I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 16

 

A cosa serve l'immagine?

Lei non è categoricamente disposto a comunicare nel linguaggio delle prove riproducibili. D'altra parte, dalla nostra parte, tutti i meccanismi di prova sono disponibili pubblicamente. Tutto ciò che è richiesto è una descrizione corretta e completa dell'introduzione e chiunque può controllarla da solo.

Finora posso affermare che le vostre affermazioni su "altri algoritmi euristici ci permettono di trovare soluzioni molto più velocemente di MT5 GA" sono false.

E probabilmente non sai nulla sulla visualizzazione dei risultati in MT5 tester. Così come non sapete dell'esportazione delle statistiche dettagliate di ottimizzazione con la possibilità di aprirle in Excel dove potete aggiungere il vostro filtraggio personalizzato e la visualizzazione aggiuntiva.

 
ANG3110:
Non è che sono uno sviluppatore e non ho la possibilità di studiare gli algoritmi euristici in modo più approfondito. Semplicemente non ho tempo per questo ed è un effetto collaterale di ciò che ho dovuto fare per aggirare le carenze del tester interno, anche se naturalmente è un argomento interessante. Non posso permettermi di sedermi e fare ricerche per settimane e mesi su qualcosa che non uso nel trading. Non mi piace il tester in MT5, naturalmente posso descrivere il perché, ma questa non è una critica a te personalmente - questo è solo ciò che è necessario e ciò che c'è. Per esempio, ho fatto una funzione per me stesso come la visualizzazione di diversi risultati del test su un grafico. Inoltre, se aveste visto come è facile farlo. Ci sono anche altre caratteristiche. Tutti loro sono utili e facilitano la regolazione e l'ottimizzazione. Sto tacendo su cosa e come si fa in MT5 nel tester, altrimenti ho paura di rimanere bloccato sul forum per molto tempo.
Un altro carico di parole da un uomo che non usa il tester di MT5 eppure riesce a dire "non mi piace il tester di MT5".
 
barabashkakvn: