I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 16

 

A cosa serve l'immagine?

Lei non è categoricamente disposto a comunicare nel linguaggio delle prove riproducibili. D'altra parte, dalla nostra parte, tutti i meccanismi di prova sono disponibili pubblicamente. Tutto ciò che è richiesto è una descrizione corretta e completa dell'introduzione e chiunque può controllarla da solo.

Finora posso affermare che le vostre affermazioni su "altri algoritmi euristici ci permettono di trovare soluzioni molto più velocemente di MT5 GA" sono false.

E probabilmente non sai nulla sulla visualizzazione dei risultati in MT5 tester. Così come non sapete dell'esportazione delle statistiche dettagliate di ottimizzazione con la possibilità di aprirle in Excel dove potete aggiungere il vostro filtraggio personalizzato e la visualizzazione aggiuntiva.

 
ANG3110:
Non è che sono uno sviluppatore e non ho la possibilità di studiare gli algoritmi euristici in modo più approfondito. Semplicemente non ho tempo per questo ed è un effetto collaterale di ciò che ho dovuto fare per aggirare le carenze del tester interno, anche se naturalmente è un argomento interessante. Non posso permettermi di sedermi e fare ricerche per settimane e mesi su qualcosa che non uso nel trading. Non mi piace il tester in MT5, naturalmente posso descrivere il perché, ma questa non è una critica a te personalmente - questo è solo ciò che è necessario e ciò che c'è. Per esempio, ho fatto una funzione per me stesso come la visualizzazione di diversi risultati del test su un grafico. Inoltre, se aveste visto come è facile farlo. Ci sono anche altre caratteristiche. Tutti loro sono utili e facilitano la regolazione e l'ottimizzazione. Sto tacendo su cosa e come si fa in MT5 nel tester, altrimenti ho paura di rimanere bloccato sul forum per molto tempo.
Un altro carico di parole da un uomo che non usa il tester di MT5 eppure riesce a dire "non mi piace il tester di MT5".
 
barabashkakvn:
Quindi ora sarà possibile incollare i futuri da soli?
 
Renat:

A cosa serve l'immagine?

Lei non è categoricamente disposto a comunicare nel linguaggio delle prove riproducibili. D'altra parte, dalla nostra parte, tutti i meccanismi di prova sono disponibili pubblicamente. Tutto ciò che è richiesto è una descrizione corretta e completa dell'introduzione e chiunque può controllarla da solo.

Finora posso affermare che le vostre affermazioni su "altri algoritmi euristici ci permettono di trovare soluzioni molto più velocemente di MT5 GA" sono false.

Probabilmente non conoscete affatto la visualizzazione dei risultati nel tester MT5.

Ho allegato un'immagine come idea di ciò che si può sviluppare ulteriormente nel tester. E non solo. I dati, cioè le quotazioni, sono il cibo per i programmi di trading. Tutto gira intorno a loro e senza di loro tutto è inutile perché morirebbe di fame. Ho seguito poco MT5 ultimamente, perché non posso implementare le mie quotazioni, e in più la mancanza di ask (spreads medi per barra - non mi piace, perché peggiora tutto). Ci possono essere alcuni progressi in MT5 al momento. Gli darò un'occhiata con comodo.
 
barabashkakvn:
Un altro carico di parole da qualcuno che non usa il tester di MT5 eppure riesce a dire "non mi piace il tester di MT5".
Come posso usarlo se finora non sono stato in grado di implementare i dati dei miei broker. Ho fatto un giro solo per familiarizzare con esso. Ho cercato di descrivere le mie impressioni, gli sviluppatori hanno dato un'accoglienza ostile. Non ho niente di meglio da fare che discutere. Ho più di una dozzina di conti miei e comuni che fanno trading ogni giorno, più 7 conti PAMM. Sai, è un grande sforzo per la mia mente e la mia psiche e non posso permettermi di giocare con il tester, che non posso usare per la pratica e per i reali. C'è stata una volta che l'ho provato, dopo un po' ho provato ancora, per vedere cosa cambiava, e praticamente niente, - sto aspettando di più. Sono venuto in questo topic anche nella speranza di poter scaricare i miei dati. Ma non ci saranno comunque domande, o no?
 
ANG3110:
Non è conveniente ed è fatto da programmatori, non da commercianti.
E che cosa esattamente nel tester MT5 è meno conveniente, a parte la possibilità di MT4 di girare e scivolare nelle virgolette "a sinistra"?
 
ANG3110:
Ho allegato l'immagine come idea di ciò che può essere ulteriormente sviluppato nel tester.
Beh, cosa c'è di sbagliato nella visualizzazione di "tutti i valori"?
 
Laryx:
E che cosa esattamente nel tester MT5 è meno conveniente, a parte la possibilità di MT4 di girare e scivolare le virgolette "a sinistra"?
Bene, per rispondere obiettivamente a questa domanda, non a memoria, ma come è oggi, ho bisogno di rivedere tutti i dettagli. Devo preparare di nuovo tutto, tirarlo fuori dagli archivi, ecc. Quando gli sviluppatori faranno il datafeed, allora forse guarderò di nuovo tutto e forse descriverò le mie ultime impressioni.
 
Serj_Che:

Non ho dubbi che il suo algoritmo supererà tutti.

Ma per il bene dell'esperimento, sono disposto ad essere un terzo )

Posso sperimentare con GA standard, ho già mostrato un test qui.

Ho anche un mio GA leggero che ho sviluppato per una facile integrazione negli Expert Advisors. Non pretende di essere veloce, ma posso provarlo per il gusto di un esperimento.

Datemi una funzione di prova.

Aspetta. Non vedo ancora l'utilità di paragonare i GA. Quando arriveranno avversari con altri tipi di algoritmi, allora parleremo, anche se ne dubito, perché nessuno di loro è andato oltre le "parole intelligenti" della wiki.

Grazie.

 
Laryx:
Cosa c'è di sbagliato nella visualizzazione di "tutti i valori"?
L'immagine che ho allegato non è basata sulla visualizzazione. Nel mio "tester", i risultati dei test precedenti sono ricordati, perché il nome delle coppie e il tempo sono diversi. Tutto questo viene scritto in un file e alla fine viene eseguito un file exhash, che apre un programma per leggere i dati dal file. Sono ordinati e raggruppati per caratteri, elaborati per punti di sovrapposizione temporale e poi visualizzati su un grafico e lo apre. Quindi tutto questo è praticamente fatto con un clic di un pulsante. Oppure c'è anche una modalità in cui posso ricordare l'ultimo test come se fosse manuale eseguendo uno script per registrare gli ultimi risultati. In generale, con questo approccio è molto più comodo, veloce e piacevole da usare. Per i test multivaluta ho una lista con simboli e caselle di controllo, devo solo segnare quali coppie testare ed è facile e comodo. Se uso MT5 devo aggiungere manualmente i simboli in un file, aprire una finestra dei simboli e il test multivaluta seguirà questa lista ma i risultati non saranno mostrati su grafici come il mio. Tutto questo non è conveniente e irrazionale e richiede tempo, ve lo dico io, non sono i commercianti che lo useranno ma i programmatori che lo hanno fatto.
Motivazione: