
CoreWinTT писал(а) >>

Sono tutti così intelligenti =)

Le mie idee mi fanno venire il mal di testa.

Questo è il punto. Un trader professionista è una persona che può contare solo su

su se stesso. E questo è quello che la maggior parte dei partecipanti al forum capisce.

 
satop >>:

Есть один простой и проверенный способ -

Вы платите за работу программисту и если

советник прибыльный, и идея стоит того

деньги возвращаются

Questo non ha niente a che vedere con l'argomento. Ma visto che sono stato accusato di essere uno scroccone...) non pensi che questo

è solo un approccio gratuito per i programmatori? Tutti possono scrivere Expert Advisors. Ma redditizio

Ma solo pochi di loro possono creare sistemi redditizi.

Quindi, lavoriamo in questo modo. Il sistema non è redditizio... Ho guadagnato 20-50 dollari per scrivere il codice.

Il sistema è redditizio... quindi ottengo indietro (così sia) 20-50$ e mantengo il profitto

sistema che posso iniziare a fare soldi sul forex... o meglio ancora...

venderlo. È redditizio)

È divertente leggere queste cose. Questo non è un freebie...ma un SUPER freebie.

 
ZEXEL66 >>:

Это к теме отношения не имеет. Но раз меня обвиняют в халяве)... то не кажется ли вам что такой

подход как раз и есть халява для программистов? Писать советники могут все. А вот прибыльные

системы создавать могут только единицы из них.

Значит работаем так. Система не прибыльная... заработал за написание кода 20-50$.

Система прибыльная...значит возвращаю так и быть) 20-50$ и оставляю себе прибыльную

систему с которой могу или начать сразу зарабатывать на форексе...или еще лучше сразу

продам. Она же прибыльная)

Читать как раз такое смешно. Это не халява...а СУПЕР ХАЛЯВА.

Sei un ragazzo così sfacciato...

Siediti e scrivilo tu stesso.

Proprietario delle idee... BOOHAGAAA.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Questo non ha niente a che vedere con l'argomento. Ma visto che sono stato accusato di essere uno scroccone...) non pensi che questo

è solo un approccio gratuito per i programmatori? Tutti possono scrivere Expert Advisors. Ma redditizio

Ma solo pochi di loro possono creare sistemi redditizi.

Quindi, lavoriamo in questo modo. Il sistema non è redditizio... Ho guadagnato 20-50 dollari per scrivere il codice.

Il sistema è redditizio... quindi ottengo indietro (così sia) 20-50$ e mantengo il profitto

sistema che posso iniziare a fare soldi sul forex... o meglio ancora...

venderlo. È redditizio)

È divertente leggere queste cose. Questo non è un freebie... ma SUPER freebie.

Hai incontrato Babbo Natale con l'erba?

 
avatara >>:

Во борзеет...

Сиди и пиши сам.

Владелец идей... БУГАГААА.

Quindi non vado a fare pipì. Ho fatto bene per molto tempo) A giudicare dal fatto che sei disposto a scrivere per 20-50 dollari non hai ancora niente di buono nella tua vita (

 
PapaYozh >>:

Вы с травой что-ль Деда Мороза встречали?

Cosa ho scritto esattamente di sbagliato qui? Se il TS è redditizio, puoi iniziare a fare soldi subito.

Dovrei notare che, come lo intendono i programmatori, redditizio non è il 30-40%, ma molto di più, questo è quello che mi è stato detto qui.

 

fannulloni strafatti!

Chi era d'accordo con le sue sciocchezze?

Sei in una brutta situazione.

e sta per peggiorare - sembra.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Quindi non vado a fare pipì. A giudicare dal fatto che sei disposto a scrivere per 20-50 dollari, non hai ancora niente di buono nella tua vita.

Avatara scrive EA per 20-50 dollari?

 

Sonny, ti stai rendendo un cattivo servizio in questo forum venendo in un forum di programmatori e svergognandoli, poi dirai che qui siamo tutti cattivi... :)

E ringrazia i moderatori che qui tutto è molto democratico, altrimenti avresti dovuto essere bannato molto tempo fa.

 
ZEXEL66 писал(а) >>

Cosa ho scritto esattamente di sbagliato qui? Se il TS è redditizio, puoi iniziare a fare soldi subito.

Dovrei notare che nella comprensione dei programmatori un profitto non è il 30-40%, ma molto di più, questo è quello che mi è stato detto qui.

Il fatto che il 30% all'anno è buono da avere con un grande deposito. Ma quelli che hanno soldi non risponderanno alla vostra offerta. Gli studenti possono rispondere, ma di solito non hanno soldi.

È un circolo vizioso.

Motivazione: